• - -

errore con le monete

DeletedUser

Ospite
ciao ragazzi ce un errore nell'ambito delle monete da coniare io ho 2 villi e devo fare il 2o nobile ma lui mi dice che ci sono bisogno di 2 monete allora io una ce ne avevo già e ne conio una adesso mi dice che il mio nobile ha bisogno di una moneta e io ne ho 2 cosa faccio dice che il nobille nn ha raggiunto......:mad::mad::mad:
 

DeletedUser

Ospite
E' giusto così...Non c'è un errore...
Per fare il primo nobile devi CONIARE 1 monedta,per il secondo devi CONIARE ALTRE 2 MONETE(le monete che avevi coniato per il nobile precedente non sono più utilizzabile),per il terzo nobile devi coniare altre 3 monete e così via...
 

DeletedUser

Ospite
allora... vediamo se io lo spiego meglio... ( poi magari il bug ce davvero)

1°nobile= 1 moneta

2°nobile= 2 monete (nuove)

3°nobile= 3 monete (nuove)

etc....


Per nuove intendo che non contano le monete in totale..
 

DeletedUser

Ospite
ti dice che per il secondo ce ne va ancora una, oltre a quella che hai già coniato
 

DeletedUser

Ospite
1°nobile= 1 moneta

2°nobile= 3 monete (2 nuove più 1 vecchia)

3°nobile= 6 monete (3 nuove più 3 vecchie)

4°nobile= 10 monete (4 nuove più 6 vecchie)

ovviamente ogni volta il nobile costa uno slot per essere prodotto...
 

DeletedUser

Ospite
una altra domanda raga voi sapete di che cosa soffrono le cavallerie pesanti in maggior ragi::confused::confused::confused::confused:
 

DeletedUser

Ospite
una altra domanda raga voi sapete di che cosa soffrono le cavallerie pesanti in maggior ragi

soffrono di insonnia O.O

ma che domanda è? magari volevi chiedere:

quale truppe è migliore contro la cavalleria pesante?

la risposta: spade e archi :)
 

DeletedUser

Ospite
quale truppe è migliore contro la cavalleria pesante?

la risposta: spade e archi :)

:eek: che hai dettoooooooooooooo?

prima: contro la cavalleria che difende o che attacca?

se la cavalleria attacca, LANCE e anchi (non le spadeeee!)

se la cavalleria difende, altra cavalleria (pesante o meglio ancora leggera)
 

DeletedUser

Ospite
scusate ,ma con piu' villaggi basta una sola accademia o ne serve una seconda?
Qual'è il limite max di nobili ?
 

DeletedUser

Ospite
Non c'è il limite massimo di nobili che si possono creare...
Mentre in teoria basta anche solo un'accademia per creare i nobili,ma dopo un po',a gioco inoltrato,serviranno accademie più vicine ai villi degli avversari,datochè il nobile è lentissimo,quindi pù il nobile si trova vicino al bersaglio,più è rapida la conquista(ed in tribals l'effetto sorpresa e le conquiste lampo sono le migliori cose da fare per avere meno seccature possibili)...
 

DeletedUser

Ospite
monete

allora.... ho già creato un nobile, ho conquistato un villaggio e ora vorrei crearne un altro ma mi dice che non ho risorse necessarie.....ERRORE: HO risorse per coniare altre due monete nel primo villo, HO la fattoria a 27 e spazio per ancora quasi 900 abitanti.
Dove sbaglio ???? :confused::confused::confused:
Perchè sicuramente sto sbagliando da qualche parte e non riesco a capire.
L'aiuto dice testuali parole: Poi hai bisogno di risorse e terreni per fattorie disponibili.
Che cosa si intende per "terreni per fattorie" ??
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
allora.... ho già creato un nobile, ho conquistato un villaggio e ora vorrei crearne un altro ma mi dice che non ho risorse necessarie.....ERRORE: HO risorse per coniare altre due monete nel primo villo, HO la fattoria a 27 e spazio per ancora quasi 900 abitanti.
Dove sbaglio ???? :confused::confused::confused:
Perchè sicuramente sto sbagliando da qualche parte e non riesco a capire.
L'aiuto dice testuali parole: Poi hai bisogno di risorse e terreni per fattorie disponibili.
Che cosa si intende per "terreni per fattorie" ??

Quante monete hai in totale? Se il numero di monete che hai coniato è sufficiente, hai almeno 100 posti liberi in fattoria e hai disponibili in magazzino le risorse necessarie per creare un nobile (40.000 legno 50.000 argilla 50.000 ferro) ma non te lo fa fare manda un ticket :)
 

DeletedUser

Ospite
Quante monete hai in totale? Se il numero di monete che hai coniato è sufficiente, hai almeno 100 posti liberi in fattoria e hai disponibili in magazzino le risorse necessarie per creare un nobile (40.000 legno 50.000 argilla 50.000 ferro) ma non te lo fa fare manda un ticket :)

Una moneta e un nobile già creato (e anche sacrificato in un nuovo villaggio che ho conquistato)
Quello che dico è che ho risorse sufficienti a coniarne altre due ma non me lo fa fare :mad:

Melisande, come faccio a mandare un ticket ? Se è quello che penso io, cioè tramite il supporto, mi è stato detto di rivolgermi al forum per questo tipo di domande...........:rolleyes:

Allora cheffffaccccio ?
Grz per l'aiuto che potete darmi. P.S. adesso le risorse non ci sono +, ho dovuto in qualche modo impegnarle per ingrandirmi.
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
Hai i requisiti necessari per l'accademia? Se hai demolito (o ti hanno demolito) qualcosa e non hai più Fabbro a livello 20, Quartier Generale a livello 20 e Mercato a livello 10 ti mancano i requisiti per l'accademia e non ti fa coniare le monete
 

DeletedUser

Ospite
raga mi allaccio qui mi ricordate per favore quanto costa una moneta? :eek:
 
In cima