• - -

EPISODIO 5 - 'A VITA MIA E' NA TARANTELL

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
premesso che ti amo, e ti amerei pure se mi lasciassi da solo alle 2 di notte a dover prendere un taxi.
berlin calling è una chicca assoluta meravigliosa, gli estratti audio va be dovrebbero farci na serie netflix.
Ma in tutto questo sei ancora fidanzato, se si, come hai fatto a non farti lasciare?
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.051
premesso che ti amo, e ti amerei pure se mi lasciassi da solo alle 2 di notte a dover prendere un taxi.
berlin calling è una chicca assoluta meravigliosa, gli estratti audio va be dovrebbero farci na serie netflix.
Ma in tutto questo sei ancora fidanzato, se si, come hai fatto a non farti lasciare?

Berlin Calling -> crediti a @paracetamolo , io non lo conoscevo, la base meme l'ha fornita lui.
Per il resto non ha tiltato più di tanto per fortuna, però mi sono beccato qualche insulto qua e la.
 
Ultima modifica:

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Ultima modifica di un moderatore:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
COME SEMPRE, BELLISSIMO
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.933
Per il resto non ha tiltato più di tanto per fortuna, però mi sono beccato qualche insulto qua e la.

la prossima volta ti arriva un audio di 10 minuti di sole bestemmie e insulti <3
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.316
Paradossalmente, dicendo cosi, mi fai venire voglia di dormire ancora più duramente :D
Ti assicuro, non sono così soddisfacenti gli audio tilt di mega, gli viene solo la vocina da nervi e dice delle strane bestemmie nordiche
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.933
Ti assicuro, non sono così soddisfacenti gli audio tilt di mega, gli viene solo la vocina da nervi e dice delle strane bestemmie nordiche

Dure bestemmie nordiche. Dure bestemmie nordiche da un uomo davvero strano
 
In cima