• - -

Guerre tribali, impressioni iniziali.

DeletedUser

Ospite
Non volgio fare sentenze, non sono un giudice e non mi sembra nemmeno il caso visti i soli 6 giorni trascorsi dall'apertura dell'omonimo di tribal wars.
Ho aperto questo post per esprimere le mie prime impressioni sul mio broswer game preferito la cui riapertura ho atteso con entusiasmo.

La prima impressione ad una settimana dall'apertura mi è sembrata quella di rivedere ******** con la veste grafica di tribal (rinnovata). Mi sembra di dover puntualizzare che con la ricerca automatica di lance e spade con la protezione notturna, e con l'influenza dell chiesa non si sia fatto altro che facilitare la vita ai niubbi e livellare cosi un gioco che vedeva tantissimi giocatori esperti che da sempre si sono evidenziati sin dai primi giorni. Ci ritroviamo con un primo in calssifica, straniero, che guarda caso ha 7 villi grigi dentro il suo quadrante di cui sei bonus produzione. Ci ritroviamo attorno a villi mediamente alti che cn le unità difensive di base sbloccate sono coperti evitando cosi di essere vulnerabili. Insomma sono solo impressioni iniziali, niente di piu, pero come tutte le cose sono abituato ad osservarle e studiarle.


Mi farebbe piacere cosa ne pensa il resto dei players e quali sono le vs impresioni iniziali.
 

DeletedUser

Ospite
penso ke tu nn abbia tutti i torti sulle protezioni noob, ma i veri valori in campi li vedi ora, ke si può attaccare gente attiva, il primo in classifica a vita breve, avrà si 7 villi inattivi vicino, ma sono convito ke nn abbia tutto sto esercito per avere gia 340 pnt!

per quel ke mi riguarda questa nuova versione mi gusta un bel po la grafica è una gran ****ta e poi ci sono gli archi ke nel w3 precedente avevano messo solo per errore! il forum condiviso poi è una cos da paura, ci voleva veramente! unica pecca, il limite di inviti in tribu impostato a 100... però questo mondo è veramente grande... quindi magari + avanti servirà!

per fare un torto alla ** penso ke farò pure il premium (cosa ke nn avevo mai fatto di la!)!

fra 1 settimana ne riparliamo e vediamo se il primo in classifica di oggi è ankora li, o è sceso! per poi parlare anke delle alleanze...
 

DeletedUser

Ospite
Condivido il tuo pensiero,ma c'è da dire che queste agevolazioni ai nabbi hanno il solo scopo di non perdere clientela.
Se tutti i pr0 iniziassero a farmare come matti sin dal primo giorno i delete inizieranno sin da subito.

Tieni conto però che nuove strutture come la Chiesa riusciranno a rinnovare il gioco dal punto di vista tattico.

Quindi,a mio parere,occorrerà aspettare un po per apprezzare le nuove features.
 

DeletedUser

Ospite
si sn d'accordo cn te sul forum condiviso che è un agran cosa. Ma quello che tenevo a sottolineare è che cn le unita sbloccate anche il piu niubbo di qst aterra pe rcuriosità un paio di truppe le fa. E in qsto momento non potendo disporre di almeno 100 asce la vita è dura. Pensa che ci sono villi da 100p che in passato era facili farm che adesso ritrovi con spade e lance. Il mio non è un discorso definitivi, infatti rimarco piu volte che è una impressione iniziale cm da titolo. Io non vorrei che la direzione fosse quellla di facilitare un po il gioco a tutti.
 

DeletedUser

Ospite
Condivido il tuo pensiero,ma c'è da dire che queste agevolazioni ai nabbi hanno il solo scopo di non perdere clientela.
Se tutti i pr0 iniziassero a farmare come matti sin dal primo giorno i delete inizieranno sin da subito.

Tieni conto però che nuove strutture come la Chiesa riusciranno a rinnovare il gioco dal punto di vista tattico.

Quindi,a mio parere,occorrerà aspettare un po per apprezzare le nuove features.

perfettamente daccordo per me entro 1 mese le classifiche saranno moolto piu stabili...poi io credo che absti adattarsi a tutto quello che si trova e di sfruttarlo al meglio...
 

DeletedUser

Ospite
Giusto per notizia,provate ad attaccare il primo in classifica o qualche suo amico di tribe :D
Neanche il tempo di fare la segnalazione ,e subito si provvede...
mmm devo dire che questo staff,nonostante composto da una sola persona,promette molto bene^^
 

DeletedUser

Ospite
Giusto per notizia,provate ad attaccare il primo in classifica o qualche suo amico di tribe :D
Neanche il tempo di fare la segnalazione ,e subito si provvede...
mmm devo dire che questo staff,nonostante composto da una sola persona,promette molto bene^^

non sono permaban ( credo )
 

DeletedUser

Ospite
La cosa bella è che accanto al villaggio di questo tizio primo in classifica (un romeno) c'è il villo di uno della lega nord... Che bella battaglia!! ahahahah
 

DeletedUser

Ospite
Avevo mandato un ticket per segnalare il giocatore e la violazione del regolamento..e poco dopo mi è arrivata risposta da Stefano riguardo il ban.
 

DeletedUser

Ospite
Il mio parere... Questa nuova versione mi ha fatto un'ottima impressione. Tutte le novità positive, compreso bonus notturno e ricerca automatica spade, che rendono il gioco, almeno inizialmente, alla pari per tutti. Unica pecca, il limite di 100 membri, ma è un problema facilmente aggirabile, vista la possibilità di condividere il forum. Siamo capitati alla grande anche con il nostro manager! Alla faccia dell'Età dei Re... xD
 

DeletedUser

Ospite
che violazione ha fatto?

il profilo sicuramente se leggi le regole di gioco.....
ma penso di aver capito
se tu mi attacchi e io chiedo aiuto alla mia tribù e occorre del tempo a che tutti si smobilitino per lui e rispondano e gli mandino i supporti
ma a quanto mi pare di aver capito la cosa è telepatica
forse mutliaccount?? :D
 

DeletedUser

Ospite
Multiaccount e linguaggio non italiano. Ma multiaccount massivo anzitutto.

Non mi farò problemi a spiegare il perchè dei ban.

Per quanto almeno io abbia la possibilità di riferire, ritengo che tutti debbano conoscere questi motivi
 

DeletedUser

Ospite
Multiaccount e linguaggio non italiano. Ma multiaccount massivo anzitutto.

Non mi farò problemi a spiegare il perchè dei ban.

Per quanto almeno io abbia la possibilità di riferire, ritengo che tutti debbano conoscere questi motivi

Giusto Stefano,
è corretto quello che fai perché tutti devono sapere e, tra l'altro, facendo tutto alla luce del sole, si evitano spiacevoli fraintendimenti.
 

DeletedUser

Ospite
Multiaccount e linguaggio non italiano. Ma multiaccount massivo anzitutto.

Non mi farò problemi a spiegare il perchè dei ban.

Per quanto almeno io abbia la possibilità di riferire, ritengo che tutti debbano conoscere questi motivi

e io ritengo corretto ciò come tutti del resto...

finalmente avremo spiegazioni...questa è la vera bella novità di guerretribali!
 

DeletedUser

Ospite
Per me alcuni miglioramenti ci sono stati rispetto al vecchio tribal, ma anche dei peggioramenti.
Tra i + metto la trasparenza dello staff (vedi caso sopra ^^), un regolamento meno restrittivo e penalizzante, in linea con il resto d'Europa (finalmente il mercato libero!), la grafica rinnovata e tutte quelle implementazioni della versione 5 che facilitano la vita (funzioni premium, BBcode, screen report automatizzati, condivisione forum ecc).
Tra i - però ci stanno tutti quegli accorgimenti che favoriscono noob e miner e sostanzialmente il gioco in difesa, ossia la protezione notturna, i barbari che crescono, le spade già ricercate, i tempi di spostamento delle truppe aumentate del 50% (anche i supporti sono più lenti, ma questo limita l'effetto sorpresa).
Restano da verificare chiesa e i nuovi valori delle truppe, che di fatto stravolgono il modo di giocare di chi era abituato a tw.it, ma non so ancora se in meglio o in peggio...
 

DeletedUser

Ospite
Multiaccount e linguaggio non italiano. Ma multiaccount massivo anzitutto.

Non mi farò problemi a spiegare il perchè dei ban.

Per quanto almeno io abbia la possibilità di riferire, ritengo che tutti debbano conoscere questi motivi

Sei un grande Stefano :D
 

DeletedUser

Ospite
però ci stanno tutti quegli accorgimenti che favoriscono noob e miner e sostanzialmente il gioco in difesa, ossia la protezione notturna, i barbari che crescono, le spade già ricercate, i tempi di spostamento delle truppe aumentate del 50% (anche i supporti sono più lenti, ma questo limita l'effetto sorpresa).
Restano da verificare chiesa e i nuovi valori delle truppe, che di fatto stravolgono il modo di giocare di chi era abituato a tw.it, ma non so ancora se in meglio o in peggio...


qui sara' così magari nel w2 sara' differente per altro
i nuovi valori delle truppe??
se te lo dico c'è da ridere davvero
come fanno a schiantarsi 20 lancieri con il paladino con fortuna a 3,6 contro il solo paladino su un villaggio di 170 punti??
che dire questo ha fatto solo mura 15 livelli di mura?
se ha fatto solo quello complimenti davvero
bel botto
 

DeletedUser

Ospite
Multiaccount e linguaggio non italiano. Ma multiaccount massivo anzitutto.

Non mi farò problemi a spiegare il perchè dei ban.

Per quanto almeno io abbia la possibilità di riferire, ritengo che tutti debbano conoscere questi motivi

beh, ecco un'altra differenza fra tribal nuovo e vecchio!
nel vecchio i ban si facevano e basta!
qui almeno si sa il xke!
nel vecchio il 90% dei ban facevano ridere, bastava mandare a cagare qualkuno (in chat privata, esempio msn) e per qualkuno intendo il GA di turno, e veniva bannato senza motivo!
oppure... presunti multiacco mai confermati da nessuno....

insomma faccio i miei + sentiti complimenti alla nuova gestione, sperando ke rimanga chiara cm ora, anke in futuro!
discutere di un ban nn è sempre e solo per flammare, i go possono sbagliare, ma purtroppo alla ** questa cosa nn la concepivano!
 
In cima