• - -

Emma*'s Showroom

DeletedUser

Ospite
AGGIORNAMENTO 05/07/11

Emma* chiude i battenti in attesa di modifiche al regolamento.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
bellissime ma si potrebbe avere l'immagine the piallator con scritto sopra carminebernardo per il profilo?
 

DeletedUser

Ospite
...ma se sei brava quanto bella io ti voglio sposare *_*
 

DeletedUser22994

Ospite
Emmuccia puoi farmi la 4° degli unsigned con il nome Tundikkiu? Grazie in ogni caso ;)
Magari se puoi cambiare il font con quello della 3° profilo player è ancora meglio..
 

DeletedUser

Ospite
Ah, mi son dimenticata di dirlo (grazie tund ^^)

Ho messo lo stesso font per tutte le immagini ma naturalmente può esser cambiato :)
 

DeletedUser24965

Ospite
Emmuccia puoi farmi la 4° degli unsigned con il nome Tundikkiu? Grazie in ogni caso ;)
Magari se puoi cambiare il font con quello della 3° profilo player è ancora meglio..

uh io vorrei la prima con scritto Blood The Noob se si può
comunque la tua nuova firma è fatta troppo bene
 

DeletedUser18076

Ospite
Emma sei davvero bravissima.. Comunque come fa TDG dovresti firmarle anche tu le firme..
sei un'artista ed è giusto che ci sia un tuo riconoscimento. :)
 

DeletedUser

Ospite
ciao emma mi potresti fare un avatar per il game tipo questo:Link

Solo che al posto di lil.wayne metti ReX-MaximuS.. grazie ^_^
Edit: sehai tempo fammi questa:Link ma togli allert lascia solo il simbolo del bio hazard animato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Emmuccia puoi farmi la 4° degli unsigned con il nome Tundikkiu? Grazie in ogni caso ;)
Magari se puoi cambiare il font con quello della 3° profilo player è ancora meglio..

Si, appena riesco a riaprire CS ^^

Ti piace particolarmente quel carattere di scrittura?

Si mi piace, ma ho usato lo stesso font per non perder tempo ^^

uh io vorrei la prima con scritto Blood The Noob se si può
comunque la tua nuova firma è fatta troppo bene

Stessa cosa di Tund ^^
Lo so, son rimasta di stucco anch'io appena l'ho vista a lavoro ultimato :D

Emma sei davvero bravissima.. Comunque come fa TDG dovresti firmarle anche tu le firme..
sei un'artista ed è giusto che ci sia un tuo riconoscimento. :)

Grazie anche a te. Per la firma ci penserò ^^, magari troverò un segno di riconoscimento :) (come la stella "*":rolleyes: )

ciao emma mi potresti fare un avatar per il game tipo questo:Link

Solo che al posto di lil.wayne metti ReX-MaximuS.. grazie ^_^
Edit: sehai tempo fammi questa:Link ma togli allert lascia solo il simbolo del bio hazard animato.

Potrei farlo, ma in sezione diversa e con una richiesta seguendo il regolamento. Cerchiamo di limitare gli interventi in questo topic alle critiche sulle immagini, altrimenti poi mi chiudono il topic :D:D

Grazie.
 

DeletedUser

Ospite
AGGIORNATO

Scusate la mia assenza in queste settimane per quanto riguarda i lavori, ma ho avuto un piccolo contrattempo con tutto il materiale di grafica con un paio di furti. Ho ripristinato un pò i tool, cercherò di tornare a graficare più spesso ^^

Emmuccia* :p
 
In cima