duck that quacks
Barone
- Numero di reazioni
- 599
Experimental days
Salve a tutti!
Oggi vi presentiamo le Experimental Days!
Per questo weekend abbiamo preparato nuovi modelli tondi mai visti prima dal 09/09 alle 00:00 al 10/09 alle 23:30, e vorremmo condividerli con voi per la prima volta in questo nuovo classico all'italiana format.
(a proposito, non preoccuparti, questa non sarà la prima e l'ultima volta che vedrai questi round, quindi se non puoi giocare in questo evento va più che bene, vedrai comunque questi round proprio come qualsiasi altro format di round)
Come funziona il format?
Il format funziona così:
- La giornata è divisa in tre parti, tre "Fascia" - ciascuna di queste divisioni avrà i propri turni, i propri premi e i propri vincitori (mattina, sera, notte/alba).
- Ognuna di queste divisioni rientrerà principalmente in queste divisioni temporali:
Fascia 1 02:00 - 10:00
Fascia 2 10:00 - 18:00
Fascia 3 18:00 - 02:00
Quindi, in pratica, puoi scegliere quale di questi è il momento migliore della giornata per te e puoi provare a vincere nel maggior numero di round in quel periodo, oppure puoi anche provare a vincere alcuni round in più delle fasce solo per cercare di salire sul podio in tutte - per esempio, se fossi primo in due fasce vinceresti entrambe, non sei limitato a giocare in una sola.
I punti per questo format sono più semplici rispetto agli altri formati - poiché non molti dei nuovi round sono così piccoli in lunghezza, considereremo round di 2-6 ore come tutti simili (l'unica differenza sarà che, per esempio, in turni di 6 ore 1 punto può andare a tutti i membri della tribù vincitrice, cose del genere saranno menzionate nelle descrizioni dei turni).
Se c'è un pareggio per qualsiasi posizione nelle classifiche finali per ogni fascia, creeremo un tie-break (se i giocatori sono facilmente contattabili possiamo risolvere i pareggi con un 1v1, in caso contrario / se ci sono più di 2 giocatori in parità possiamo possiamo guardare le statistiche generali sui round, la coerenza su tutti i round giocati, possiamo inventare qualcosa).
Regolamento
- Puoi giocare nei round del torneo come una tribù, alcuni round potrebbero anche avere come condizione vincente l'essere separati dalla tribù, ma i premi finali vengono assegnati individualmente dal giocatore e non a una squadra.
- Come accennato in precedenza, una vittoria in un round è un punto. Vince il giocatore con il maggior numero di punti alla fine del weekend in ogni fascia.
- Ricevere un ban ti squalifica dal ricevere qualsiasi premio.
- NON devi giocare in ogni singolo round, puoi ovviamente scegliere di giocarne alcuni e non altri, non dovrai necessariamente giocare tutti i round per prendere la vittoria.
- Si prega di seguire le regole. Nessuna spinta, nessun utilizzo di script illegali, sai come funziona tutto questo, sai dove trovare gli script legali se non li hai.
Impostazione delle round
Come sempre, le impostazioni del round si trovano nella pagina "futuro" dei round di speed, per andare a quella pagina, fare clic qui.
Montepremio
Total : 900 PP (total) + 30 giorni AM / Fascia



Troverai una classifica aggiornata manualmente per questo evento col passare del tempo. Per richiedere i premi, contatta il supporto tramite ticket.
Il server italiano discord, se vuoi parlare con gli altri anche giocando:
Facci sapere la tua opinione a riguardo!
Saluti,
Il Team di Tribals
Ultima modifica: