• - -

[Game avatar] Lifeisnow

DeletedUser34859

Ospite
[Misure/dimensioni]: default
[Immagini da usare/Links]: a vostro piacimento, sapendo che sono ben graditi riferimenti a guerrieri in generale e cartoon ma potete divagare.
[Colori]: a piacere ( Almeno i nickname devono avere colori diversi tra loro)
[Font]: libero
[Testo]: nickname : Lifeisnow + Powah + Realnot16 piu niente o qualcosa a vostro piacimento.
( si tratta di 3 share)

Il tutto preferibilmente in una gif

Siccome la richiesta è particolare, metteremo in palio dei punti premium variabili da 80 a 180 a seconda del gradimento dell'img.

Da presentare entro 3 giorni da oggi, ovviamente chi prima arriva e mettiamo che ci piace, diciamo stop e prendiamo quella :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34859

Ospite
Miarco ti ho tolto il post come da te richiesto dato che avevi sbagliato a postare.

Comunque dato che già in due mi chiedete su cosa dovete farla, come già detto non c'è un obbligo per l'oggetto dell'immagine

Per darvi qualche spunto, vanno bene cartoon
esempio, lupin , ad un nickname affiancate lupin ad un altro ghemon ad un altro gighen
oppure una scena divertente di un film, insomma voi siete gli esperti, fate voi.
Non vi soffermante sulle mie indicazioni, può essere di qualsiasi genere basta che sia fica e che piaccia.
 

DeletedUser34859

Ospite
Come base andrebbe bene, non potresti inserire un ulteriore frame di immagini con una scena, tipo guarda quella attuale che ho in game,

Le 3 immagini sono perfette, l'unica cosa se puoi rallentarle leggermente
 

DeletedUser34859

Ospite
Anche se l'img non mi servirà piu, premierò comunque chi ci ha perso tempo.
Tutte belle img, non se la prendano gli altri, ma preferisco quella di nitratus.
 
In cima