• - -

help

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser28610

Ospite
io nel w7 ho deletato sempre x questo problema,mi hanno preso il villo di 5000 punti
 

DeletedUser22994

Ospite
Ma comunque bisognerebbe avvisare quando succede, per bloccare gli attacchi o qualcosa del genere..
 

DeletedUser18076

Ospite
State solo spammando, per evitare sanzioni da parte dei mod, aspettate. Prima o poi i mondi saranno di nuovo raggiungibili. Evidentemente hanno dei problemi in Germania.
Incredibile, siete riusciti ad aprire 5 thread in merito.
 

DeletedUser22994

Ospite
È inutile, devi aspettare fino a quando non riescono ad entrare tutti..
 

DeletedUser

Ospite
guardate anche gli altri forum , dicono che hanno problemi a fare il login .... va beh ci sentiamo
 

DeletedUser

Ospite
Al momento non è possibile accedere ad alcun server e molti fanno fatica anche a caricare la homepage stessa.Ovviamente il problema è già noto ai tecnici e quindi è in fase di riparazione e verrà risolto nel più breve tempo possibile.
Vi preghiamo gentilmente di non aprire richieste di supporto né ulteriori discussioni qui nel forum.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
IO fossi un mod vi bannerei tutti ù.ù
Aprite millemila post e rispondete pure a quelli degli altri lol
 

DeletedUser

Ospite
bah ma apposto di aprire 3456 discussioni potete semplicemente leggere un pokettino e vedrete che trovete tutto...ci sono dei bugs e stanno sistemando...
 

DeletedUser

Ospite
si sa quando più o meno torna tutto ok?
io è 2 ore ormai che non riesco a entrare...dovrebbero bloccare tutto nel gioco quando ci sono sti problemi! o altri provvedimenti!
 

DeletedUser

Ospite
io ho appena contattato lo staff adesso mi rispondono :stormbow:
 

Dami92.ct

Visconte
Numero di reazioni
12
sono state aperte una miriade di discussioni in tema, prego a tutti gli utenti di usare il tasto cerca prima di postare una problematica che esiste già.
le risposte sono state date varie volte una di queste è essa.


Al momento non è possibile accedere ad alcun server e molti fanno fatica anche a caricare la homepage stessa.Ovviamente il problema è già noto ai tecnici e quindi è in fase di riparazione e verrà risolto nel più breve tempo possibile.



Vi preghiamo gentilmente di non aprire richieste di supporto né ulteriori discussioni qui nel forum.



chiudo invitanto gli utenti a non aprire ulteriori thread in merito poichè lo staff di tribals IT sta già provvedendo a risolvere il problema.

grazie.
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima