• - -

Estorsione di password.

DeletedUser

Ospite
Posso sapere per chi ha invece cliccato ed è rimasto fregato cosa deve fare ??
Ho un amico il quale si è visto con questo giochetto rubare la propria password ed adesso non riesce ad entrare nel suo account

Aprire un ticket :stormbig:
 

DeletedUser

Ospite
Ma il link sarebbe questo?

[Evitiamo di inserire link by Ashton!]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Se magari la piantate di continuare a scrivere il link sarebbe cosa buona e giusta per evitare che qualcuno continui a cliccarci -.-

Chi ha cliccato è invitato caldamente a cambiare password e email di registrazione.
 

DeletedUser29268

Ospite
come è la situazione per chi ha perso mail e password?
 

DeletedUser

Ospite
-ti dovrebbe essere arrivata un'emai lalla tua vecchia mail
-segui le istruzioni per annullare le modifiche entro 14 giorni
-rientri nella tua e cambi la pass

-un amico ieri l'ha recuperata, il "caxxone" gli aveva cambiato mail/pass e mandato 4 attacchi,aveva pure risposto a dei pm
 

DeletedUser24965

Ospite
Se magari la piantate di continuare a scrivere il link sarebbe cosa buona e giusta per evitare che qualcuno continui a cliccarci -.-

Chi ha cliccato è invitato caldamente a cambiare password e email di registrazione.

se uno ci clicca va contro il regolamento... vuol dire che non ha letto il resto della discussione

lo so dovrebbe postare poi, ma qualunque idiota (mi è permesso almeno questo?) che ci clicca poi dice aiuto, ora che faccio?

comunque perchè hai scritto edit by ashton e non by staff? (posso dare del tu?)
 

DeletedUser32427

Ospite
Se è uno che attacca e risPOnde ai pm no prOblem il più è se fa ricomicia
 

DeletedUser

Ospite
cmq gli aveva cambiato mail e pass, che intenzioni avesse non lo so,forse scaricare tutte le off dei top 100.
un player annoiato che è stato bordomappato e lo ha fatto per vendetta? chissa
che voi sappiate sono girate solo nel w1?
 

DeletedUser35514

Ospite
w1, w2, w3, w4, w6, w7 e w11... o meglio tutti i w in cui si è iscritto il truffatore...
TwStats
 

DeletedUser

Ospite
Oggetto Apertura mondo 13 >>
Interlocutore TW nuovo mondo
Cartella: Ricevuti
Rispondi Inoltra Elimina Esporta
TW nuovo mondo oggi alle 20:36
Salve guerriero,
colgo l occasione per annunciarle l'apertura di un nuovo mondo.
Questo mondo sarà raggiungibile solo da pochi player selezionati dallo Staff.
Edit by staff
Qui potrà iscriversi per partecipare a questo nuovo mondo, al vincitore verranno assegnati 3000 punti premium, al secondo classificato 2000 e al terzo 1000

Attenzione puoi registrarti unicamente con questo nome utente
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Ho un compagno che l'ha fatto e ora l'haker è dentro, questo dice che non ha ricevuto la mail della modifica o peggio non si ricorda che mail ha usato per registrarsi su tribal, ieri avevamo il sitting preventivo e eravamo entrati ma in nottata l'haker lo ha ripreso.
Io ho mandato un tiket ai GO e sono in attesa,certo da esterno dura da farsi credere in questo momento di parecchi account rubati,oggi gli ho detto di attivarsi per recuperare l'account, speriamo in una soluzione positiva della cosa.
 
In cima