• - -

Founder Riconoscimento

Jarrah

Scudiero
Numero di reazioni
38
Axmister & Lancilsette hanno abbandonato il gioco troppo presto, ma mi sento di citarli lo stesso. Piccola parentesi in W3 con l'amico di sempre @jordie

Poi scattano le menzioni d'onore
Due Calzini, Benwick.
E più recentemente: p0v3r0h per il W35
@CANEMINI nella gestione del W59 insieme a @schwelm & @Finrod
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Non ho mai startato da founder.
E se l'avessi fatto, ed il mio senato si fosse fatto reclutare dagli avversari, avrei la decenza di starmene zitto nel mio angolino e non andarmi a pavoneggiare in giro come fai tu.


ì
ed a me sembrava che quelli che si sbruffonano facendo aria fritta siete voi ..mi sono perso ,
qualcosa su questo tuo commento?
di certo non e vero che vi sbruffonate di questa storia ogni volta che comparite sul forum
sono io quello che si pavoneggia :cool:
Pensa un po', hai anche avuto senati che oltre a coadiuvarti ti hanno inglobato.
Chapeau.
capisco che la coerenza non sia il tuo forte ..ma solo la mole di aria che sposti ogni volta che scrivi
anche se palesemente incoorente fra tutti i tuoi commenti
continui a sputare sentenze su cose che a nessuno frega eccetto che a voi !!
povera italia la gente si sente realizzata scrivendo cavolate nel forum di un giochino on-line
a cui non gli frega niente a nessuno !!!

detto cio ti abbandono ad i tuoi deliri di onnipotenza in un gioco on-line ,
e si spera che si lascia gli altri restare nel tema del topic
ovviamente se hai finito di dare sfogo al tuo ego !!
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
ed a me sembrava che quelli che si sbruffonano facendo aria fritta siete voi ..mi sono perso ,
qualcosa su questo tuo commento?
di certo non e vero che vi sbruffonate di questa storia ogni volta che comparite sul forum
sono io quello che si pavoneggia :cool:

Non faccio mica lo 'sbruffone' se sottolineo la tua incoerenza.
Non sono io quello che va in giro a parlare dei W vinti, io parlo di quelli che hai perso male tu.
E tra l'altro non ne parlo ogni volta che compaio in forum, ma solo quando compari tu, per cercare di ridimensionarti.

capisco che la coerenza non sia il tuo forte ..ma solo la mole di aria che sposti ogni volta che scrivi
anche se palesemente incoorente fra tutti i tuoi commenti
continui a sputare sentenze su cose che a nessuno frega eccetto che a voi !!

Difficilmente troverai qualcuno qui più coerente di me.
Non sputo nessuna sentenza, non credo serva a nessuno che abbia minimamente vissuto le vicende in questione.

Detto ciò, dato che come sempre scrivi senza neanche capire cosa scrivono gli altri, buon proseguo e tanti saluti.
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.108
A mio modestissimo parere un founder con cui ho giocato e che riesce a gestire al meglio la tribe è @cucciolotto, poi ce ne sarebbero tantissimi altri da citare, ma visto che l'argomento non era relativo al migliore in assoluto mi limito a questo nome.
 

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
Miglior founder con cui ho giocato: schwelm

Miglior founder che ho affrontato: Due Calzini
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
dove era in stravantaggio ma le tribe non erano all altezza per reggere il suo passo...
la sua colpa forse è non essere mai riuscito a farsi un vero e proprio gruppo...

Appunto. Secondo me un bravo founder non è quello che organizza meticolosamente le op/la difesa/i bunker e così via. Quello è lavoro di manovalanza che anche un bot potrebbe fare.

Il founder bravo (sempre secondo me) è una persona che sa gestire i propri giocatori. Ci sa parlare, li sa motivare e sa bilanciare le proprie richieste in base a chi ha davanti. Da quanto ho visto (ci ho giocato contro in 56 e un po' con e un po' contro in 50) credo che zanfo non abbia queste capacità
 
Ultima modifica:

ivanSSJ4

Nobile
Numero di reazioni
685
si @lodi94, il tuo discorso è esatto
l avevo comunque detto che, a differenza di altri, lui non si è mai riuscito a creare un grande gruppo e di conseguenza quindi le colpe erano anche sue...un gruppo non si crea dal nulla xD
ad essere pignoli però, avevo nominato la coppia zanfo-sub...e sub era quello che calmava zanfo ahahha
ma sul serio...un sub in tribe ve lo auguro sempre!
 
Ultima modifica:

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
per la mia personale esperienza non posso che nominare Chen perchè come gestione dentro una tribù da il 110% e secondo me da il meglio di se quando non ha l'onere del founder ma da una mano a gestire, li diventa veramente forte.
Miglior founder mai avuto direi senza dubbio @Soobinize è un peccato che non giochi più, in questi w mi sarebbe piaciuto vederlo.
vorrei elogiare inoltre anche i gruppi, un founder da solo è niente senza i loro gruppi, i TIC sono una famiglia che incarna un pò lo spirito di unione su tribals. @CANEMINI in 59 (quanto mi fa male questo) è stato aiutato da persone davvero toste a rimanere in carreggiata nonostante alcuni brutti "imprevisti" ed ha portato a casa un w con le palle (colleghi passatemi il termine @CC510 <3 ).
Il gruppo duro di chi gestisce i tbrm merita pure una menzione speciale, non sono fan del loro modo di giocare molto passivo sempre pronti ad aspettare l'errore o la diplomazia altrui (ma han vinto 3 w cosi quindi a quanto pare paga) a loro va il merito di saper calmare e gestire le persone, prendono gente che mai aveva giocato e gli dan fiducia, cercano di contenere le tiltate del gruppo e alla fine in qualche modo riescono sempre nell'obiettivo quindi a loro vanno i miei complimenti.

P.S. come gestione ho apprezzato tantissimo quello che abbiamo fatto coi tbw e spero di tornare con loro per una nuova sfida.
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.115
ReKrakus, founder degli Scozia del w4, e costy90, che mi insegnarono a giocare. E' da tanto che non li sento, ed era tutto un altro tribals, ma li ricordo con affetto.. mi avevano fatto appassionare al gioco a suo tempo.

Nei miei w più recenti ho avuto modo di apprezzare, ognuno probabilmente per motivi diversi, canuto, Mr.Leuven e lodi94.
 
In cima