• - -

Evento stemmi

DeletedUser44490

Ospite
questo gioco lo avete ridotto una leggermente ma dico leggermente schifezza e bene si non e un insulto ma una leggerà protesta e a dir poco assurdo come avete rovinato lo start del w 34 con questo evento visto che stanno gli scrigni e coppe nobili rimborso nobili 25 x cento volete mettere più altro ce io non so

una porcata come questa mai vista ora capisco perchè nessuno vuole più giocarci a questo gioco e non riusciamo a riempire neanche 4 continenti, questi eventi rovinano il gioco perchè la cosa più bella dello start e a chi starta meglio e farma e via non ora lo start e stato completamente falsato non ha senso che i farmer che ci nerdano su farmano da matti x fare nobili quanto stanno questi eventi che rovinano tutto

spero vivamente non ne mettiate più
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Il mondo 34 ha iniziato 2 mesi fa, lo consideri ancora in start?


si e nell arco di un mese avete aperto due eventi ,
che penalizzano il gioco , molti riescono ad acquisire monete e nobili senza nessuno sforzo di gioco ,
adesso basta pagare che si fanno i nobili anche
capisco le esigenze del marketing , ma non potete influenzare i round in questa maniera ,
basta fare scrigni e si fanno tutti i nobili che si vogliono ...visto che è anche l'item meno caro di tutti ,

in un mondo di gioco a velocita 1 vedere persone che hanno fatto gia 20 nobili , e ne hanno la possibilita di farne altrettanti è assurdo ,
infatti w34 è il mondo piu squilibrato che esista , lo avete reso tale ,
cio è fate eventi bene mi diverte giocarli , ma questi non devono influire cosi drasticamente nei round come gli scrigni in w34
un mondo di due mesi è ancora un mondo giovane , se date possibilita di fare tutti questi nobili senza fatica
lo sbilanciate cosa che è successo ,
 
Ultima modifica:

DeletedUser44490

Ospite
Il mondo 34 ha iniziato 2 mesi fa, lo consideri ancora in start?


a da quanto è iniziato che lo riempite di questi scrigni coppe nobile ora avete messo anche decreto nobiliare in questo evento e altre cose sempre per i nob e ora direi di piantarla perchè ce stata gente che nei primi 15 gg di start grazie a questo evento e allo shop delle gemme che a startato in 15 gg con 10 villi
una cosa a dir poco in giocabile
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
ma che male ti hanno fatto quelle povere virgole , perche c'è l'hai cosi tanto con loro ?
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
perche lei non si fa gli affari suoi, e non cerchi di flamarmi ogni commento cosi ...

non si sente un po ridicolo dopo un pò?
guarda che nn era flame ma un consiglio ,
sembra che funzioni
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
ho capito , questa discussione è passata a gli improbabili professori di lingua e fenomeni di turno ,che non hanno nient'altro di meglio da scrivere
 
Ultima modifica:

DeletedUser46897

Ospite
startare con 30k pp sicuramente rappresenta già un vantaggio personale enorme, quindi non potete lamentarvi se nel world c'è qualche player che attraverso un evento può usufruire di due miseri premi al giorno per una durata di tempo limitato...è da puri egoisti definire il gioco una "schifezza"...tanto vale chiedere allo staff di aprire un world solo per voi "poveri" players che si sentono minacciati da un vicino che possiede 2 Sigilli dell'angoscia
 

DeletedUser44490

Ospite
non siamo ridicoli io non ho speso un euro si può dire...
 

DeletedUser46897

Ospite
non siamo ridicoli io non ho speso un euro si può dire...
Io non mi riferisco ai soldi spesi, accumulare pp è perfettamente lecito...solo che non sopporto che definiate il gioco una "schifezza"... Prima di scrivere certe cose pensateci 100 volte!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
startare con 30k pp sicuramente rappresenta già un vantaggio personale enorme, quindi non potete lamentarvi se nel world c'è qualche player che attraverso un evento può usufruire di due miseri premi al giorno per una durata di tempo limitato...è da puri egoisti definire il gioco una "schifezza"...tanto vale chiedere allo staff di aprire un world solo per voi "poveri" players che si sentono minacciati da un vicino che possiede 2 Sigilli dell'angoscia
fallo tu il mercante in 3 mondi ...
quando una cosa non si puo raggiungere si cercano scuse per gistificare i propi fallimenti ,
indipendentemente da cio , ho impiegato 6 mesi per fare premium
qui le persone impiegano un click per fare nobili ,
non ho capito il punto della discussione è il rosik sulla mia persona o l'evento ?
 
Ultima modifica:

DeletedUser46897

Ospite
fallo tu il mercante in 3 mondi ...
quando una cosa non si puo raggiungere si cercano scuse per gistificare i propi fallimenti ,
indipendentemente da cio , ho impiegato 6 mesi per fare premium
qui le persone impiegano un click per fare nobili ,
non ho capito il punto della discussione è il rosik sulla mia persona o l'evento ?
La cosa più "triste" sai qual'è che le lamentele arrivano da un player che occupa la top 1 e dimmi tu se questo non significa essere patetici...detto questo basta, mi sono seccato a ribattere; continuate pure ad insultare e a dispreggiare il gioco se questo vi fa sentire realizzati. Buon pomeriggio!
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
LA TOP 1 LA OCCUPO IO
TU CHI SEI ?
NN FARMI RIDERE .....
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ma quello che scrivo lo leggi o fai finta??...Intelligentone parlavo proprio di te che sei in top 1 e hai pure il tempo per lamentarti del gioco
lo ho letto
zero argomentazioni sul topic ....
commenti inutili .-..i tuoi al momento ,
dimmi quale utilita vorresti dare ?
OLTRE FARE FARE DELLE GRASSE RISATE
 
Ultima modifica:

DeletedUser31411

Ospite
Vi avviso che questo thread verrà chiuso se continuano certi "toni" e se continua l'off topic/chatting. Se vogliamo che questo sia un thread costruttivo, diamoci una regolata.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
cerco di riportare la cosa sul filo ..anche perche avevo citato il coma ed attendevo una sua risposta ancora
,
riguardante l'influenzare i round in maniera drastica come si è appena fatto con gli scrigni in w34 ...
ripeto e sintetizzo il mio commento ;
eventi OK belle novita ,
ma perche rovinate i round e li pregiudicate ...sbilanciandoli ?
dare possibilita di fare caterbe di scrigni in un mondo giovane come il w34 ...lo avete fortemente influenzato ...gli eventi non dovrebbero influenzare in questa maniera drastica i round ,ma essere solo un intermezzo al game ,
è questo tribals adesso ?
spero che il coma mi possa rispondere
( per i perditempo gentilmente non flammatemi )
 
Ultima modifica:
In cima