• - -

Furto account

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser37001

Ospite
Salve, da più di un mese ho ormai abbandonato il W35, ma i miei compagni di tribù hanno ben pensato di continuare ad utilizzare il mio account tramite password anzichè assorbire i villi. Hanno anche cambiato email e password e stanno spendendo i MIEI pp, tutto senza la mia autorizzazione e senza che io ne sapessi niente, se non quando oggi volevo startare su un W nuovo e scopro la bella notizia...

Edit by staff

Ho provato ad aprire un ticket ma appena si sono accorti che ero tornato hanno cambiato immediatamente email e quindi non posso più controllarlo. Chiedo come dovrei procedere adesso.
 
Ultima modifica di un moderatore:

strega60

Patrizio
Numero di reazioni
128
Premesso che il regolamento del forum vieta di dare a chicchessia la propria password, le consiglio di registrarsi in altro W e inoltrare ai game supporter ticket . Per la privacy, cancello sopra i dati da lei pubblicati
 
Ultima modifica:

DeletedUser40996

Ospite
bah.... come se niente fosse..... ho capito xD

sfiga caro, mi spiace per i pp che magari hai comprato o faticato per racimolarli..

per villi e altro non penso che ti faccia problemi :)

per il resto amen, non si dovrebbero fare queste cose, non c'è molto da dire :/

ovviamente se è vero che sia stato qualcuno del w35 ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser45286

Ospite
Va bene che usate il loro account anche impropriamente, ma cambiare la pass e la mail mi sembra troppo, senza motivo apparente, davvero basito.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Ma a cosa ci siamo ridotti? Posso capire continiare a usare l'acco tramite SITTING e lanciare off al fronte, ok.. ma qui si tratta di furto d'account.. e gli avete anche cambiato password..

LOL
 

DeletedUser34553

Ospite
Premesso che il regolamento del forum vieta di dare a chicchessia la propria password, le consiglio di registrarsi in altro W e inoltrare ai game supporter ticket . Per la privacy, cancello sopra i dati da lei pubblicati

Ma qualle privacy che l'account e gia stato rubato.
ma questi sono i PRO del furto :rolleyes:
 

DeletedUser44844

Ospite
Salve, da più di un mese ho ormai abbandonato il W35, ma i miei compagni di tribù hanno ben pensato di continuare ad utilizzare il mio account tramite password anzichè assorbire i villi. Hanno anche cambiato email e password e stanno spendendo i MIEI pp, tutto senza la mia autorizzazione e senza che io ne sapessi niente, se non quando oggi volevo startare su un W nuovo e scopro la bella notizia...

Edit by staff

Ho provato ad aprire un ticket ma appena si sono accorti che ero tornato hanno cambiato immediatamente email e quindi non posso più controllarlo. Chiedo come dovrei procedere adesso.
Quindi come è finita? Fai i nomi di questa gentaglia e della tribu. P.s. la prossima volta stai sveglio e non dare psw via codicefiscale viaggi fogli di giornale cosi.. come fanno le 2000 con la loro dignità il sabato sera.
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
ha sistemato C.C
 

DeletedUser47899

Ospite
Però ragazzi mi sorge un dubbio, se ha lasciato la pass, secondo il mio modesto parere dovresti rifarti un nuovo accaunt perché nessun regolamento vieta l'acquisto o cessione di un accaunt.... O sbaglio ragazzi...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima