• - -

Gestore truppe

DeletedUser35372

Ospite
mi chiedevo se era possibile modificare questa funzionalità dell'am in questo modo..

adesso ogni volta che la fattoria è piena o quando il villo è completo il gestore truppe si blocca, ed è giusto perchè se no si avrebbe un sovrannumero di truppe, poi quando si amplia la fattoria o si schiantano truppe bisogna reimpostare il gestore e tutto riparte normalmente..
la mia idea era di fare in modo che il gestore truppe riparta da solo quando le truppe scendono al di sotto della soglia stabilita dai vari templates cioè, è in funzione e recluta finche non raggiungo la soglia del templates e c'è posto in fattoria, poi quando raggiungo uno dei due limite si ferma e riparte da solo quando scendo sotto la soglia..

che dite è un'idea fattibile?
 

DeletedUser33912

Ospite
non penso sia fattibile,come da regolamento ogni azione deve essere compiuta dal player,altrimenti sarebbe equiparato ad un bot ed è illegale
 

DeletedUser34960

Ospite
Si, sono d'accordo con mrwho


non vedrei la differenza con programmi "particolari"
 

DeletedUser35372

Ospite
ma allora il gestore truppe dell'am, che recluta già da solo, potrebbe essere considerato ugualmente un bot!
non credo che automatizzare la reimpostazione dei templates possa essere considerata più vantaggiosa del reclutamento automatico che con l'am è legale..
 

DeletedUser

Ospite
Diciamo che finchè i bot te li "regala" la IG puoi usarli, quelli che ti fai da te sono clandestini, alla fine il gioco è loro e decidono loro xD
 

DeletedUser35372

Ospite
ma infatti non ho detto di fare un bot esterno, ma di proporre alla I.G. questo cambiamento..

sarebbe molto più comodo e uno farebbe il premium anche per questo..
 
In cima