• - -

evento grafico

DeletedUser38617

Ospite
mi piacerebbe se uscisse un altra sfida grafica XD

i temi che mi sono venuti in mente oltre la primavera/estate sono la celebrazione di mondi vinti o mondi in apertura

p.s. si potrebbe fare anche una sfida con immagini gif
 

DeletedUser38289

Ospite
se si fa gif allora tanto vale che si possa usare anche l'swf...
Il tema comunque potrebbe essere l'estate di tribals molto semplicemente lol...
 

DeletedUser

Ospite
Approfitto di questo 3d per non aprirne altri...
Solo che a me piacerebbe un bel contest di disegno a mano libera, non ne vedo uno da un pezzo ormai...
 

DeletedUser38289

Ospite
bè oddio... sarebbe una bella alternativa al contest delle torte lol
 

DeletedUser38617

Ospite
evito di aprire un altro topic per il contest di halloween!

è vero che c è già un contest in corso, ma non ci sarà il solito contest dei morti quest'anno?


p.s.consiglio di proporre qualcosa di diverso dalla solita copertina per la fanpage

risuggerisco con immagini gif,oppure disegni fatti a mano, se no anche come quello dell anno scorso va bene :D
 

DeletedUser

Ospite
A mio parere qualcosa di fatto a mano sarebbe carino ^^

E' diverso dal solito, e poi ci facciamo quattro risate vedendo i vari tentativi ehehe
( Compreso il mio visto che sono impedito a disegnare lol )
 

DeletedUser34391

Ospite
A mio parere qualcosa di fatto a mano sarebbe carino ^^

E' diverso dal solito, e poi ci facciamo quattro risate vedendo i vari tentativi ehehe
( Compreso il mio visto che sono impedito a disegnare lol )

Esatto. Anche perché non ho photoshop con me e non potrei partecipare :p
 

DeletedUser38177

Ospite
A mio parere qualcosa di fatto a mano sarebbe carino ^^

E' diverso dal solito, e poi ci facciamo quattro risate vedendo i vari tentativi ehehe
( Compreso il mio visto che sono impedito a disegnare lol )

Oddio si ahah, ci proverei pure io *-*
 

DeletedUser36180

Ospite
Io farei un disegno a mano, solo matita e pastelli.

Così si parte tutti alla pari ^_^

Con magari l'obbligo di inserire 5 foto scattate durante il processo..
 

DeletedUser38617

Ospite
Io farei un disegno a mano, solo matita e pastelli.

Così si parte tutti alla pari ^_^

Con magari l'obbligo di inserire 5 foto scattate durante il processo..

pro per le foto durante il processo, ma lasciamo più libertà di tecniche, in base poi anche a lavoro richiesto
 

DeletedUser

Ospite
se lo ricalchi e poi ripassi i contorni con un matitone nero l' insicurezza non si vede :)
 

DeletedUser38617

Ospite
se lo ricalchi e poi ripassi i contorni con un matitone nero l' insicurezza non si vede :)

hahahha conosci tutte le tecniche

cmq io dovrei riconoscerlo perchp è impossibile che in base alle richieste,si trovi un immagine completa da ricalcare e da presentare, ma bisognerebbe unire più immagini e così facendo si può notare la differenza fra gli stili, nel caso la si trovi, sicuramente io l ho già vista XD e ho una buona memoria.


cmq a parte tutti sti discorsi spero che qualche mod stia già pensando all' evento, e anche alle agevolazioni per il game

tipo 200% di produzione in più di zucca per i tortelli
 

DeletedUser

Ospite
io disegno sempre di mia inventiva ma era per far capire che a volte non è cosi facile vedere se hai ricalcato :)
 

DeletedUser38617

Ospite
io disegno sempre di mia inventiva ma era per far capire che a volte non è cosi facile vedere se hai ricalcato :)

puoi fidarti o meno di me, ma per imparare qualcosa di norma il modo migliore è copiare e copiare finche non arrivi a personalizzare

non è detto che me ne accorga, però ci molti modi per impedire bari, se per esempio dicono, fare un disegno del paladino dark in versione verosomigliante è difficile ricalcare, se però ci dicono disegnate un villaggio in stile halloween, bè io ricalco eccome e poi personalizzo XD

quindi tutto dipende dalla consegna, sempre che venga data, oramai è quasi il 31 :(
 
In cima