• - -

full Off e Dif

DeletedUser31622

Ospite
Ragazzi sapete dirmi il rapporto tra full dif. e off nel senso sapete dirmi quante full difensive bisogna fare e quante offensive ? io vedo parecchi player che fanno moltissime full off e poche difensive....
 

DeletedUser18076

Ospite
La miglior difesa è l'attacco.. Quindi conviene sempre fare più full off che def..
Per esempio, su 10 villaggi, 6 off andrebbero benissimo.
 

DeletedUser1456

Ospite
poi dipende anche dal tempo che hai a disposizione per giocare , se hai molto tempo puoi anche fare tutti villi off =)
 

DeletedUser31622

Ospite
capisco...però una volta presi i villi come li supporti ? se hai poche full difensive ?
 

DeletedUser31850

Ospite
Sí, io giocavo cosí, 2000 villi off e soli 200 diff...
Perché avevo tanto tempo, ma sei hai poco tempo devi fare maggior parte dei villi diff... E poi dipende anche se sei vicino o lontano dal nemico, perché se sei troppo vicino non puoi fare tutto off :D
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.950
Io in mezzo al rosso facevo 2 dif ogni 3 off, secondo me è il miglior rapporto per chi non ha tutto il giorno da buttare su tw ;) Poi dipende molto anche dalle tue capacità...
 

DeletedUser3792

Ospite
secondo me dovresti specificare a che punto del gioco ti riferisci.
all'inizio è meglio sempre essere sull'offensivo poi magari orientarsi verso il difensivo.
ma dipende dalla zona,dal tuo tempo,dalla tribe ecc...
 

DeletedUser31622

Ospite
Beh io parlo del mondo 7...inizialmente stavamo in pace e armonia...poi ora una tribe è venuta e ci sta quasi circondando...vedo che questi hanno molte full off. invece io ho sempre fatto 1 e 1 quindi mi ritrovo con poche full off. xké quando attaccavo poi risultavano poche
 

DeletedUser

Ospite
Non fare più off,se ti trovi più giocatori che ti attaccano e ti arrivano 1000 full come ti difendi? Ti piallerebbero tutte le full off e non servirebbe a molto,a meno che non c'è qualcuno che è on 24 ore al giorno
 

DeletedUser8422

Ospite
a meno che non hai tempo da perdere, non hai bisogno di difendere i villi nuovi...te li fai conquistare e coordini full e nobile subito dopo la conquista, dopo ninji con 12.000 cavallini ed è fatta XD
 

DeletedUser

Ospite
se vuoi stare stratranquillo e sei in zona accettabile la vecchia C46 (del primo vero W1 XD) ha insegnato di fare 3 dif ogni off, personalmente lo sconsiglio, se vogliono bucarti ti bucano quindi tantovale essere aggressivo e non lasciargli tempo di spostare le loro truppe verso il confine e farti attaccare
 

DeletedUser

Ospite
a meno che non hai tempo da perdere, non hai bisogno di difendere i villi nuovi...te li fai conquistare e coordini full e nobile subito dopo la conquista, dopo ninji con 12.000 cavallini ed è fatta XD

per fare questo devi essere on sempre,sicuramente capiterà che ti attaccano quando non puoi giocare
 

DeletedUser8422

Ospite
amen, vorrà dire che li riprendi quando ti colleghi

i def servono solo per le ninjate e per le murate singole
un attacco di massa senza supporti significa bordomappa, ed è sempre stato così
quindi tanto vae divertirsi
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.950
amen, vorrà dire che li riprendi quando ti colleghi

i def servono solo per le ninjate e per le murate singole
un attacco di massa senza supporti significa bordomappa, ed è sempre stato così
quindi tanto vae divertirsi

scusa se tutti seguono il tuo stesso ragionamento dove le trovi le ful dif per supportarti? :rolleyes:
Sono d'accordo con fare molti off all'inizio... ma più avanti non conviene imho
 

DeletedUser31622

Ospite
in sintesi mi dite di fare tutti i villi off. in modo tale che se mi prendono il villo posso riprenderlo facilmente...cmq io ho anche delle cata con torcia quindi visto ke i villi sono tutti motlo vicini posso continuare a fare cata nel villo difensivo e fare nei seguenti 3-4 villi tutte full off
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.950
per questo esistono i miner :-DDDDD

Miner in tribe non servono. Non serve a nulla avere 1 player tutto offensivo e uno tutto difensivo... Sempre seguita l'idea che uno deve essere il più autosufficiente possibile, chiaramente sonno pesante attacco, gli altri che saranno tranquilli perchè sono comunque coperti quanto basta possono dargli una mano... :)
 
In cima