• - -

Fermiamoci tutti assieme e pensiamo a quello che è successo oggi in puglia

DeletedUser47457

Ospite
buona sera tutti!


vorrei che vi fermaste a riflettere su quello che è successo in puglia oggi! cosa è successo con lo scontro dei due treni! nei vagoni sbriciolati!

molti magari non lo pensano nemmeno ma molti di noi che giocano a tribals possono avere o hanno parenti o addirittura famigliari coinvolti nella tragedia!

vorrei che nel nostro piccolo ci fermassimo e cessassimo guerre e ostilità per la giornata di domani 13/07/16 dalla 00 alla 00!

e cerchiamo di conoscerci cerchiamo di stare vicino a queste persone nel nostro piccolo e scrivere una parola una frase di conforto! anche se non potrà fare potrà far capire a queste persone che noi siamo li con loro


grazie con il cuore elratto
 

DeletedUser47510

Ospite
Cordoglio per la Puglia e per tutte le persone coinvolte direttamente e indirettamente per questa strage. Un mio caloroso abbraccio va a tutti quelli che ora stanno lavorando per fare il possibile, e un bacio a chi è lassù che purtroppo non ce l'ha fatta. E' strano pensare che due treni vadano in due direzioni diverse nello stesso binario, quando si investe per andare su Marte. Ma niente polemiche, ormai è rimasto lo sconforto e come Italiani un pensiero a tutte queste persone. Noi siamo con voi.
Con caloroso affetto,
Ricardo.
 

DeletedUser46078

Ospite
Sono cose che non dovrebbero accadere, e non ci sono parole che si possono dire quando succedono, solo tantissime condoglianze e un R.I.P. per le vittime dell'incidente.

Patrizio
 

DeletedUser47131

Ospite
anche io proporrei uno stop di un giorno come segno di lutto
 

DeletedUser46624

Ospite
Ottima idea, certo che fisicamente è impossibile per tanti come me cosi lontani dare veramente qualcosa di cuore per tale evento, per cui posso solo limitarmi a immaginare di poter essere sul posto con un abbraccio strettissimo e lunghissimo per tutte queste persone che hanno perso i loro cari..
 

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
818
È una catastrofe...una cosa che colpisce tutti e dispiace nel profondo del cuore..c'erano donne uomini e bambini che avevano dei progetti dei sogni che mai si realizzeranno...tutto finito così senza possibilità alcuna di tornare indietro..lo so che la vita continua e che nulla si può fermare e d'altro canto nel mondo ci sono migliaia di vittime ogni giorno a causa di guerre (quelle vere) e nessuno ne parla...se gli altri sono d'accordo per me ok.
 
Ultima modifica:

Dreks

Scudiero
Numero di reazioni
79
Una tragedia annunciata, ma non è il momento delle polemiche, un abbraccio a tutti i famigliari che hanno perso un loro caro ed una preghiera per chi ha perso la vita in questa tragedia.
 
Ultima modifica:

DeletedUser32204

Ospite
non ci sono parole che possono colmare,tali cose che putroppo accadono...!se si puo nel nostro piccolo game,un giorno di stop non cambia nulla!io aderisco all iniziativa...!
 

DeletedUser41666

Ospite
L'incidente è avvenuto a 20 km da casa mia,su un treno che in passato ho preso ..:(
 

DeletedUser46543

Ospite
Un abbraccio a tutti quelli che hanno perso un proprio caro/a o un amico/a...d'accordo con l'iniziativa e nel far girare la notizia a più player possibili.
 

blueyes74

Bracciante
Numero di reazioni
3
Daccordo con un giorno di stop come segno di lutto. E' un piccolo gesto, ma di una grande umanita'.
 

patty61

Scudiero
Numero di reazioni
10
una tragedia immane che R.I.P in pace,un fraterno abbraccio alle loro famiglie.
 

DeletedUser47423

Ospite
Ragazzi-e tenetevi forti, non vi abbattete! Mi dispiace tanto, mando un abbraccio a tutti quelli che hanno perso i loro cari, parenti o amici che siano.. che i giorni dal 12 in poi servano anche per riflettere su quanto è accaduto! R:I.P. Puglia
 

DeletedUser

Ospite
condogliante e tutto quello che poso fare x tutte quelle vitime
 

DeletedUser39107

Ospite
Purtroppo io ho perso un compagno in quell'incidente, un ragazzo che fa parte della mia game community su league of legends, è stato un duro colpo
 

DeletedUser34153

Ospite
muoiono ogni giorno centinaia di persone per catastrofi, omicidi, guerre etc...non facciamo pause di gioco per i morti ad instanbul o per quelli che a centinaia affogano per arrivare in sicilia, perchè dovremmo farlo per un "banale" incidente di treni?

Dispiace anche a me che delle persone siano morte, ma il lutto spetta ai familiari e a chi consceva le vittime, io nn ho intenzione di mettere il lutto per delle persone che neanche conoscevo, seppur italiane.
Sarei ipocrita, lasciamo i morti fuori dal Game.
 

DeletedUser47324

Ospite
Tristezza infinita per tutto quello che sta avvenendo in tutto il mondo... Spero che i parenti delle vittime riprendano al più presto la forza per continuare!
 

DeletedUser41387

Ospite
Concordo con red death, certo dispiace per i parenti e gli amici delle vittime ma noi, community di un gioco di guerra online, non c'entriamo nulla e se stessimo dietro a tutte le tragedie che ci sono nel mondo saremmo in peace time perenne. Faccio le mie condoglianze a chi conosceva qualcuna delle vittime ma trovo fuori luogo la proposta, si può staccare da tribals anche senza richiedere 24 ore di peace time; che poi onestamente di quelle 24 ore chi ci è stato male davvero per l'incidente poichè aveva conoscenti tra le vittime se ne fa ben poco, non saranno quelle 24 ore a farglielo dimenticare.
 
In cima