• - -

Guerre tribali, impressioni iniziali.

DeletedUser

Ospite
beh, ecco un'altra differenza fra tribal nuovo e vecchio!
nel vecchio i ban si facevano e basta!
qui almeno si sa il xke!
nel vecchio il 90% dei ban facevano ridere, bastava mandare a cagare qualkuno (in chat privata, esempio msn) e per qualkuno intendo il GA di turno, e veniva bannato senza motivo!
oppure... presunti multiacco mai confermati da nessuno....

insomma faccio i miei + sentiti complimenti alla nuova gestione, sperando ke rimanga chiara cm ora, anke in futuro!
discutere di un ban nn è sempre e solo per flammare, i go possono sbagliare, ma purtroppo alla ** questa cosa nn la concepivano!

non posso che darti ragione :D
 

DeletedUser

Ospite
Avevo mandato un ticket per segnalare il giocatore e la violazione del regolamento..e poco dopo mi è arrivata risposta da Stefano riguardo il ban.

siamo stati in due a mandargli i ticket eheh io l'ho fatto ieri pome e in teoria era già bannato da ieri pome/sera solo che c'era la protezione noob e non si poteva attaccare^^
 

DeletedUser

Ospite
Ma si puo bannare un player quando è ancora sotto protezioni niubbo?
 

DeletedUser

Ospite
[ALLY]~R.O~[/ALLY] anke questa tribù è composta interamente da rumeni... dite ke mi conviene segnalare il tutto??

Lingua rumena in tutti i profili dei player e nel profilo della tribù... fate voi...
 

DeletedUser

Ospite
Prova a mandargli un messaggio tu prima dicendogli che non possono scrivere in rumeno e magari modificano il tutto.

Per certe "piccolezze", secondo me, si fa prima a fare così piuttosto che aumentare il lavoro di chi gestisce il gioco.
 

DeletedUser

Ospite
Due considerazioni, che valgono quel che valgono.

La prima sul sistema di combattimento. Sono state spese molte parole per dire "che schifo, si avvantaggiano i niubbi, la chiesa, il bonus notturno, e bla bla".
Non sono daccordo. Se fate due conti, con i nuovi valori di attacco e difesa delle unità, vedrete che ora l'attacco è più avvantaggiato, a patto che chi attacca sappia che unità fare e in che proporzioni. Ma il miglior difensore, qui, si troverà comunque più in difficoltà rispetto al "vecchio tw".
La protezione notturna è forse l'unico aspetto negativo per chi era abituato a programmare attacchi dalle 2 alle 5. D'altra parte, forse ci farà dormire qualche ora di più. Mica una brutta cosa, in fondo.
La chiesa: il bonus vale sia in attacco che in difesa. E attaccare da un villo che non sia sotto la propria stessa influenza religiosa sarebbe assurdo. Quindi avvantaggierà l'attacco piuttosto che la difesa. A patto di utilizzare bene le cata, ovviamente.

D'altra parte, i villi grigi che crescono. Questo sì che cambia - e di molto, le strategie, assieme alle chiese ovviamente. Ovvero, probabilmente nei primi tempi (fino a 3-4 villi per player?) il gioco sarà meno aggressivo. Ma poi, io sono dell'idea che si tirerà molte più mazzate del solito.

Ma ovviamente, just my penny and a half.
 

DeletedUser

Ospite
D'altra parte, i villi grigi che crescono. Questo sì che cambia - e di molto, le strategie, assieme alle chiese ovviamente. Ovvero, probabilmente nei primi tempi (fino a 3-4 villi per player?) il gioco sarà meno aggressivo. Ma poi, io sono dell'idea che si tirerà molte più mazzate del solito.

Ma ovviamente, just my penny and a half.

anche nel vecchio tribal era stato annuncito che i villi barbari e bonus crescevano ma poi piu' nulla :(
 

DeletedUser

Ospite
molto belli questi nuovi aggiornamenti...quoto la parte di melkon sul fatto che all'inizio ci saranno pochi attacchi(a differenza del vecchio tribal)però se non sbaglio si sale più in fretta...la cosa che mi ha "deluso" è l'assegnazione dei punti nel fabbro(prima si poteva uppare fino a 3 invece che un click e tutto apposto)li era bello...in quel punto ha perso un pò poi per il resto ottimo



scusate gli errori grammaticali ma non sono italiano! xD
 

DeletedUser

Ospite
molto belli questi nuovi aggiornamenti...quoto la parte di melkon sul fatto che all'inizio ci saranno pochi attacchi(a differenza del vecchio tribal)però se non sbaglio si sale più in fretta...la cosa che mi ha "deluso" è l'assegnazione dei punti nel fabbro(prima si poteva uppare fino a 3 invece che un click e tutto apposto)li era bello...in quel punto ha perso un pò poi per il resto ottimo



scusate gli errori grammaticali ma non sono italiano! xD

No, non sei italiano, sei solo Niubbo :D :D

Per chi ha giocati nei mondi "nuovi" del vecchio tribal le differenze sono sicuramente di meno: i livelli del fabbro e il discorso arcieri/cavallarchi saranno novità maggiori per chi, come me, ha giocato quasi sempre nei mondi "old style"... ma mi sto adeguando :D

Sarà curiosa di verificare le differenze in attacco e difesa per villaggi esterni all'influenza religiosa... potrebbe essere interessante la cosa :)

Poi un consiglio per Stefano (se me lo permette) - normalmente i "grossi" multiaccount si vedono principalmente ad inizio gioco: mi ricordo un tizio che nei primi mondi (io ancora ero solo una niubbetta e non facevo parte dello staff) entrava sempre con almeno una dozzina di account, con i nomi dei segni dello zodiaco.... in w4 mi sono ritrovata con addirittura 4 suoi villaggi tutt'intorno ghghgh - fortuna che il perma scattò quasi subito!
 
In cima