• - -

Fifa 15

DeletedUser579

Ospite
Non l'ho ancora comprato e sono un pochetto indeciso per una ragione semplice semplice:
il controllo palla.

In Fifa12 era il top, in fifa14 l'ho trovato schifoso, tanto che non ci ho praticamente giocato, perchè davvero mi faceva troppo schifo.

Per quelli di voi che lo hanno gia comprato e ci han gia giocato, come lo trovate il controllo di palla? è molto migliore rispetto a fifa14? Cioè, quando corrono, la palla se la allungano sempre come in fifa14 o palla vicina al piede come in fifa12?
 

DeletedUser

Ospite
Ma più che altro quanto costa ? Da game stop l'ho trovato a 70 o_O

M.
 

DeletedUser41473

Ospite
Costa ovunque 70€ per adesso (a meno di qualche offerta) comunque sono dei ladri loro non ci andare!
 

DeletedUser

Ospite
allora, io l'ho preso 3 giorni fà per xbox360, pagato 69,99 e devo dire che è molto realistico sia come grafica che come tattiche di gioco.
poi se volete c'è LIMITED EDITION che costa 10 euro in più e ti permette di giocare online.
comunque se volete risparmiare prendetelo su ebay, ce ne sono alcuni a 56 euro (spedizione gratuita) io non l'ho preso su ebay perchè mi è stato regalato ^_^
 

Litha

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
46
Non è male, meglio del Fifa14 sicuramente (vedo più precisione nei rigori, nei fuorigioco).
Ho preso la UE, che da anche pacchetti carini ogni settimana.
Una piccola pecca: per Xbox360 è uscito giovedi e sabato sera i server erano sovraccarichi, quindi non potevi giocare a FUT a meno che non ti "mettevi in fila e aspettavi".

Una cosa che mi da fastidio e da fastidio anche a mio marito è il prestito dei giocatori: insomma per X partire hai Messi, o Ronaldo, o chissàchi.
Insomma una come me si prende i giocatori in prestito, batte tranquillamente uno come mio marito ed ecco che il divorzio è servito.
 

DeletedUser41473

Ospite
Provato solo qualche oretta poiché era di un mio amico, le impressioni sono queste:

Su FUT ti ha già spiegato Litha, la cosa in più sono i prestiti, per il resto é quasi uguale al 14.

Per il resto ho visto che la grafica è leggermente migliorata, ma non di tanto (giocato su ps4) poi i portieri sono molto più forti rispetto al 14 diciamo che fanno più parate belle ed é leggermente più difficile far gol. In più il campo si deteriora.

Poi rispetto a FIFA 14 hanno tolto i bug di testa, adesso ne fai molti meno, queste sono le mie impressioni, ma ci ho giocato poco poiché non mio :(
 

DeletedUser

Ospite
allora, io l'ho preso 3 giorni fà per xbox360, pagato 69,99 e devo dire che è molto realistico sia come grafica che come tattiche di gioco.
poi se volete c'è LIMITED EDITION che costa 10 euro in più e ti permette di giocare online.
comunque se volete risparmiare prendetelo su ebay, ce ne sono alcuni a 56 euro (spedizione gratuita) io non l'ho preso su ebay perchè mi è stato regalato ^_^

Ma quindi se non compro il LIMITED EDITION non posso giocare online ? o_O
 

DeletedUser41473

Ospite
Si che si può, la limited edition ha qualcosa in più tipo pacchetti per FUT. Comunque non penso si chiami limited edition e costa solo 10€ in più
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
io ho preso la demo sul play station store per ps3, devo dire che mi piaceva di più fifa 13 quando ti chiedeva se volevi fare allenamento libero, calcio d'inizio etc, dvo dire anche che il cotrollo palla non è male, come al solito se tu scatti e ti rigiri con il pallone va avanti, per il resto è molto buono
 

DeletedUser41473

Ospite
La demo é la beta di FIFA, e hanno fatto qualche miglioramento prima del lancio
 

DeletedUser41473

Ospite
Mi sono dimentico di dire, che, in FIFA 15 c'è la telecronaca di Pardo. Magari ad alcuni può piacere, dato che non sono più gli stessi ;)
 

DeletedUser579

Ospite
No ma raga.
a me interessa la giocabilità: il controllo palla è verosimile?
voglio dire: è simile a quello di fifa 12(stra bello) o come quello di fifa 14 (in cui ogni giocatore si allunga la palla di 5095959 metri)?
 

DeletedUser43287

Ospite
Dalla demo (per xbox) posso dire che il controllo palla faceva schifo, se l'allungavano di 30 metri ad ogni corsa, lo stop non sapevano cosa fosse, i portieri era come non averli (ho giocato con mio fratello e posso assicurare che ogni tiro di ronaldo era gol quasi, per non subire gol continuo dovevo obbligatoriamente cercare di murarlo al momento del tiro), in complessivo non mi è piaciuto come gioco, però era la demo quindi sarà stato migliorato (non credo troppo). Comunque sia mio fratello lo prenderà quindi non mi rimane che giocarci e cercare di abituarmi al gioco, probabilmente chi ha preso fifa14 e ci ha giocato molto non ha notato tutti questi dettagli perchè ormai era già abituato ad un gioco simile, intendo come realismo o almeno ciò che loro ti spacciano con realismo mettendoti in campo giocatori che non sanno stoppare e correre con una palla.

Poi ti ripeto io ho provato solo la demo quindi qualcosa sarà comunque migliorato, anche di poco ma sarà migliorato.

Comunque al gioco ci si abitua continuando a giocarci, magari qualche volta (spesso) rischierai di rompere la tua consolle però ci si abitua, io la prima volta che giocai a fifa13 lo valutai un giocaccio (stile fifa15) perchè venivo da pes11, un gioco che di simile ha solo il tema calcistico.
 

DeletedUser41473

Ospite
Si si allunga la palla come nel 14 forse qualche metro in meno! Comunque non mi trovo d'accordo con Neal poiché ho provato il gioco, e i portieri sono un po' più difficili da battere
 
In cima