• - -

[Guida] Eliminare virus della polizia di stato

DeletedUser34960

Ospite
Scusatemi, eccomi ^^

Si ex slime ti ha già risposto.. basta chiudere la porta e non ha più problemi :)

riguardo ai tre punti

1) allora avrò letto male
2)mi spiace ma sbagli, i lamer sono questi
http://it.wikipedia.org/wiki/Lamer
L'etica degli hacker è pura finzione coi sistemi attuali, più nessuno (google a parte) bandisce concorsi per trovare falle significative al sistema

e poi la differenza tra hacker e cracker è cosi sottile che molte volte viene superata ... ;)
3) si qua non rispondevo a te , la mia risposta era in generale alla discussione, non a te :)

detto ciò chi dice che è scritta da cani, se la faccia lui.. invece io dico

GRAZIE EXMIKI,OTTIMA GUIDA
 

DeletedUser34960

Ospite
allora se è cosi è un altro discorso ;) per fortuna :)
 

DeletedUser29511

Ospite
dalo sul termine di lamer ci giriamo intorno tutti e due ma alla fine vogliamo dire la stessa cosa..
 

DeletedUser34391

Ospite
detto ciò chi dice che è scritta da cani, se la faccia lui.. invece io dico

GRAZIE EXMIKI,OTTIMA GUIDA

Confermo la spiegazione di miki; almeno per quanto riguarda il mio intervento.

Non mi sarei mai permesso.
 

DeletedUser6263

Ospite
Vi siete Enormemente complicati la vita :)
A me è capitato, e mi son fatto prendere a dir poco dal panico lol.... stavo quasi per pagarli... lol
Poi mi son ricordato del buon vecchio Anas :D
Mi aveva consigliato un programmino, che mi serviva per evitare che tribals (per errore del browser) mi reindirizzasse su un sito di ricerca anzichè sulla pagina degli attacchi in arrivo >.<

Insomma per farla breve, per chi non ha mai avuto codesto problema suggerisco una soluzione preventiva che vi salva le chiappette senza scervellarsi e che si può rivelare molto utile per velocizzare un po il pc :)

Scaricare e installare "Combofix".... farlo partire con un click prima che il pc ti reindirizzi alla pagina della "polizia" ed è fatto :D


Ilioss
 

DeletedUser29511

Ospite
è un semplice programma che blocca i cookie, se lo imposti lo fa anche un semplice antivirus
 

DeletedUser34960

Ospite
scusatemi se ho pensato male ;) ho visto anche questo sul forum...

riguardo al virus
io mi ero preso un malware similare a questo solo che mi diceva di scaricare un finto anti-virus ed ho dovuto dannare non poco per guardarmi il registro di sistema

Mi chiedo, ma infezioni come queste è possibile prenderli anche nella messaggeria instantanea ? mi sembra che il firewall in tal caso è molto più permissvo o sbaglio?
 

DeletedUser29511

Ospite
no, nella messaggistica istantanea ti rilevano l'ip e ti lanciano i virus...
 

Litha

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
46
scusatemi se ho pensato male ;) ho visto anche questo sul forum...

riguardo al virus
io mi ero preso un malware similare a questo solo che mi diceva di scaricare un finto anti-virus ed ho dovuto dannare non poco per guardarmi il registro di sistema

Mi chiedo, ma infezioni come queste è possibile prenderli anche nella messaggeria instantanea ? mi sembra che il firewall in tal caso è molto più permissvo o sbaglio?

A me anni fa è successo di prendere un virus con la messaggistica istantanea.
La soluzione è quella di non cliccare su link che vengono mandati alla cavolo, e pulire il pc con Ccleaner o Spybot più spesso di quanto non si cambino le lenzuola.
 

DeletedUser34960

Ospite
Spybot è ottimo ma quando un malware ti si annida nel registro, bestemi in cinese :D
 

DeletedUser

Ospite
grazie exmiki :D
La prima guida in questo forum che mi è servita... peccato che un mio amico ci è cascato e ci ha rimesso 100 euro xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser31687

Ospite
bella guida, ma io ancora (per fortuna) non ho sentito di nessun amico che ha avuto questo genere di problema :D
 

DeletedUser

Ospite
mi son beccato il virus ... quando apro la modalità provvisoria dopo un paio di sec il pc si arresta da solo :\

HELP
 

DeletedUser

Ospite
Risolto il problema grazie ai comandi prompt ... e dopo mi è bastato ripristinare il sistema :\

ex aggiorna la guida <.<
 

DeletedUser38289

Ospite
Ho conosciuto uno che aveva sto problema... smontato l'hd, messo mio pc (come disco esterno chiaramente) e pulizia...

Mi chiedo su che siti si vada, o si scarica cosa per beccarsi una cosa del genere..
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima