• - -

"High Voltage Zone - ALLERT" - Atto Finale

DeletedUser

Ospite
Se xarabas è divertente allora cosa dovrei dire di brauer o tu gelatina?^__^
 
Numero di reazioni
1.554
Io sono esilarante come minimo Q.Q Spike parli anche di cose inerenti al topic ogni tanto?
 

DeletedUser

Ospite
Mi sembra di averlo fatto più di lei signorina ^^
Ho accolto la sfida allert di buon grado e gli ho fatto gli auguri per il w31.
Mentre lei?
Ho espresso il mio parere , dopo i vostri papiri.
Se hai degli screzi con il generà , non disturbare un intera community . -.-

See you....
 

DeletedUser44884

Ospite


Detto ciò , per quello che ho potuto vedere in casa allert sono tutti affetti dalla stessa sindrome .
D'altronde si sà che i simili stanno tra di loro.
E non fraintendete non lo sto dicendo con accezzione negativa .
Solamente , come tutti fanno si sceglie nel gioco come nella vita , e se mi trovassi davanti alla possibilità di entrare in allert , declinrei l'offerta senza pensarci.
Conoscendo la tag , il modo di giocare , il modus operandi , il set mentale , non condividerei quasi nulla di quello che fanno .
Provo compassione per più della metà dei membri di questa tag , purtroppo.
Dico purtroppo perchè i più si sono dimosrati spesso infantili e cagnolini.

Se dovessi scegliere se giocare solo con erke o con la tag allert , sceglierei erke ^^



See you...



Ma ne ad uno ne agli altri farebbe piacere questo :D

Io provo compassione per te, che scrivi alla fine "See you.."
Ma quando?! WOFWOF
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Mi sembra di averlo fatto più di lei signorina ^^
Ho accolto la sfida allert di buon grado e gli ho fatto gli auguri per il w31.
Mentre lei?
Ho espresso il mio parere , dopo i vostri papiri.
Se hai degli screzi con il generà , non disturbare un intera community . -.-

See you....

Mi domando, ma non capisci di essere sempre ripetitivo e noioso?
Cioè, pensi sempre a me, Erke, Gela, Tom.. ogni tuo commento è carico di flame verso di noi lol

Capisco che sei un tipo da evitare e avrai i tuoi problemi ma almeno con la tastiera cerca di contenerti.
 

DeletedUser34697

Ospite
Altro primato ALLERT da annoverare: se continuate così fino all'inizio del W31 penso proprio diventerá il post con più visite e risposte del forummone ;)

E Gela non sta flammando, si sta solo appropriando del ruolo da protagonista che, in quanto Eroe Leggendario, gli spetta in questa pietra miliare del forum LOL
 

DanDeFer

Bracciante
Numero di reazioni
18
Buonasera :)
non ho fatto molti w, ho iniziato tardi con il w11 sono ancora nabbo lo ammetto, ora sento che ho anche scarna personalità..... ascolto e risponderò sul campo, come sempre ho fatto sin dall'inizio....taggando anche questi di attacchi al senato allert, di cui mi pregio di far parte; aspettando di restituirli e sperando che l'avversario, di personalità tremante (vedi nick), non spenga il pc colto da disperazione...come è già successo ;) il mio nick non l'ho scelto....me lo hanno assegnato i miei stessi compagni... fate vobis

Dan
 
Numero di reazioni
1.554
Quando avrei spento il pc a cui di attacchi? Già successo? D:
Comunque la mia personalità è più che tremolante, è proprio vibrante Q.Q
Poi io son l'unico che ha voglia di rispondere, tutte le visualizzazioni e le risposte le faccio io perché sono ossessionato da Allert, essendomi io sempre interessato alla psicologia ._.
Siete un caso più unico che raro, abbiamo addirittura uno che si è fatto scegliere il nick dagli altri Q.Q Scopro sempre più personalita preponderanti qui intorno D:
Comunque a meno che mi bordomappino sul 30, il 31 non lo giocherò, prima di tribals ho svariate cose da considerare, non posso permettermi 2 World contemporaneamente, proprio come voi Allert non potevate permettervi il 26(argh Q.Q) ed il 30 assieme..
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Buonasera :)
non ho fatto molti w, ho iniziato tardi con il w11 sono ancora nabbo lo ammetto, ora sento che ho anche scarna personalità..... ascolto e risponderò sul campo, come sempre ho fatto sin dall'inizio....taggando anche questi di attacchi al senato allert, di cui mi pregio di far parte; aspettando di restituirli e sperando che l'avversario, di personalità tremante (vedi nick), non spenga il pc colto da disperazione...come è già successo ;) il mio nick non l'ho scelto....me lo hanno assegnato i miei stessi compagni... fate vobis

Dan

Dan questa non la sapevo ahahah
 

DeletedUser34934

Ospite
Xarabas... Xarabas...
Troppo tempo che non gioco, ma il nick mi dice qualcosa.
Comunque secondo me, vi prendete tutti troppo sul serio.
...
 

DeletedUser585

Ospite
Xarabas... Xarabas...
Troppo tempo che non gioco, ma il nick mi dice qualcosa.
Comunque secondo me, vi prendete tutti troppo sul serio.
...

Ovvio che ti è familiare. E' una fotomodella che fa la ragazza immagine per un noto marchio di plastic toys...
 

DeletedUser45113

Ospite
Yes ma stai attention because the donne ti friendzoned instant
 

O Professore

Granduca
Numero di reazioni
469
Iat a faticà!!
=
Andate a lavorare!!
 

DeletedUser585

Ospite
Voglio imparare anche io a parlare metà italiano e metà inglese.
E' troppo cool! Sembro proprio very figo if parlo half italiano e metà english.
Ora le woman mi cadranno ai feet.

kr1vi8.jpg


A Mì..te non sai cosa mi ha raccontato il fanta.. quest'estate ha centrato il bersaglio..DICE.
Oserei dirgli: screen or never happened. Giusto per rimanere in tema of the post and parlare like il fanta.

#friendzone #sonobellocomeraulbova #fanta
 

DeletedUser34391

Ospite
Vi ricordo che is indispensabile usare a language fruibile to everyone.

Vi ricordo che per facilitare la lettura del forum è consigliato usare l'italiano senza abbreviazioni o altre "licenze poetiche" che ne comprometterebbero la comprensione.

Invito inoltre a pacare un po' i toni; se non erro questa è una discussione di presentazione tribù.
 

DeletedUser29268

Ospite
dare importanza a certe affermazioni sarebbe come dargli ragione ^^
e il personaggio che al momento sta interpretando gelatina è il più odioso e superbo che ha interpretato dai tempi del w 15
vado a vedere se trovo un po di personalità su amazon
 

DeletedUser44844

Ospite
dare importanza a certe affermazioni sarebbe come dargli ragione ^^
e il personaggio che al momento sta interpretando gelatina è il più odioso e superbo che ha interpretato dai tempi del w 15
vado a vedere se trovo un po di personalità su amazon

Trovane un po anche per me
 
In cima