• - -

Hof

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
si....l'ip...come no :cool:

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


una cosa assurdaaaaaaaaaaaaa


sei piu pesante di moira orfei e tutti i sui elefanti messi insieme!

ma perche non diventi parte dello staff così puoi sfogare le tue frustrazioni????

avviamente, il tutto è in chiave ironica....

a gioco inoltrato, sarebbe bello sapere i vari record dei mpondi, per esempio sarebbe bello vedere chi è stato il primo a conquistare un villo nel w1, il primo a schiantare un full, il primo a completare un villaggio etc etc etc.... :D
 

DeletedUser8422

Ospite
il primo in w1 non ricordo :S il terzo fu noklaf mi pare...o secondo..

cmq lo prendo come un complimento :D
 

DeletedUser

Ospite
il primo in w1 non ricordo :S il terzo fu noklaf mi pare...o secondo..

cmq lo prendo come un complimento :D

oooooo, così si che mi piace, quello che ci accomuna è la passione per un GIOCO...
per cui sedcondo me il migliore degli attaggiamenti è essere sempre e comuqnue positivi, perche se uno gioca incazzato o preso male, gioca peggio...


comuqnue...
nel w3 il primo a conquistare un villo è stato matrix1111 secondo e terzo non ricordo....

nel w2 non ne ho idea....

io gioco da poco, ho visto solo l'apertura del w3 :)
 

DeletedUser8422

Ospite
io sono positivA

ma non ho mai preso un ban, e oggi ho sforato XD
 

DeletedUser

Ospite
Ma ci rendiamo conto che in questo topic c'è solo un cumulo interminabile di spam? Non vorrei essere in voi quando Melisande leggerà che questo scempio va avanti nonostante i ban. E vi ricordo una simpatica regola del forum:

4.1 La violazione delle norme porterà, eccetto casi gravi, ad un primo avvertimento. La creazione di altri account per eludere il blocco dal forum non è consentita e sarà punita.
4.2 In alcuni casi il protrarsi delle violazioni al regolamento in forum può portare al ban permanente, compreso l'account di gioco.
 

DeletedUser

Ospite
Ma ci rendiamo conto che in questo topic c'è solo un cumulo interminabile di spam? Non vorrei essere in voi quando Melisande leggerà che questo scempio va avanti nonostante i ban. E vi ricordo una simpatica regola del forum:

4.1 La violazione delle norme porterà, eccetto casi gravi, ad un primo avvertimento. La creazione di altri account per eludere il blocco dal forum non è consentita e sarà punita.
4.2 In alcuni casi il protrarsi delle violazioni al regolamento in forum può portare al ban permanente, compreso l'account di gioco.

Quoto... E per finire il tuo nick è solo una squallida imitazione del mio :mad:
 

DeletedUser

Ospite
Non capisco il ban di VperVagina.

Non credo esista un gioco del genere, non credo stia pubblicizzando un sito, non è un nome simile a un membro dello staff e non penso sia un'offessa a qualcosa/qualcuno.

Non penso sia vietato anche imitare nomi di film.

Per la proposta invece la vedo alquanto inutile :)
 

DeletedUser

Ospite
Non credo che i titolari dei diritti su V per Vendetta (da Alan Moore in poi) sarebbero contenti di scoprire che vendetta = vagina sul forum di tribals.it
 

DeletedUser

Ospite
Si certo. Ma chi ha detto che l'intento sia quello ?

C'è scritto che non si può ironizzare sui titoli di film ?.
 

DeletedUser

Ospite
A parte il fatto che non conosciamo il contenuto del ban, le valutazioni andrebbero fatte in chiave prudenziale. Se può essere offensivo, meglio evitare.
 

DeletedUser

Ospite
Ban a mio parere più che giusto, è platealmente fuori luogo...
 

DeletedUser

Ospite
di certo non ha creato questo accaunt per eludere il forum (ormai parlo per lui xke nn può piu entrare) in quanto Stfu è stato creato mooooolto prima... e poi l'unico intento era far sorridere chi leggesse il nome, visto che la maggior parte dei giocatori sn ragazzi... non pensavo neanche minimamente fosse punibile di ban... boh...
 

DeletedUser3792

Ospite
ti stimo v tarocco sei un mito!
comunque il tuo nick era punibilissimo...
non avete notato cos'è successo un po' di tempo fa ai villi di antimateria?
 

DeletedUser

Ospite
Ti ringrazia per la stima, ma perchè era punbile? cmq che è successo a antimateria?
 

DeletedUser

Ospite
okok ormai penso si possa anche chiudere visto che ho capito che le cose che cerco non ci sono da nessuna parte!
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima