• - -

[HofNoob] [Massacro in Difesa] HoH (vezzi94) vs DXF (ZsadistZ) RIAPERTURA HOF

DeletedUser42644

Ospite
Pejo ha detto:
[HofNoob]Inauguriamo questa sezione con un primo sangue di una tribù novizia quale è la HoH.

Prima di passare al report però raccontiamo la storia:

Come molti avranno notato da un paio di giorni o forse più Zsadist aveva uppato l'accademia e aveva già preso un villo, preoccupati dalla situazione e vedendo un nostro player a 35 minuti di nobile da lui prendiamo le dovute precauzioni, erano circa le 22 di ieri sera.

Come un D'Artagnan d'altri tempi, Canemini invia subito la circolare dei supporti, "dobbiamo alzare un muro, tutti HoH per uno e Vezzi per tutti!".

Cosi andiamo a dormire. Come volevasi dimostrare il player avendo trovato vuoto la sera prima nella spiata, la mattina dopo parte, ma viene sopreso, e anche noi rimaniamo sopresi del muro che si è tirato su LoL.

263ahsn.png


L'ho riaperta dopo aver chiesto a Im Lovin It
 

DeletedUser34153

Ospite
In realtà non avevo capito il motivo della chiusura.
In ogni caso, considerato il livello del world 2 settimane fa gli HoH hanno tirato su una bella difesa.
Certo non si può essere troppo svegli per spiare un giorno prima di voler conquistare quando il tuo obbiettivo è lapalissiano.
Difesa 9
Attacco 5
 

DeletedUser42644

Ospite
è stata chiusa perche ero bannato. L'ho solo riaperta anche se è vecchia, di due settimane
 

DeletedUser39258

Ospite
In realtà non avevo capito il motivo della chiusura.
In ogni caso, considerato il livello del world 2 settimane fa gli HoH hanno tirato su una bella difesa.
Certo non si può essere troppo svegli per spiare un giorno prima di voler conquistare quando il tuo obbiettivo è lapalissiano.
Difesa 9
Attacco 5

In questo ho fatto io una nabbata, non ha spiato un giorno prima, vezzi può dirvi meglio sicuramente xD
 

DeletedUser42644

Ospite
In questo ho fatto io una nabbata, non ha spiato un giorno prima, vezzi può dirvi meglio sicuramente xD

esatto ha spiato alle 6,40 (25 minuti prima). Non è passato e ha voluto sfondare lo stesso
 

DeletedUser34153

Ospite
Pejo ha detto:
Come volevasi dimostrare il player avendo trovato vuoto la sera prima nella spiata, la mattina dopo parte,

Quindi mi confermate che l'attaccante ha spiato SOLO 25 min prima di partire?
 

ctese

Baronetto
Numero di reazioni
222
Sisi
 

DeletedUser34153

Ospite
Ah allora siete stati ancora più previdenti voi, e meno naïve ZsadistZ...complimenti ad entrambe le parti dunque.
La sufficienza all'attaccante si può dare :)
 

Soobinize

Patrizio
Numero di reazioni
954
se la spiata non è passata avrebbe fatto meglio a non partire secondo me :/ ma ognuno fa quel che crede
 

DeletedUser37843

Ospite
che poi tra l'altro ...ho saputo..che ZsadistZ era sittato da una tribu esterna i DXF^^
chissà da chi :eek:
 

DeletedUser

Ospite
Voto 4 all'attacco, decisamente insufficiente e osceno..
Voto difesa 4 e mezzo (il mezzo perché è riuscita a difendersi) mura al 16, ricerche evidentemente basse e 19 paladini per 4K di tutto ? Pls
 

DeletedUser43971

Ospite
voto 10 alla difesa solo per quei 19 paladini arroganti
 

DeletedUser10229

Ospite
Attacco: 9; tante truppe a quel punto del server. Forse non erano tutte a liv3 pero'.
Difesa: 10 e lode per la lungimiranza degli strateghi.
 

DeletedUser42528

Ospite
Attacco: 9; tante truppe a quel punto del server. Forse non erano tutte a liv3 pero'.
Difesa: 10 e lode per la lungimiranza degli strateghi.

Nulla da dire sulla difesa, bella! Ma... lungimiranza in cosa? Io darei 10 alla partecipazione dei player, perché vedere così tanti paladini significa che la tribe è unita. Ma dare 10 perché è stata inviata una circolare dopo una spiata la definirei ordinaria amministrazione!
 

DeletedUser10229

Ospite
forse ho capito male io, ma la spiata è stata fatta appena prima dell'attacco, per cui i hoh avevano già bunkerato prima...
 

DeletedUser42528

Ospite
forse ho capito male io, ma la spiata è stata fatta appena prima dell'attacco, per cui i hoh avevano già bunkerato prima...

Mi prendete in giro? T.T

Cosi andiamo a dormire. Come volevasi dimostrare il player avendo trovato vuoto la sera prima nella spiata, la mattina dopo parte, ma viene sopreso, e anche noi rimaniamo sopresi del muro che si è tirato su LoL.

In ordine cronologico:
Spiata-> villo vuoto
Canemini-> supportate il villo
Attacco-> villo bunkerato

Ora, a meno che "appena prima" significhi 9 ore, direi che c'è qualcosa che non va.

- - - Aggiornato - - -

Che poi non ha senso fare una spiata appena prima dell'attacco, a 5 min, e schiantare LOL
 
In cima