• - -

[Guida] Come farmare senza Assistente Farm

DeletedUser29511

Ospite
Come Farmare senza l'Assistente Farm


Vi siete mai chiesti come poter farmare senza Assistente Farm senza dover mandare gli attacchi ad uno ad uno selezionando ogni volta un villaggio dalla mappa ?

Bene, con questa guida vi insegnerò a velocizzare queste azioni usando il potenziale del nostro browser.

E' ovvio però che l'Assistente Farm non è sostituibile in quanto è il metodo più veloce che possa esistere.

N.B.

Questa guida vale solo per Google Chrome.


Incominciamo.

Per prima cosa dobbiamo aprire una nuova scheda e digitare queste parole nella barra degli indirizzi:

chrome://bookmarks/#1

Ci troveremo nella pagina della gestione dei preferiti.

Qua dobbiamo cliccare con il tasto destro e selezionare ''Aggiungi Cartella'' e rinominarla a nostro piacimento (per comodità io li ho dato nome farm)

72vd40.jpg



Dopo che avremo finito chiudiamo la scheda e nella barra degli indirizzi ci dovrebbe risultare qualcosa come questo


2ihkw47.jpg


Ora andiamo sul nostro account di tribals e su un qualunque villaggio andiamo sul punto di raduno e successivamente su ''Gestione dei Template''
Qua ci potremo creare dei template preimpostati proprio come per l'Assistente Farm, l'unico limite che abbiamo è quello che potremo creare soltanto 2 template se non siamo membri premium.


mkygp0.jpg


Ora non dobbiamo far altro che crearci le farm.
Andiamo sui villaggi nella mappa che vogliamo farmare e premiamo ''Informazioni villaggio''
Ora non ci resta che salvare, ogni volta che abbiamo una nuova farm, la pagina come preferito all'interno della cartella che ci siamo creati precedentemente.

N.B.

Quando salviamo il preferito, la pagina che salviamo, salva il villaggio dal quale stiamo mandando l'attacco.

2hi9o40.jpg


Ora quando avremo finito di salvare tutte le nostre farm, dobbiamo cliccare con il tasto destro sulla cartella e aprire tutte le schede.

Io per comodità le apro tutte in una nuova pagina.

Con l'aiuto della combinazione da tastiera di ctrl+tab, potremo passare da una scheda all'altra così da mandare gli attacchi in un modo abbastanza veloce.


Spero vi sia stato d'aiuto, per dubbi o domande non esitate.
 

DeletedUser

Ospite
Aveva fatto una guida molto simile fanta tanto tempo fa XD
 

DeletedUser39724

Ospite
Sei un grande come sempre slime, dovrebberò premiarti per il tuo impegno in forum
 

DeletedUser

Ospite
geniale ma è comunque un lavoraccio, meglio il caro vecchio Af
 

DeletedUser29511

Ospite
è un lavoraccio iniziale ma ti assicuro che poi rende come l'af, soprattutto in server esteri dove è legale il t-train

senza contare che con questo metodo puoi farmare anche villaggi e non solo i barbari ^^
 

DeletedUser40573

Ospite
E' un buon metodo in alternativa all'assistente farm. Però una volta che ci sono più di 40-50 villaggi nella cartella,il browser va in palla
 

DeletedUser38031

Ospite
E' un buon metodo in alternativa all'assistente farm. Però una volta che ci sono più di 40-50 villaggi nella cartella,il browser va in palla

Altro che browser in palla... Il mio cervello andrebbe in pappa se dovessi gestire più di 30 villi senza premium :(
 

DeletedUser34960

Ospite
Altro che browser in palla... Il mio cervello andrebbe in pappa se dovessi gestire più di 30 villi senza premium :(

No, se ci fai l'abitudine non è poi cosi difficile ;)

Certo è che passare da "account premium" ad un "accaunt normale" è quasi traumatico ;D
 

DeletedUser29511

Ospite
Per le 50 schede basta che ti crei più cartelle con 20-30 farm a cartella
 

DeletedUser40573

Ospite
Per le 50 schede basta che ti crei più cartelle con 20-30 farm a cartella

Eh,brutta la barra dei preferiti piena di cartelle o_O
No comunque quello che hai detto è davvero un ottimo modo per farmare,senza Assistente Farm ;)
 

DeletedUser3792

Ospite
c'è questo script dato dal gioco che anche i free possono utilizzare:
javascript:insertUnit($('#unit_input_light'), 5)
E' considerato legale utilizzare questo script abbinato a questo metodo?
 

DeletedUser29511

Ospite
c'è questo script dato dal gioco che anche i free possono utilizzare:
javascript:insertUnit($('#unit_input_light'), 5)
E' considerato legale utilizzare questo script abbinato a questo metodo?


Ci stavo lavorando anche io prima che di scrivere questa guida.

Il problema è che poi non sono riuscito a fare lo script a modo mio :(

Comunque è illegale usare script senza premium (si tebe si possono usare, non tutti, ma si può).

Anche se lo script viene fornito dal gioco stesso.

Prima che implementassero i template lo script per immettere automaticamente le truppe girava in giro, ora credo che sia diventato superfluo.
 

DeletedUser3792

Ospite
Comunque è illegale usare script senza premium (si tebe si possono usare, non tutti, ma si può).

Anche se lo script viene fornito dal gioco stesso.

Prima che implementassero i template lo script per immettere automaticamente le truppe girava in giro, ora credo che sia diventato superfluo.
Quindi se vai nel punto di raduno su un numero tra parentesi,vieni bannato?
 

DeletedUser29511

Ospite
la differenza è che lo script te le mette lui, mentre a mano lo devi scrivere te ^^
 

DeletedUser3792

Ospite
Basta cliccare il tasto detro e fare copia link...
Non c'è da scrivere nulla
 
In cima