• - -

Hof

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
non c'è un bacheca, un post da qualche parte che contiene i record di tribal? come ad esempio quello sul profilo di leonardo992 che ha fatto 125 asce prima che scadesse la protezione?
se si qualcuno potrebbe linkarlo?
se no nn sarebbe brutta come idea... cosi ci si può confrontare con i migliori...
 

DeletedUser

Ospite
no quello lo so, intendo record generali di tutti i world, come che ne so, ad esempio il piu veloce a conquistare il secondo villaggio ci ha messo XX giorni, quello che per prima ha prodotto un cavalleggero ci ha messo XXX ore...
 

DeletedUser434

Ospite
no non c'è niente del genere. E comunque, il problema è sempre uno: chi mi assicura che i record sono veri o no? :)
 

DeletedUser

Ospite
no su quei due non c'è niente... grazie lo stesso... peccato perche non sarebbe male come idea
 

DeletedUser

Ospite
be lo assicurerebbero i server della innogames :D... ovvio intendo di ufficiale, se no di cavolate se ne trovano già troppe in giro
 

DeletedUser

Ospite
certo che dovrebbe essere aggiornato secondo per secondo... su tribals italiano abbiamo 3 mondi e in media vengono conquistati 1 villaggio ogni 4/5 ore (tanto per butta una data)
 

DeletedUser8422

Ospite
si, e io ho fatto 400 cavallini nei primi due giorni :D
 

DeletedUser

Ospite
bè basterebbe segnarsi giu dieci record... il primo ke fa un ino lo sanno senza grosse difficoltà...
 

DeletedUser8422

Ospite
ma a che te serve?

e perchè deturpi un film bello come VforVendetta utilizzando il nick che hai adesso? :eek:
 

DeletedUser

Ospite
ecco grazie per avermi fatto bannare il nick dal forum (sn con nick di un amico)... un pò di spirito... fatevi na risata ogni tanto...
e comunque non è che mi serve, era solo per un confronto diretto con i migliori... a me sembrava carina cm idea
 

DeletedUser

Ospite
ecco grazie per avermi fatto bannare il nick dal forum (sn con nick di un amico)..

ayhahahhahahahaha Spettacolo
cmq non è ,male come idea.....però prima bisognerebbe decidere 10 record buoni.... e fare in modo di dare le prove del tuo record tipo un report
 

DeletedUser

Ospite
visto? lo dice pure simo ke sn un creatore di nick fantastici... si il nick StFu glielo ho detto io :'(

comunque mi sarebbe piaciuto sapere il record di tempo per prendere il secondo villo
 

DeletedUser8422

Ospite
ecco grazie per avermi fatto bannare il nick dal forum (sn con nick di un amico)... un pò di spirito... fatevi na risata ogni tanto...
e comunque non è che mi serve, era solo per un confronto diretto con i migliori... a me sembrava carina cm idea

se non si bevono la boiata che è di un tuo amico mi sa che te bannano pure questo XD
 

DeletedUser

Ospite
guardano gli ip e capiscono... nn c'è bisogno degli spioni...
 

DeletedUser

Ospite
vabbè... pensala cm vuoi... se nn mi hanno ancora bannato vuol dire ke è tutto regolare... :cool::cool::cool::cool:
 

DeletedUser

Ospite
ecco grazie per avermi fatto bannare il nick dal forum (sn con nick di un amico)... un pò di spirito... fatevi na risata ogni tanto...
e comunque non è che mi serve, era solo per un confronto diretto con i migliori... a me sembrava carina cm idea

ahah era stupendo il nick, solo che gia che sei amico di leo ti abbassi la reputazione che hai guadagnato col nick:D

cmq credo che sia una cosa un pò improbabile dire i record di chi per esempio ha fatto il primo ino.. potrebbe far capire agli altri player la strategia di gioco o comunque svelare qualcosa che il player vuole tenersi per sè...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima