• - -

Full

DeletedUser

Ospite
Questa guida l'ho preparata io ad inizio game per la mia tribù, quindi spiego velocemente perché ho consigliato di fare 1000 cavalloni, dal momento che é ovvio che facendone meno la full difensiva risulta + forte.

La premessa a queste full é rimasta nel topic "le truppe" postato in questa sezione da TheFede, che ringrazio d'aver postato il mio lavoro, sperando possa essere utile a chi comincia.
Lo scopo non era presentare le migliori full dif possibili, ma semplicemente delle full dif equilibrate che facessero un buon lavoro, ognuno poi é libero di trovarne di migliori (e ce ne sono diverse) o di adattarle alla tipologia di full off che fanno i suoi vicini.

I motivi dei 1000 oni sono essenzialmente 2:
1) una full dif impiega molto più tempo di una off per essere completata, fare qualche cavallone in più ne accellera il completamento.
2) soprattutto ad inizio game (quando é nata la guida) da capo tribù avevo interesse che venissero prodotti un buon numero di cavalloni, in modo da garantire alla tribù una quantità sufficiente di supporti veloci. Ora con players molto più grossi consiglierei di farne al massimo 500 e dotarsi di qualche monooni per le emergenze.

allora l'ignorante sei te? :D

Full offensiva 8 (monoascie) SCONSIGLIATISSIMA
20000 asce
300 arieti
Tempi produzione: 47 giorni
Risultati: la peggiore contro quasi tutti i tipi di difese, tempi di produzione biblici. Full scenografica adatta a fare il Top HoF ma di scarsissima utilità. Da non fare se non per sfizio in fasi avanzatissime del gioco.



mmmm allora
intanto asce si scrive senza i
poi
20000 asce e 300 arieti sono 21500 posti fattoria..wàààw che villi paura devi avere te éh?

e per il completamento della full dif..bhè hai così tanta fretta di finirta una full difensiva? perché?? hai paura di esser piallato? se giochi con questa convinzione ti fanno fuori subito.
non arrivi nemmeno a farti la full
 

DeletedUser434

Ospite
allora l'ignorante sei te? :D

Full offensiva 8 (monoascie) SCONSIGLIATISSIMA
20000 asce
300 arieti
Tempi produzione: 47 giorni
Risultati: la peggiore contro quasi tutti i tipi di difese, tempi di produzione biblici. Full scenografica adatta a fare il Top HoF ma di scarsissima utilità. Da non fare se non per sfizio in fasi avanzatissime del gioco.



mmmm allora
intanto asce si scrive senza i
poi
20000 asce e 300 arieti sono 21500 posti fattoria..wàààw che villi paura devi avere te éh?

e per il completamento della full dif..bhè hai così tanta fretta di finirta una full difensiva? perché?? hai paura di esser piallato? se giochi con questa convinzione ti fanno fuori subito.
non arrivi nemmeno a farti la full


guarda che si può arrivare tranquillamente a 21.500 posti in fattoria, è normale che poi molte strutture non le sviluppi. Per questo ha scitto SCONSIGLIATISSIMA.

e inoltre, è importate il tempo di produzione. Produrre una full dif in fretta dà molti vantaggi.
 

DeletedUser22994

Ospite
A parte che non è vero, perché dipende anche dall'attacco.
 

DeletedUser

Ospite
e i 500 esplo invece a che scopo?? Miglior full dif stai scherzando?
 

DeletedUser22994

Ospite
Allora in quella full o togli le spade o gli oni.. metti più lance e archi e togli qualche esplo.. È la full più orribile che io abbia mai visto.
 

DeletedUser

Ospite
secondo me nelle full offensive ci sono troppe poche arieti...devono essere almeno 350-400
invece per lo spaccamura di 700 arieti io aggiungerei anche qualche cavallarco
 
In cima