• - -

Fake

DeletedUser

Ospite
Ragazzi non è che si potrebbero reinserire i fake nel w6 e w7 così è brutto che ne pensate?
 

DeletedUser

Ospite
Il limite o ce o non ce non può essere in un world si e uno no!
 

DeletedUser3188

Ospite
Ragazzi non è che si potrebbero reinserire i fake nel w6 e w7 così è brutto che ne pensate?

guarda ke è piu bello senza fake

almeno si gioca con qualità, e nn semplicemente a mandare 2000 fake
 

DeletedUser

Ospite
è brutto fare fake a manetta con in W1.. troppo facile.. il bello è riuscire a conquistare grazie alle proprie full!!
 

DeletedUser

Ospite
magari si potessero inviare fake di 1...all'inzio non si possono buttare tante truppe solo x fare fake! altra cosa che non mi piace...una volta non era cosi...
 

DeletedUser

Ospite
I fake possono sempre essere mandati, solo che richiedono un uso maggiore di truppe.
Quanto è disposto a spendere per dei fake? Dipende da lei.
 

DeletedUser22994

Ospite
I fake si chiamano fake perché sono finte, attacchi "a vuoto" ma se i fake richiedono un certo numero di truppe allora si trasformano in attacchi, e sinceramente questo fa diventare la vita troppo facile ai difensori.
 

DeletedUser

Ospite
Per come la vedo io sono i fake a rendere la vita facile agli attaccanti, non la loro assenza a renderle facile ai difensori.
 

DeletedUser22994

Ospite
È anche vero, ma dalla parte del difensore ci stavano già :

-Protezione nabbo
-Morale
-Protezione notturna
-Le milizie (che tra l'altro preferirei non esisessero)
 

DeletedUser4603

Ospite
Per come la vedo io sono i fake a rendere la vita facile agli attaccanti, non la loro assenza a renderle facile ai difensori.

Se gli attaccanti non hanno più vita facile di conseguenza avranno vita facile i difensori! -.-
Senza fake contro un difensore esperto è quasi impossibile riuscire a prendere il villo quindi trovo assurda la loro assenza.
E spendere più di 10 posti fattoria per un fake è impensabile, diventa controproducente!

Per chi la pensa come Robin è evidente che come lui non avete mai giocato in w1/2/3 perché se l'aveste fatto vedreste che mandare 2000 fake non significa vincere sempre e anche nel mandare 2000 fake serve della tattica e non semplici click.
 

DeletedUser

Ospite
Concordo con ste e Tund: io sono a favore dei fake perchè già la divesa è superavvantaggiata e senza i fake viene ulteriormente aiutata! Poi i fake non segnano la vittoria dell' attaccante: sono solo un parte della tattica dei player
 

DeletedUser3188

Ospite
Concordo con ste e Tund: io sono a favore dei fake perchè già la divesa è superavvantaggiata e senza i fake viene ulteriormente aiutata! Poi i fake non segnano la vittoria dell' attaccante: sono solo un parte della tattica dei player

si chiaro

personalmente pero mi piace piu il world 6, dove si fatica a conquistare un villo, anke se si mettono 10 full e 4 nobili in 1-2 secondi

pero proprio qua si vede anke ki sa giocare
 

DeletedUser22994

Ospite
Anche i fake come ha detto ste devono avere un criterio, e non essere mandati a caso ;)
 

DeletedUser

Ospite
Secondo me i fake sono essensiali nel gioco per confondere l'avversario però se il difensore è esperto riesce a capire ugualmente quali sono attacchi veri e quali fake così invece è impossibile prendere un villo a un buon difensore che ha i tuoi punti
 

DeletedUser

Ospite
Secondo me va bene così,anche perchè i fake li potete mandare lo stesso,costano piu truppe,ma si possono mandare uguale e così un nabbo qualunque non può mandare 3000 fake,ma li deve mandare strategici,in modo da confondere l'avversario. Qui si vede la bravura,non nel mandare 3000 fake e spingere l'avversario a chiudere tribals ed andarsene. Non capisco perchè vi lamentate. All'inizio chi cavolo è che manda fake? Per me hanno fatto una gran cosa,altri aggiornamenti sicuramente sono inutili,però sui fake secondo me non c'è niente da dire,solo fare i complimenti.
 

DeletedUser18076

Ospite
È anche vero, ma dalla parte del difensore ci stavano già :

-Protezione nabbo
-Morale
-Protezione notturna
-Le milizie (che tra l'altro preferirei non esisessero)

Le milizie sono una caratteristica del mondo 7!
Non è una caratteristica della nuova versione.

Per quanto riguarda i fake, come ho detto più volte,
ci sono mondi dove il limite e presente è dove invece non lo è.

Non voglio sbagliarmi, ma mi pare che ci è stato un sondaggio (IN GAME) in merito...
 

DeletedUser

Ospite
Secondo me i fake sono essensiali nel gioco per confondere l'avversario però se il difensore è esperto riesce a capire ugualmente quali sono attacchi veri e quali fake così invece è impossibile prendere un villo a un buon difensore che ha i tuoi punti

Quoto, e inoltre ci vuole tattica e organizzazione oltre alla forza bruta quindi i fake sono essenziali per confondere e far crollare l'avversario ancora prima di colpirlo
 

DeletedUser

Ospite
ci vuole ancora più tattica e organizzazione nel riuscire a conquistare mandando pochi fake.

Finalmente per mandare fake ci vuole la stessa coordinazione che serve per mandare full e nobili e voi player che parlate tanto di tattica, strategie ecc vi lamentate.

è diventato tutto più difficile e impegnativo, per me molto più bello...
 

DeletedUser4603

Ospite
ci vuole ancora più tattica e organizzazione nel riuscire a conquistare mandando pochi fake.

Finalmente per mandare fake ci vuole la stessa coordinazione che serve per mandare full e nobili e voi player che parlate tanto di tattica, strategie ecc vi lamentate.

è diventato tutto più difficile e impegnativo, per me molto più bello...

Voglio poi vedere quanti villi conquisterai mandando i pochi fake coordinati ;)
Se ne mandi pochi ti riconosco subito il tipo di unità e saranno solo truppe buttate -.-
L'unica diventerà sperare che il nemico non sia on, ma a quel punto non serviranno nemmeno i fake...
 
In cima