• - -

Firma

DeletedUser34271

Ospite
Sulla gif aumenta il tempo dell'ultimo fotogramma.
sulla tua firma, io eviterei di mischiare font (sono mischiati vero? 80 è un font (scriptina qualcosa?) e fame un altro?) e magari sceglierne uno un po' più "gothic\medievale". E aumenterei anche un po' l'opacità dello "scudo" dietro :)
 

DeletedUser45217

Ospite
per la gif sinceramente non so fare a mettere velocità diverse, per quanto riguarda la firma i font sono diversi ma posso cambiarli, lo scudo l'ho volutamente fatto cosi
 

DeletedUser34271

Ospite
è un po' anonima :) non ha gran personalità... almeno, io personalmente, preferisco qualcosa che attiri l'attenzione, qualcosa di colorato, di "pieno", "opaco". Per me il difetto di questa firma è che è un po' vuota (a destra dello scudo avrei messo qualcosa, boh), e trasparente, io aumenterei un po' le opacità, tendenzialmente non mi piacciono le cose trasparenti (a meno che siano di condimento a qualcosa d'altro!) :) ovviamente è un critica costruttiva, come tutte quelle che faccio :)
 

DeletedUser45415

Ospite
ha qualcosa che non fa eccellere l'opera,non capisco cosa >.<
bu,forse dopo il commento di delate,potrebbe essere in effetti un pò anonima,o meglio si confonde troppo con lo sfondo,troppo mimetizzata forse.
Ho la febbre oggi,magari la mia visione è alterata u.u
 

DeletedUser45217

Ospite
mi fa piacere che ti piaccia... comunque spero che la mia adesso vi piaccia ahahahahaha
 

DeletedUser43396

Ospite
Questa è veramente bella quella di prima faceva un po' schifo...troppo anonima...
 

DeletedUser45217

Ospite
Purtroppo così me l'ha chiesta non posso fare più di tanto... Ne ho fatta una per brauer dopo la metto
 
In cima