• - -

Evento

DeletedUser579

Ospite
Perchè l'evento della fiera del nobile di pochi giorni fa non è stato annunciato ed è durato meno di un 13enne la sua prima volta?
 

DeletedUser

Ospite
a mio avviso si voleva mettere per l apertura del w34 e c'e stato qualche bug
 

DeletedUser47414

Ospite
scusate un attimo, io sono riuscito soltanto a fare 1 giro della ruota + 1 cliccando uno dei tre eventi sotto della gallina , sta mattina passate le 24 ore già non c era più la ruota.. cosa è successo?
 

strega60

Patrizio
Numero di reazioni
128
Nella sezione annunci - Festa del 13° compleanno di tribals ci sono tutte informazioni aggiornate sul quiz di oggi
 

DeletedUser43396

Ospite
Oggi c'è un quiz. Ogni giorno cambiano da quanto ho capito.

P.s. il quiz è tristissimo
 

DeletedUser31411

Ospite
scusate un attimo, io sono riuscito soltanto a fare 1 giro della ruota + 1 cliccando uno dei tre eventi sotto della gallina , sta mattina passate le 24 ore già non c era più la ruota.. cosa è successo?

Se vi rileggete l'annuncio della fiera del nobile vedrete che c'era scritto che durava solo 24 ore (da quando partiva l'evento). Quindi tutto regolare.
 

DeletedUser46897

Ospite
Io non capisco perchè appena c è qualcosa che non vi è chiaro correte subito a dire che il gioco ha problemi o che ci sono stati bug...anche alla scorsa fiera del nobile vi siete lamentati, quando invece lo staff avvisa sempre e gli stessi identici eventi compaiono anche nei server internazionali nelle stesse date...non sopporto la gente che critica in continuazione il gioco senza informarsi e approfondire le dinamiche degli eventi e dei mondi in generale
 
Ultima modifica di un moderatore:

cicaluster

Newbie
Numero di reazioni
1
Io non capisco perchè appena c è qualcosa che non vi è chiaro correte subito a dire che il gioco ha problemi o che ci sono stati bug...anche alla scorsa fiera del nobile vi siete lamentati, quando invece lo staff avvisa sempre e gli stessi identici eventi compaiono anche nei server internazionali nelle stesse date...non sopporto la gente che critica in continuazione il gioco senza informarsi e approfondire le dinamiche degli eventi e dei mondi in generale
quoto in pieno
 
In cima