• - -

[GUIDA] Come Usare i BB-Codes

DeletedUser

Ospite
Ragazzi, spesso mi sento dire che qualcuno non sà ancora usare i BB-Codes, che sono a mio avviso, un elemento importante per questo gioco, quindi di seguito posterò una semplice guida su come usare i BB-Codes.

Ps: Questa è la mia Prima Guida Sono Emozionato xD

_____________________________________________________________________________________________________________

Bene, veniamo a noi...
Questo procedimento può essere fatto sia sul forum sia su un nuovo messaggio...ora in esempio l'ho fatta su un nuovo messaggio:

PASSO1: aprite un nuovo messaggio

79340673.jpg


PASSO2: in alto sulla barra del testo vedete i tre pulsanti che vi serviranno per questo scopo.

95627591.jpg


PASSO3: da quello che vedete nell'immagine il primo serve per l'utente, il secondo per la tribù e il terzo per il villaggio

58921976.jpg


PASSO4: scrivete il vostro messaggio...qualsiasi cosa, siccome a me non veniva in mente niente ho messo solo l'essenziale. l'importanteè che il nome utente sia identico all'originale, con spaziature numeri etcc... mentre la tribù deve avere solo la sigla... invece per il villaggio bastano le coordinate separate dalla batta verticale (per scriverla è il tasto vicino all'uno...alla sinistra...quello con la barra "\")


84885733.jpg


PASSO5: selezionate una delle scritte che volete linkare (nel mio esempio...il villaggio)

22176242.jpg


PASSO6: ora cliccate sul pulsante corrispondente a quello che avete selezionato (vedi passo 3) Automaticamente vi scriverà nel testo quello che è il comando per il link...all'interno dei tag tra parentesi quadrate vedrete quello che avevate scritto precedentemente

34761066.jpg


PASSO7: ripetete la stessa cosa per tutti i link che volete mettere...naturalmente ogni cosa con il suo corrispondente pulsante.

85812939.jpg


PASSO8: il gioco è fatto!

78005708.jpg







Ok Raga, spero che la guida vi sia piaciuta, presto ne farò altre su nuove cose. Approposito, il copyright di questa guida appartiene alla mia tribù del W1...i |MaD|!

Commentate mi raccomando!

Ciao raga, alla prossima!
 
In cima