• Hey stranger! Don't you know Italian? CLICK HERE to find out how to activate automatic translation!

Filtro per tw stats

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
2.797
Buongiorno,

come assiduo frequentatore di Tw stas vorrei proporre un emendamento riguardante i filtri per aumentare la chiarezza nella consultazione delle statistiche (sempre che sia questo il posto giusto per tale richiesta).
Il problema sono le auto-conquiste (pallino giallo) che non si riescono a filtrare. Le uniche opzioni per il filtro sono "losses" (in cui appaiono solo i pallini rossi) e "gains" (in cui sono accorpate conquiste e autoconquiste). Essendo l'autoconquista un fenomeno abbastanza frequente il fatto di non poterle filtrare appesantisce non di poco la consultazione del tool.

Penso che implementare un sistema simile a quello dei report in game possa essere una soluzione semplice e relativamente comoda. L'ideale sarebbe la possibilità di poter selezionare la combinazione desiderata (tutti i pallini, uno solo o due a scelta).

A qualcuno potrebbe sembrare una piccolezza ma, a mio avviso, sarebbe un piccolo passo avanti nel continuo miglioramento del prodotto.

Grazie dell'attenzione
Ray

DeletedUser47152

Ospite
Da quanto so tribals e twstats non hanno gli stessi proprietari
I suggerimenti per twstats bisogna mandarli direttamente a twstats

In cima