• - -

erkembrand e tom :D

DeletedUser34767

Ospite
ragazzi vi faccio le mie scuse se nel post aperto da me ieri vi ho in qualche modo danneggiato .
la mia era una semplice domanda ,ma mi sto rendendo conto che quando si tira in ballo un membro allert
saltano fuori storie da bar tipo "la testata di zidane " ai mondiali di 125anni fa ,nelfrattempo zidane ha fatto il trapianto ha piu capelli di conte e materazzi finalmente si è dato all ippica:D.
me ne scuso qui ,magari vi ho distratto e non era mia intenzione farlo
cmq grazie a voi il post ha avuto 1080 visitein 8 ore :D
del resto c è scritto nella mia firma
generatore ufficiale di flame :D

ad ogni modo prima facevo il tifo per i wd
ma dopo che ho visto che il prof s è tirato dietro due bidoni per la raccolta differenziata
del calibro di er freddo e ciurcea laurentiu che è il multi del multi per eccelenza ( ma si sa che se moltiplichi per0
allafine hai sempre 0 :D)
adesso faccio il tifo per gli allert che sembra abbiano chissa quale morbo :D
come in quei film dell horror dove se ti mordono gli zombie diventi zombie pure tu :D.
a mio giudizio unico neo degli allert
quel player che 3 mesi fa diceva in w18 " avrò le vostre teste ...."..
mettetegli bla bla bla affianco al nick :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
1.554
da questo post si genererà altrettanto flame e quel che hai scritto non verrà considerato lo sai già vero? forse solo da tom ed erke se riusciranno a trovarlo in mezzo al flame uhauah ormai siamo allo sbando, tu hai scritto il tuo pensiero e la gente leggerà solo: allert allert allert, gli si accende il campanello e partono xd
 

DeletedUser585

Ospite
Marduck,ma figurati!
Ma guarda che mica hai scoperto l'acqua calda eh?!

Non ci sono bisogno di scuse,ti pare :*

Ah fai il tifo per noi?
Che dolce che sei *___*
 

DeletedUser28378

Ospite
Anche io faccio il tifo per voi...

PS: dimmi che sono dolce u.u
 

O Professore

Granduca
Numero di reazioni
469
Nooooooo MARDUCK >.< ... Io nn mi sono tirato indietro nessuno xD , perché non sono founder wd ... Mi deludi :(
 

DeletedUser585

Ospite
Sei un sugo molto dolce e per nulla acido.
Si vede che i pomodori,la pancetta usata ed il sugo sono di qualità ;)
 

DeletedUser28378

Ospite
Sei un sugo molto dolce e per nulla acido.
Si vede che i pomodori,la pancetta usata ed il sugo sono di qualità ;)

visto ?... mi sto comportando bene in forummone, non faccio più flame e non nomino più la tribe che non può essere nominata e non faccio più riferimenti al w che non può essere nominato, ma alla fine... Voldemort shara con te ? :D
 

DeletedUser585

Ospite
Ma te pare? Mo ricominci pure te? Te prego..ho scritto pure i secondi degli attacchi un'altro in due miei post...XD

basta ahahhaah
 

DeletedUser34767

Ospite
Marduck,ma figurati!
Ma guarda che mica hai scoperto l'acqua calda eh?!

Non ci sono bisogno di scuse,ti pare :*

Ah fai il tifo per noi?
Che dolce che sei *___*


si ma dovete metterglili bla bla bla a quello
e ditegli che che tra poco escono i segreti nel w08 cioè w18
non gli resta molto tempo
altrimenti toccherà a me tagliare la testa di oprof :stormaxe:
 

O Professore

Granduca
Numero di reazioni
469
si ma dovete metterglili bla bla bla a quello
e ditegli che che tra poco escono i segreti nel w08 cioè w18
non gli resta molto tempo
altrimenti toccherà a me tagliare la testa di oprof :stormaxe:

MARDUCK oltre a essere generatore di flame , aizza la folla >.<
 

DeletedUser28378

Ospite
Ma te pare? Mo ricominci pure te? Te prego..ho scritto pure i secondi degli attacchi un'altro in due miei post...XD

basta ahahhaah

era una battuta tesoro :*

ho fatto un paio di riferimenti... "tribe e w che non possono essere nominati\Tom Ridle\Voldemort" :D

sono simpa! :D
 

DeletedUser41617

Ospite
io e erke abbiamo letto, visto, che é stato raggiunto lo scopo per evitare che degeneri anche questo chiedo che venga chiuso, grazie
 

DeletedUser34436

Ospite
Sono tornato, vi sono mancato? dannatissima influenza ..

Ho visto che finalmente è stata fatta la prima nabbata del world in mia assenza


2h9o.jpg



Ma sopratutto non ho capito come è stato possibile parlarne per 2 giorni come fosse un riciclo...

Se un vill è stato conquistato 2 min dopo dà un membro della stessa ally non si può parlare di riciclo ma di nabbata.
Se li avesse conquistato il vill principale sarebbe stato un riciclo.
E' un palese aiuto coi nobili.

Questo world è veramente annormale o_O

In un world normale erke e tom sarebbero stati presi in giro pesantemente mentre qui si è parlato di comploto universale di riciclo con le informazioni messe nero su bianco sin dalla seconda risposta di china nel altro post ma si è andati comunque avanti per giorni xD

Certo che tu usare il cervello ogni tanto eh? uno l'ha conquistato alle 11.18.53 l'altro meno di 2 minuti dopo.
Ora ci arrivi da solo?


Ora ho messo anche io l'immagine magari così è più comprensibile.


Per come la vedo io tom e erke sono 2 nabbi che perdono risorse preziose in autoconquista tribu. Almeno questo caso è così.

Se poi più avanti partirano i ricicli amen, sò già che lo farano tutti e vedo già account in giro per varie tribu che stano semplicemente aspetando di crescere per pushing diretto coi vill grandi e tw stats esiste apposta, presto o tardi saltera fuori chi ricicla pesnatemente e chi no.

Intanto sono già partite le prime conquiste per delete. Giusto per dare un sempio di un vill conquistato per delete:
456|480
Delete intendo giocatori innativi, non regalo ma sempre ricicli sono. Per ora le tribu riempiono i settori e tra poco inizia veramente l'era dei regalli e dei ricicli, multi acount pushing ecc e li se ne vedrano delle belle altro che nabbata per 1200p.
Per quanto ne sappiamo tom potrebbe anche deletare veramente e lasciare tutto a erke in futuro ma attaccarsi per 7 pagine a un vill nabbata di 1200p è veramente ma veramente annomalo.
 

DeletedUser32281

Ospite
Tom ed Erke che sharano... ahahahah l'ennesima cosa sbagliata che pensate di noi.
Vorrei solo far notare che noi non andiamo a guardare cosa fanno gli altri, siamo gli unici a sbattercene? Qui c'è gente che addirittura si accorge di quante volte Erke vada al bagno.
Suvvia, pensate a giocare senza stalkerare i nostri membri. E' piu divertente. :)
 

DeletedUser42377

Ospite
Propongo di rinominare la sezione del w20 in W Alllert, dato che si parla solo di noi :cool:
L'importante è che se ne parli ^^
 

DeletedUser34436

Ospite
si, se posto disegni con paint vuol dire che sono fatti da me xD
 
In cima