• - -

Eliminazione dei "PLAYER" doppi

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
Da sempre la punizione x i doppi account è il permaban...il problema è individuarli
sic

non ho idea come funzionino le cose da queste parti ma su un altro browser game il multiaccount è una pratica consolidata, lo staff non ci fa neanche più caso mi sa..
 

DeletedUser

Ospite
non è una cosa automatica...

volevo dire che vengono automaticamente segnalati come multiaccount in quanto hanno infranto una regola pertatno (ripeto) o rigano dritti e i multiaccount vengono gestiti separamente anche se da uno stesso player oppure è facile che ti bannano

_____________________

comunque nn trovo quale sia il problema o la domanda quindi penso che meli lo sposterà in discussioni o lo chiuderò
 

DeletedUser

Ospite
non sò esattamente come funziona però non credere che arrivi l'SMS agli admin col nome di chi infrange le regole...

è un pò diverso ^^
 

DeletedUser

Ospite
Confermo anche io che molti player hanno il multiaccount e per non incorrere nel ban lo settano come giocatore con lo stesso ip e magari lo usano anche per entrare in altre tribù e spiarle, ci vorrebbe un controllo del tipo quello delle 24 ore però sarebbero troppe, se io gioco adesso e mio fratello volesse giocare dovrebbe entrare domani a quest'ora e non stasera perciò potrebbe subire attacchi e perdere a causa di questa regola, io direi che vanno bene 6 ore, ma anche se fossero 24 o 48 lo stesso un multiaccount spia puo funzionare tanto non serve entrare sempre, per cui la cosa non è così facile da risolvere, comprendo gli admin ma è una bella seccattura per tutti noi player....
 

DeletedUser

Ospite
eccoli i due cioè una solo persona che usa contemporaneamente i due nick
UT - falco52 oggi alle 15:59 sul mio villo *B*FALCO52*#*>(375|151) K13 continuano attacchi da parte
da parte del [player]Rollerblader[/player]
che poi è la stessa persona del Ruyacon i suoi villi
A001~Terminator oggi alle 17:46 1:54:15
A004~Terminator oggi alle 17:46 1:54:16
A004~Terminator oggi alle 17:46 1:54:16
A004~Terminator oggi alle 17:46 1:54:17
A004~Terminator oggi alle 17:46 1:54:17

Lo stesso usa il secondo nick [village]Ruya[/village] che mi sta attaccando semmpre sullo stesso villo
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
se avete prove di un multiaccount denunciate il giocatore allo staff game attraverso il sistema ticket (impostazioni--->domanda di supporto) oppure seguendo il link presente nella home del forum "Segnala illegalità giocatore"

chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima