• - -

Gran turismo 5

DeletedUser

Ospite
In ogni caso la minolta depotenziata a 650pp è la migliore... le ho provate tutte...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser35989

Ospite
Io non ho la ps3,ma mio cugino ci ha giocato ed ha detto che è brutto(ha la ps3),e ci ho provato anche io -.- meglio gt4 ed anche il 3,2,1
 

DeletedUser33623

Ospite
Ti meriti tanta reputazione positiva! E' il miglior simulatore di guida, non puoi dire che è brutto! è una esperienza incredibile (la reputazione positiva non te l'ho data comunque :D )
 

DeletedUser4603

Ospite
La minolta ha 721pp xD
Comunque provo poi a farla con la veyron che ne ha 670 e quindi la posso portare facilmente a 650 :)

Invece oggi ho provato la mia prima gara di drift, dopo 5 tentativi ho raggiunto un risultato quasi accettabile xD
Ho provato l'evento stagionale che si può fare con le auto mazda, quindi ho tenuto tutto di serie, ma se dovessi usare delle supercar che gomme mi consigliate di usare? Le comfort o rimango su delle sportive?
 

DeletedUser

Ospite
Cosa centra che ha 720 pp? togli le elaborazioni e metti il limitatore...
 

DeletedUser35989

Ospite
Ti meriti tanta reputazione positiva! E' il miglior simulatore di guida, non puoi dire che è brutto! è una esperienza incredibile (la reputazione positiva non te l'ho data comunque :D )

Meglio rfactor come simulatore di guida =) Però solo se hai lo sterzo,l'ho provato da mio cugino =P
 
In cima