• - -

Emoticons ^^

DeletedUser

Ospite
perchè non implementano un tasto x aggiungere emoticon nel forum della tribù? XD sarebbe + carino postare topic con delle emoticon magari anche con emoticon personalizzate (solo per utenti premium volendo..)
 

DeletedUser

Ospite
perchè non implementano un tasto x aggiungere emoticon nel forum della tribù? XD sarebbe + carino postare topic con delle emoticon magari anche con emoticon personalizzate (solo per utenti premium volendo..)

Potrebbe essere una buona idea!!!!!:D
 

DeletedUser

Ospite
mbe sarebbe figo anke perche cosi puoi esprimere i tuoi stati d'animo ;)
 

DeletedUser

Ospite
si.. e nn capisco xke nn l'hanno implementata sta funzione <.< eppure qualunque forum ha le emoticon...
 

DeletedUser

Ospite
per me è mejo di no. Le emoction(soprattutto quelle che si muovono) mi danno fastidio e mi deconcentrano dalla lettura.Per gli stati d'animo mi bastano e avanzano le faccette base :D.

ps: al massimo si potrebbero aggiungere quelle di questo forum che tutto sommato non si muovono e non sono sgradevoli :)
 

DeletedUser

Ospite
Quoto dany7te anche perchè si impallerebbero i server e i PC!
 

DeletedUser

Ospite
Si impallano i server per qualche emoticon? Si impallano i pc? E di che stiamo parlando, di film in blue ray? -.-"
 

DeletedUser

Ospite
Si impallano i server per qualche emoticon? Si impallano i pc? E di che stiamo parlando, di film in blue ray? -.-"

bè a me qualche volta il mio vecchio pc si impallava per l'enorme quantità di emoction che mettevano su altri siti
 

DeletedUser

Ospite
Si impallano i server per qualche emoticon? Si impallano i pc? E di che stiamo parlando, di film in blue ray? -.-"

Si però se assieme ci metti che sto scaricando 20 giga di file e che ho altre pagine di internet in caricamento più vari programmi aperti che ciucciano ram al processore! Dimmi te se ti pare strano che poi si impalla il pc.
 

DeletedUser

Ospite
Mi pare strano sì, l'incidenza dei download sulle prestazioni del processore (e anche sulla ram) non è tutta sta gran cosa.
 

DeletedUser

Ospite
Ok, ma con tutta la buona volontà del mondo non mi stai dimostrando che le emoticon appesantiscono il gioco. Anzi, direi che è proprio una cavolata.
 

DeletedUser

Ospite
Ok, ma con tutta la buona volontà del mondo non mi stai dimostrando che le emoticon appesantiscono il gioco. Anzi, direi che è proprio una cavolata.

A me è capitato con msn ad un certo punto ha caricato talmente tante emoticon che ho dovuto chiudere msn e riaprirlo perchè si impallava.
 

DeletedUser

Ospite
A me è capitato con msn ad un certo punto ha caricato talmente tante emoticon che ho dovuto chiudere msn e riaprirlo perchè si impallava.

idem. C'è gente che parla solo a emoction e non ci capivo nulla. Non a caso non lo uso più :cool:
 

DeletedUser

Ospite
idem. C'è gente che parla solo a emoction e non ci capivo nulla. Non a caso non lo uso più :cool:

Ho fatto la stessa cosa quando ho conosciuto una tipa che usava per lettere delle emoticon animate di ogni singola lettera! Da uccidere! :D
 

Dami92.ct

Visconte
Numero di reazioni
12
poichè la tematica sembra ancora attuale riapro virtualmente questo thread e sposto in discussioni, autorizzo pertanto gli utenti a postare qui di seguito(senza quindi incorrere in una sanzione per necroposting)

buona discussione^^
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Ospite
Ho visto in certi forum che tipo ci sono delle emoticon movimentate che fanno ridere(tipo una cartello con quoto,o con sti ca...xD)
 

DeletedUser31687

Ospite
eh già, ma il punto è (almeno per me): come si fanno???
p.s. grazie ancora dami
 

Dami92.ct

Visconte
Numero di reazioni
12
se si parla di forum basta integrare le emoticon dal pannello(usare quelle già esistenti o crearne di nuove), non è un problema però devono prima essere visionate e approvate.
 
Ultima modifica:
In cima