• - -

Estorsione di password.

DeletedUser35514

Ospite
Cari ragazzi eccone un altro che cerca di fregare la gente... spero abbia contattato solo me, perchè alla fine se uno non ci fa caso puo' sembrare anche credibile. E a dir la verità anch'io stavo per cascarci dopo un'occhiata fugace :eek: :stormbig:

[Evitiamo di inserire link by Ashton!]
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34899

Ospite
a me è successo invece.....ho fatto la ***** di farlo al volo perchè ho letto troppo rapidamente
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34899

Ospite
c'è modo di recuperare a questo errore? non riesco neanche più a recuperare la password tramite l'email...
 

DeletedUser32427

Ospite
Diamine pensavo fossero solo messaggi di spam o pubblicità qui invece rischi anche di rimetterci account e Password
 

DeletedUser

Ospite
è arrivato anche a me,per sicurezza ho cambiato la pass, dopo leggendo meglio e trovando nessuna info riguardo al mondo 12 mi è venuto il dubbio.
 

DeletedUser

Ospite
Cari ragazzi eccone un altro che cerca di fregare la gente... spero abbia contattato solo me, perchè alla fine se uno non ci fa caso puo' sembrare anche credibile. E a dir la verità anch'io stavo per cascarci dopo un'occhiata fugace :eek: :stormbig:

[Evitiamo di inserire link by Ashton!]

Tirbals? .tk?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18951

Ospite
Vi ricordiamo che il team non ha mai dato punti premium all'apertura di un mondo, comunque ci sono differenza tra un messaggio inviato dal team di tribals e da un giocatore.

teamdek.png


Prima di tutto il nick non è cliccabile e non è possibile rispondere al PM, ne bloccare l'interlocutore e segnalare come insulto.

Quindi state attenti.
 

DeletedUser

Ospite
Mi date il link xD, ho cosi tante password registrate su tribals che faccio andare in tilt il sistema
 

DeletedUser

Ospite
Sappa, grazie dell'info =D, quindi se faccio 100 doppi account avrei un totale di 10.000 pti premium a mondo?

Ok lo spam, ma la domanda resta =D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Sappa, grazie dell'info =D, quindi se faccio 100 doppi account avrei un totale di 10.000 pti premium a mondo?

Ok lo spam, ma la domanda resta =D

Mi sà che non ci siamo capiti.

Sul .sk all'apertura del nuovo mondo, ai primi 100 iscritti (non c'era ancora la pre-registrazione) davano 100pp.
 

DeletedUser17942

Ospite
io l'ho cliccato sovrapensiero ma dopo un secondo ho realizzato che tribals apertura mondi è una ca...ata perchè lo staff ha un'altro nik. l'ho modificata subito e nn ho avuto problemi.
 

DeletedUser731

Ospite
Posso sapere per chi ha invece cliccato ed è rimasto fregato cosa deve fare ??
Ho un amico il quale si è visto con questo giochetto rubare la propria password ed adesso non riesce ad entrare nel suo account
 
In cima