• - -

HoF - Hall of Forum

DeletedUser

Ospite
Questo è un topic serissimo (Non ci crederete mica!), questa è la HoF, la salda dei forummoni, qui ci stanno i più grandi forummoni della storia di Tribals. Naturalmente i Mods non contanto come forummoni.

Ci vanno per forza (In ordine alfabetico):
Scrat
HardStyler
Feuerbach
Tokarev

Secondo voi chi ci stà? Scriveteli qui sotto! ^^
 

DeletedUser

Ospite
Hard è da depennare, visto che non posta da secoli e che i 4/5nti dei suoi post sono di spam vuoto (conta, catena o conto alla rovescia)...
 

DeletedUser

Ospite
io direi Cronos91 e con sommo picere di Avast lo candido
 

DeletedUser

Ospite
Tokarev merita una menzione speciale per i suoi oggetti speciali del palladino... mi torna in mente in modo particolare la corrazza di Phrocius..... :rolleyes::rolleyes:
 

DeletedUser

Ospite
Nessuno dice RIVO?

ma che gentile!!! ti darei quasi un bacino!!! ti piacerebbe eh?? mi dispiace ma se vuoi te lo faccio dare a avast (che tanto lui ci stà)...

ah già era un topic serio questo...

PS only per avast: ho fatto un sondaggio nella mia tribu, per vedere chi era il piu nabbo tra te, italia1, e un mio compagno di tribù, e tu stai perdendo!! si vede che non ti conoscono!!!:D:D
 

DeletedUser

Ospite
ma che gentile!!! ti darei quasi un bacino!!! ti piacerebbe eh?? mi dispiace ma se vuoi te lo faccio dare a avast (che tanto lui ci stà)...

ah già era un topic serio questo...

PS only per avast: ho fatto un sondaggio nella mia tribu, per vedere chi era il piu nabbo tra te, italia1, e un mio compagno di tribù, e tu stai perdendo!! si vede che non ti conoscono!!!:D:D

Senti, Riva, sappiamo tutti che sei gelosa di Cronos91 perchè è diventato Etero e si è sverginato con *Diavolita*, capisco la tua rabbia, ma io che c'entro? Se vuoi riconquistare Cronos91 fallo e non mi coinvolgere! ù.ù

PS= Si vede che non conoscono me e Itaglia, ma soprattutto Mama und Papa! xD
 

DeletedUser

Ospite
Senti, Riva, sappiamo tutti che sei gelosa di Cronos91 perchè è diventato Etero e si è sverginato con *Diavolita*, capisco la tua rabbia, ma io che c'entro? Se vuoi riconquistare Cronos91 fallo e non mi coinvolgere! ù.ù

PS= Si vede che non conoscono me e Itaglia, ma soprattutto Mama und Papa! xD


...


quella parte di storia con diavolita me la sono persa
 

DeletedUser

Ospite
Non ricordi, quando Diavolita ha morso Cronos91 e Cronos l'ha perso?:D:D:D:D
 
In cima