• - -

Full più grandi

DeletedUser38056

Ospite
Bhe anche la monoarchi da difesa, c'è gente che i cavarchi manco li sviluppa
 

DeletedUser40387

Ospite
Sono nabbi.Se devo preferire in un mondo a sistema ricerche 3 lvl tra ini e cav.archi preferisco allo start ini per razziare solo prima full così,poi il resto solo cav.archi e taglio via gli ini che si schiantano ogni volta dalla full.Proprio perchè molti sapendo che non tutti usano i cav.archi,faranno moltissimi arcieri,bisogna andare contro corrente al pensiero collettivo dei players in difesa.
 

DeletedUser38056

Ospite
concordissimo. ini poco utili in w a 3 sistemi se non per farmare.
 

DeletedUser39560

Ospite
Non é che i cavallarchi siano formidabili,...

Chi usa molti cavallarchi(o chi perfino fa monocavallarchi) punta solo o unicamente al colpire di sprovvista il difensore,...

Spera in molti archi ma se si trova una difesa equilibrata,la stessa def non avrà molte perdite almeno non eccessive.

Rapa
 

DeletedUser29511

Ospite
voglio vedere i vostri cavallarchi cosa fanno contro la mia 11k di spade e lance :D
 

DeletedUser38056

Ospite
spade inutili in un w a 3 ricerche e con gli archi come il w18
 

DeletedUser37004

Ospite
Non ve la dico la full :pPPP domani provo a schiantarmi di nuovo
 

DeletedUser40387

Ospite
Non é che i cavallarchi siano formidabili,...

Chi usa molti cavallarchi(o chi perfino fa monocavallarchi) punta solo o unicamente al colpire di sprovvista il difensore,...

Spera in molti archi ma se si trova una difesa equilibrata,la stessa def non avrà molte perdite almeno non eccessive.

Rapa

LoL nei W ad archi Visto che gli archi hanno la stessa difesa delle lance e delle spade quasi la difesa viene spostata Maggiormanete sulle lance e sugli archi per contrastare l'offensiva degli ini che TUTTI gli offensivi sfruttano molto per ovvi motivi,quindi è raro trovarti full diff con più di 4000 spade,di solito trovi questi tipi di full:

9000 lance
4000 spade
7000 archi

o

8000 lance
4000 spade
8000 archi

o addirittura gente che fa:

9000 lance
3000 spade
8000 archi

è normale,così che si raggiunge una difesa contro le asce Maggiore e anche contro gli ini ma si perde la difesa contro i cav.archi e non preoccuparti che uno non si mette a fare solo full con cav.archi,ogni tanto Servono comunque gli ini proprio per coloro che Boh chissà che hanno in mente si mettono a fare full con 7000 lance,6500 spade e 6500 archi...Per questo servono full di sola cavalleria cav.leggera+cav.archi. o Solo monoini ogni tanto per gente che non fa archi in difesa.
 

DeletedUser121

Ospite
Ti sbagli di grosso, in una full bilanciata il monoarceri a cavallo sono meglio del monoini :)

Vedi simulazioni sotto:

2rqg.jpg


js3k.jpg
 

DeletedUser40387

Ospite
Vero... mi hai sorpreso :eek: Allora si può dire che gli ini sono inutili nelle full,e sono utili solamente contro coloro che non fanno archi nei mondi ad archi...asd. Ma in quel caso contro un 10k e un 10k farebbe più danno una monoascie di un monoini :|

P.S. Ti sei meritato rep.positiva.
 

DeletedUser39560

Ospite
Argh...ho proprio sbagliato allora.

Perdonate ma non gioco in un word ad archi dal w4,ed ho deletato molto tempo fa...

P.s. Comunque io non ho detto specificamente di attaccare con una monoini,io parlavo di una off equilibrata,...

Ma non ricordo esattamente le statistiche,quindi probabilmente farà di più ancora la monocavallarchi,anche se ha il deficit del tempo

Dalla sua.

Aggiunta : Chinaski parli con me o con Julian ?

Rapa
 

DeletedUser31687

Ospite
..questo può essere utile? funge solo su chrome, però.. l'unica cosa magari è che per 21k posti fattoria il calcolo mi dura 20 min :p
 

DeletedUser37004

Ospite
Per chi era interessato a vedere la full l'ho appena postata :)
 
In cima