• - -

Fattorie

DeletedUser

Ospite
Con la fattoria a livello 30 nella caserma si legge questo messaggio
"È necessario aumentare le fattorie per approvvigionare altri soldati"
Come si fa?
 

DeletedUser

Ospite
non si può aumentare ulteriormente vuol dire che hai la fattoria piena e non puoi fare altre truppe...
 

DeletedUser

Ospite
esattamente... infatti scrive così ogni volta che ti mancano i braccianti...
 

DeletedUser

Ospite
e semplice la cosa .
basta che demolisci una struttura di uno, due ecc.... livelli per avere posti in fattoria ;)
 

DeletedUser

Ospite
e semplice la cosa .
basta che demolisci una struttura di uno, due ecc.... livelli per avere posti in fattoria ;)

consiglio:demolisci il nascondiglio se ce l'hai e il quartier generale se ce l'hai più del 20 portalo al 20
 

DeletedUser

Ospite
consiglio:demolisci il nascondiglio se ce l'hai e il quartier generale se ce l'hai più del 20 portalo al 20

aggiungerei anke il mercato se e inutilizabile...io qnd avevo piu di 200k li portavo tt a 10 tnt di risorse nn me ne servivano in scambio...e cosi si liberavano posti....;)
 

DeletedUser

Ospite
Le strutture vanno demolite/sviluppate in base anche al tipo di gioco che fai e dalla posizione.

Sul mercato ad esempio non sono per nulla d'accordo: avere il mercato alto serve a pushare i propri villi appena conquistati, pertanto lo trovo importantissimo a meno che il tuo villo non si trovi molto lontano dalle zone di conquista.

Il nascondiglio è quasi ininfluente: porta via 8 posti in fattoria a livello massimo...non credo facciano la differenza quando si ha una full ;)

Concordo in parte le opinioni sul quartier generale anche se...dal 20 livello al 30 c'è sì una notevole diminuzione di braccianti ma anche 15% di velocità di costruzione in più...e le mura se te le tirano giù le puoi ricostruire più in fretta.
 

DeletedUser

Ospite
Le strutture vanno demolite/sviluppate in base anche al tipo di gioco che fai e dalla posizione.

Sul mercato ad esempio non sono per nulla d'accordo: avere il mercato alto serve a pushare i propri villi appena conquistati, pertanto lo trovo importantissimo a meno che il tuo villo non si trovi molto lontano dalle zone di conquista.

Il nascondiglio è quasi ininfluente: porta via 8 posti in fattoria a livello massimo...non credo facciano la differenza quando si ha una full ;)

Concordo in parte le opinioni sul quartier generale anche se...dal 20 livello al 30 c'è sì una notevole diminuzione di braccianti ma anche 15% di velocità di costruzione in più...e le mura se te le tirano giù le puoi ricostruire più in fretta.

bhe dipende cm hai disposto i villi....scusa mi e!!!! io sn un tipo ke studia prima di demolire,od altro...:D quindi mi sn sempre trovato bn!!!;)
 

DeletedUser

Ospite
bhe dipende cm hai disposto i villi....scusa mi e!!!!

è esattamente quello che ho scritto:

Jackall ha detto:
Le strutture vanno demolite/sviluppate in base anche al tipo di gioco che fai e dalla posizione.

Io ho dato delle opinioni come hanno fatto gli altri, fatto sta che ho sottolineato che un villaggio standard non esiste, esattamente come le truppe ci sono tanti fattori variabili che influenzano lo sviluppo i un villaggio, pertanto ogni guida su come sviluppare va presa con le pinze e non come oro colato.
 
In cima