• - -

Filtro avviso nuovi post (forum tribù)

DeletedUser

Ospite
La mia idea è la seguente,

ogni volta che c'è un nuovo messaggio nel forum della tribù il "sole blu" si accende, e questo porta i players meno spammoni a ignorarlo, rischiando anche di far passare inosservata una richiesta di supporti...

so che magari è un po complicato, ma non si potrebbe implementare un filtro che ignori i nuovi messaggi delle sezioni che non interessano?

magari da impostazioni scegliere quali forum leggere e quali no, oppure inserire una spunta su ogni sezione, qualcosa tipo "avvisami in presenza di nuovi messaggi".


In questo modo il forum sarebbe più attivo nelle sezioni veramente importanti.
 

DeletedUser22994

Ospite
Secondo me è una cosa poco bella.

Solo perché sei meno spammone, non vuol dire che devi ignorare il "sole" come lo chiami tu.
Uno deve essere sempre pronto.

E poi per le cose importanti si usano i pm, mai sentito parlare di spie?
 

DeletedUser

Ospite
Guarda che la cosa è più semplice del previsto....




Quando tu apri il forum tribù ti escono una serie di sezioni... basta vedere se in corrispondenza della sezione difes, supporti ecc c'è il simbolo di report....


Tempo impiegato..... 0.8 sec
 

DeletedUser18076

Ospite
Già in alcune tribù partecipano al forum 4 gatti, metti questa opzione e non parteciperebbe proprio più nessuno.
Noo.. contro.
Ma che succede oggi con tutte queste proposte strambe? :D
 

DeletedUser22994

Ospite
Quoto

Ps.Infatti, si vince qualcosa? Chi fa la proposta più LOL?
 

DeletedUser

Ospite
beh... spie o non spie in ogni forum che si rispetti c'è una sezione di richiesta supporti...

ci sono giorni in cui magari si è un po più impegnati, spesso mi capita in periodo di esami di dovermi interrompere ogni cinque minuti perchè il solo si accende, e sono costretto a sloggare da tribals, per poter studiare decentemente, con quest'altra funzione potrei ignorare il 99,9999% di interruzioni dallo studio dovute a interventi di spam..

ma essere sempre presente per cose più importanti, non essendo più costretto a sloggare o ignorare il sole...


edit
non conosco le vostre tribù, se partecipano in 4 gatti magari non siete simpaticissimi... XDXD
 

DeletedUser22994

Ospite
Chi ha veramente bisogno di supporti prima di tutto scrive pm ai più vicini. Per me il forum della tribù è inutile, serve solo allo spam e agli annunci importanti.
 

DeletedUser

Ospite
Chi ha veramente bisogno di supporti prima di tutto scrive pm ai più vicini. Per me il forum della tribù è inutile, serve solo allo spam e agli annunci importanti.

no vabbè il forum è utilino se ci partecipano tutti
 

DeletedUser

Ospite
Chi ha veramente bisogno di supporti prima di tutto scrive pm ai più vicini. Per me il forum della tribù è inutile, serve solo allo spam e agli annunci importanti.

quindi tu non leggi il forum per vedere se qualcuno ha bisogno di supporti?
 

DeletedUser22994

Ospite
Si, ma non mi lamento se gli altri spammano.

E poi basta cliccare il sole blu, vedere se c'è la pergamena sulle sezioni che ti interessano, se c'è bene, se nò "Forum già letto" -->"Sicuro?"--->"Sì."
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18076

Ospite
"Contrassegna tutti i forum come già letti" serve proprio per lo spam.
 

DeletedUser

Ospite
io non mi lamento se gli altri spammano, ma non dovrei interrompere comunque quello che sto facendo in real, secondo me sarebbero più i player contenti che scontenti di questa proposta... ovvio che quà trovo solo pareri negativi.

Preferireste perdere tutti i denti piuttosto che lo spam XD


Edit

non avete capito che sono buono anche io a contrassegnare tutto come letto...
il problema è che un secondo dopo il sole è di nuovo blu...
 

DeletedUser22994

Ospite
Ecco infatti..

Ps. O ancora aprire una scheda del forum, aggiornarla premendo f5 ogni 5 minuti.. o no?
 

DeletedUser

Ospite
Ecco infatti..

Ps. O ancora aprire una scheda del forum, aggiornarla premendo f5 ogni 5 minuti.. o no?


no... il sole blu appare ogni 5 secondi non ogni 5 minuti..

invece potrei studiare tranquillamente 2 o 3 ore senza interruzioni, e senza dover sloggare...
 

DeletedUser22994

Ospite
Infatti, quello che ho detto io è di lasciar perdere il sole blu, e aprire un'altra scheda, da riaggiornare ogni 5 minuti.
 

DeletedUser

Ospite
Preferireste perdere tutti i denti piuttosto che lo spam XD


non avete capito che sono buono anche io a contrassegnare tutto come letto...
il problema è che un secondo dopo il sole è di nuovo blu...

oltre al quotone totale di questi due interventi mi viene da dire: e se si spostasse lo spamm su un forum esterno e SOLO PER LO SPAM?
C'è il dominio Forumfree che da' quest'opportunità
 

DeletedUser

Ospite
Infatti, quello che ho detto io è di lasciar perdere il sole blu, e aprire un'altra scheda, da riaggiornare ogni 5 minuti.

non mi piace...


oltre al quotone totale di questi due interventi mi viene da dire: e se si spostasse lo spamm su un forum esterno e SOLO PER LO SPAM?
C'è il dominio Forumfree che da' quest'opportunità

troppo complicato e dispersivo avere due forum...
 

DeletedUser22994

Ospite
Perché non ti piace, niente noia per te, aiuti per tutti, spamm non rompi bolle..!
 

DeletedUser

Ospite
non mi piace...

Come darti torto xD
E' stressante vedere sto sole che è solo spam e potrebbe essere richiesta di aiuto o altro




troppo complicato e dispersivo avere due forum...[/QUOTE]

Me ne rendo conto ma non è vero.
Solo all'inizio, poi vedi che tutti seguono a ruota pur di spammare....
E resta lì lo spam, si parla solo di spam....
 

DeletedUser

Ospite
Perché non ti piace, niente noia per te, aiuti per tutti, spamm non rompi bolle..!

perchè ogni cinque minuti dovrei comunque controllare il forum, come ho detto io invece lo dovrei controllare solo quando si accende il sole...

poi finito lo studio potrei tornare a spammare senza sentirmi in colpa... XDXD
 
In cima