• - -

Esploratore

DeletedUser

Ospite
Ciao, qualcuno mi sa dire come si usa correttamente l'esploratore?
Suppongo che se lo mando in un villaggio con la funzione "attacco" il padrone del villaggio si accorga di qualcosa...bisogna allora utilizzare la funzione "supporto"?
Grazie e ciao a tutti.
 

DeletedUser

Ospite
Ciao, qualcuno mi sa dire come si usa correttamente l'esploratore?
Suppongo che se lo mando in un villaggio con la funzione "attacco" il padrone del villaggio si accorga di qualcosa...bisogna allora utilizzare la funzione "supporto"?
Grazie e ciao a tutti.


L'esploratore ha il compito di spiare un villaggio sapere quante truppe dispone e di risorse,quindi non puoi usarlo per supporto ma come attacco,tranne che sia uno della tua tribbu quindi lo supporti per evitare che spiano il tuo alleato
 

DeletedUser

Ospite
il player che subisce l'attacco si accorge in qualsiasi caso che è avvenuto e a questo punto mi chiedo, non sarebbe meglio fare che se nessuno dei tuoi esplo muore il player non se ne accorge? se invece ne muore qualcuno è giusto che lo veda... sarebbe bello
 

DeletedUser

Ospite
attaccando spii l'avversario.
ovviamente lui riceve il report che è stato spiato.
se vieni attaccato da esplo nemici puoi ucciderli solo avendo egual numero di esplo.
se vieni attaccato da truppe normali, gli esplo, avendo difesa 10, partecipano alla battaglia (muoiono in molti quindi stai attento).
normalmente gli esplo spiano le truppe, le risorse e gli edifici del villaggio.
se accompagnati dal paladino equipaggato con il binocolo spiano anche le unità nemiche fuori dal villaggio
 

DeletedUser

Ospite
e in questo mondo non é il caso, ma in quelli dove ci sono le ricerche da fare con il fabbro gli esploratori spiano al livello:

1-->truppe presenti nel villaggio
2-->truppe presenti nel villaggio, livello costruzioni
3-->truppe presenti nel villaggio, livello costruzioni, truppe che non si trovano nel villaggio (che sono per esempio ad attaccare o a supportare qualcuno)
 

DeletedUser

Ospite
e in questo mondo non é il caso, ma in quelli dove ci sono le ricerche da fare con il fabbro gli esploratori spiano al livello:

1-->truppe presenti nel villaggio
2-->truppe presenti nel villaggio, livello costruzioni
3-->truppe presenti nel villaggio, livello costruzioni, truppe che non si trovano nel villaggio (che sono per esempio ad attaccare o a supportare qualcuno)

hai scritto una cosa inutile
 

DeletedUser

Ospite
XD si ma visto che in questo world non ci sono i livelli di ricerca gli confondi solo le idee
 

DeletedUser

Ospite
si ma io ho specificato che non é il caso di questo mondo :) almeno adesso lo sa per i prossimi mondi xD
 

DeletedUser

Ospite
raga su cosa si basa lo spionaggio?? cioè per sapere tutto a che livello devo portare cosa?? XD
 

DeletedUser

Ospite
Lo spionaggio è la pratica di ottenere segreti (spiàre) da rivali o nemici per ottenere vantaggi militari, politici o economici. La definizione è stata ristretta allo spionaggio di stato nei riguardi di nemici, anche potenziali, principalmente per scopi militari, ma è anche stata estesa allo spionaggio tra imprese, conosciuto come "spionaggio industriale". Molte nazioni spiano costantemente i propri nemici e i propri alleati, anche se mantengono una politica di non far commenti al riguardo. Il Black's Law Dictionary (1990) definisce lo spionaggio come: "...ottenere, trasmettere o perdere... informazioni relative alla difesa nazionale.
 

DeletedUser

Ospite
no ma io dico per vedere piu cose o piu roba in quel villo che devo portare a livelli alti??
 

DeletedUser

Ospite
devi mandare il paladino con il binocolo insieme agli esploratori
 

DeletedUser51

Ospite
è uno degli oggetti del paladino....
si trovano man mano che il paladino fa esperienza
 

DeletedUser

Ospite
se vieni attaccato da esplo nemici puoi ucciderli solo avendo egual numero di esplo.

per uccidere tutti gli esplo che ti stanno attaccando, devi averne in difesa del tuo villaggio almeno il doppio (non egual numero).


es: se io ti mando un esploratore in attacco e tu ne hai 2, me lo uccidi...se ne hai uno solo, no =)
 

DeletedUser

Ospite
ma bisogna avere il doppio o muiono gli attaccanti anche se mi attaccano con 200 esplo e io ne ho 201 o anche 300?
 
In cima