• - -

Guida morte di un nobile

DeletedUser32427

Ospite
Ho fatto questa guida (con l'aiuto di emmadme) per chiarire alcuni punti sulla creazione di un nobile morto sia con il sistema ad immagazzinamento sia col sistema delle monete.

fp8h.png



*: Questa voce fa riferimento al prossimo nobile.
 

DeletedUser38177

Ospite
Utile per chi non lo sa ancora , enrx rileggi piu volte e comprendi alla fine :p
 

DeletedUser38987

Ospite
Semplice ma efficace!

Ottimo :D


Edit: mi sono accorto di un imprecisione, non vorrei sbagliare visto che non gioco con le monete da anni, ma quando il nobile si rifà a basso costo il prezzo non è quello di 1 moneta ma quello di 1 nobile (40 50 50)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser40387

Ospite
In pratica il sistema a monete è più economico :/
 

DeletedUser38987

Ospite
in quello ad immagazzinamenti vedo solo contro... almeno per chi "attacca"
 

DeletedUser

Ospite
in quello ad immagazzinamenti vedo solo contro... almeno per chi "attacca"

Non è vero :/ Se immagazzino in altri villi posso creare il nobile gratis in altri villi, al posto di pagare 40k 50k 50k per il nobili ogni volta e dover pushare il villo :|
Red-Noob
 

DeletedUser38987

Ospite
@pasqui
dettagli, ma davvero dettagli... questa differenza la senti sono all' inizio, e tra l' altro mi sembra piu giusto che servano le risorse nel villo per fare il nobile.

@emmadme
puoi farlo anche con quelle a moneta... schiantare 4 nobili non è poi così costoso
 

DeletedUser32058

Ospite
Rimaniamo sullo specifico della guida. Commenti e osservazioni su quanto pubblicato da sono-un-camper, il resto altrove.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima