• - -

[Guida Avanzata] Arieti. A che cosa servono?

DeletedUser

Ospite
non vi serve kk.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
eh devi aver gia` un po di elasticita` del gioco per capire quello che ho scritto. cmq questa e` una guida su una fase del gioco relativamente avanzata del gioco. non credo che qualcuno abbia gia` full farms difensive o offensive :)
 

DeletedUser

Ospite
Ti do retta, pero questo dimostra poco perchè tu non hai smpre la stessa popolazione!
 

DeletedUser

Ospite
beh teoricamente un giocatore skilled ha i villaggi settati sotto un suo parametro quindi si ritrova tutti i villi con lo stesso punteggio e quindi anche con la stessa popolazione. cmq l'intento era quello di spiegarvi la quantita' esatta degli arieti, la popolazione centra si tanto nel gameplay ma relativamente a quello che voglio spiegare :)
 

DeletedUser

Ospite
Peccato che questa guida era per i world vecchi dove non c'erano arcieri e paladini e dove i livelli del fabbro arrivavano al 3 :p
Comunque ogni player ha un suo modo di attaccare... con più o meno arieti... la scelta è fatta soprattutto dai propri vicini che ognuno ha :p
non si può dire che avere 225 arieti in una full off siano "giusti"... è possibile averne così come 150 ma anche 600...
 

DeletedUser

Ospite
boh non leggete bene. cmq per la precisare non vuol dire che non ci saranno world con settaggi vecchi come ad esempio senza le unita` nuove, senza le monete, senza la chiesa anche perche` a molti giocatori queste cose non piacciono e la inno questo lo sa benissimo :)
 

DeletedUser

Ospite
Va bè... Piu tardi nel gioco faccio sempre 1-2 Full Off solo per il muro, con 3200 Cavalleria Leggera e 1400 Arieti...

Per esempio, se in un villo ci sono 20 Mila/20 Mila (Lance/Spade), prima invio quella con 1400 arieti... Le mura vanno giu fino al livello 13. (Normale full Off con 213 Arieti solo fino a 18!!). E poi é pliu facile con le altre Full Off..

Pero serve solo se in un villaggio ci sono tante Truppe ;)
 

DeletedUser

Ospite
non preoccuparti, quando posti cose di questo tipo, non ti da mai retta nessuno. davanti all'evidenza, è sempre più probabile che qualcuno se ne esca con una frase tipo "io mi sono sempre trovato bene facendo 200 arieti, per me è il numero perfetto!"

Citando Chesterton "spade verranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"..

Tornando it: grazie del contributo, penso che ci rifletterò sopra. Normalmente sempre stato dell'idea che sia meglio fare qualche ariete in più piuttosto che in meno, ma adesso riprenderò in mano il simulatore per vedere se anche in altre situazioni 225 è il "numero ottimale"

a presto su questi schermi ;)
 

DeletedUser

Ospite
bhe.. sul vecchio tw me la sono sempre cavata con 150 arieti e paladino con oggetto 100%+ danno arieti.. quindi come se invii 300 arieti..poi..se il villaggio da attaccare ha decenti difese.. due / tre full ci vogliono al minimo...anche al simulatore.. ;)
 

DeletedUser

Ospite
bhe.. sul vecchio tw me la sono sempre cavata con 150 arieti e paladino con oggetto 100%+ danno arieti.. quindi come se invii 300 arieti..poi..se il villaggio da attaccare ha decenti difese.. due / tre full ci vogliono al minimo...anche al simulatore.. ;)


Ma uno spacca mura con 3300 ini resto arieti a sceonda del villo ne dovrebbero uscire almeno 1500 piu il paladozzo con la mazza ferrato di carol ( xd) ti butta giu tutto...poi vai con la cuzzuola a ricostrire ahah
 

DeletedUser

Ospite
per me le full si possono fare due tipi di full:
le spaccamura o apricozze, con un migliaio di arieti, da mandare prima.
e quelle con 200 arieti circa.
comunque raga credo che oltre alle mura qui bisognerà pensare anche alla chiesa.
 

DeletedUser

Ospite
Arieti. A che cosa servono?

Prendiamo per esempio un villaggio con 40.000 lance e 40.000 spade che lo difendono contro 6.000 asce, 3000 cavalli leggeri e XXX arieti dove questi sono un numero compreso tra 0 e 600, ovviamente l`esercito offensivo perde, date un occhiata alle perdite dell`esercito del difensore.


crediti: Mimelim

skusate ma come si fanno ad avere 40.000 lance e 40.000 spade ..in un villo ke con la fattoria a 30 può raggiungere pop. massima di 24.000??:confused::confused:

giusto x chiarezza..:cool:
 

DeletedUser

Ospite
lui intende quando hai un sacco di villaggi e puoi auto supportarti con molte truppe
 

DeletedUser

Ospite
prova ha considerare 3300 e il resto arieti piu il paladino can il ferro di carolina e vedi alme almeno con 40.000 spade e 40.000 lance se ne scendono di 7 livelli
 

DeletedUser

Ospite
visto che gli arieti servono? seifer ex TW vero? magari 18? ^^
 
In cima