• - -

Eliminazione dei "PLAYER" doppi

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
Ciao e da tempo che gioco in tribals e ho notato che molti hanno il doppio nick e cioè si costruiscono dei doppi nomi quindi doppi villaggi ecc.ecc. al fine di ...........................
Poi addirittura qualcuno/a li vende o li compra in barba ad un
gioco che dovrebbe essere un divertimento o uno studio o un sistema di sviluppare delle strategie ecc.ecc.
Proprio ieri il 20.01. alle 15:38 stavo parlando con
[player]Rollerblader[/player] che invitavo cortesemente a non attaccare un mio villo quando questo
[player]Rollerblader[/palyer] mi rispondeva :-
"""non è una battuta.. tu fai tanto il figo perché hai più punti, ma non hai idea di chi sia io. non sono rollerblader. ieri sera mi ha ceduto l'account tramite cessione ed eccomi qui. i punti non fanno la differenza ricorda"""
Questa persona risulta essere [player]ruya[/player]
A questo punto capisco che uno possa avere il figlio e quindi utilizzare lo stesso IP e quindi operare singolarmente ma che addirittura uno si compra un nick per spaventare altri mi sembra esagerato "NON E' PIU' UN GIOCO MA UNA TRUFFA" -
Potrei pure dire che altri giocano con due tre nick per poter sopraffare un loro avversario - questo non è gioco - questo è truffa - sia nei confronti di un avversario - ma sia nei confronti di chi gestisce questo TRIBALS -
Quindi propongo che sia eliminato senza dubbio il secondo terzo o addirittura quarto nick proveniente dallo stesso IP - forse si renderà giocabile il gioco e diventerà forse più praticabile da tutti
Naturalmente invito tutti a segnalare tali abusi da parte di giocatori che se credono furbi fare tale giochi con uno due tre quattro nick --- pensando di diventare grandi ------------
Comprendo che qualcuno possa avere dei figli e quindi fargli giocare e in questo caso però accetterei solo che se sta giocando uno con l'IP non possa intervenire l'altro con la stessa IP almeno per 24 ore se non 48 --- cosi si eviterebbero tanti problemi ----
Grazie per l'attenzione e sarà mia cura segnalare altri abusi che verrò a conoscenza
 

DeletedUser

Ospite
Falco ti conviene segnalare la cosa via ticket e segnalare anche il messaggio che vi siete scambiati (in basso, "segnala insulto".. non è un insulto ma ne permetterà la leggibilità allo staff), per permettere allo staff di leggerla e di prendere provvedimenti.
 

DeletedUser

Ospite
eheheh noi siamo in guerra con una tribe ove tutti i giocatori si scambiano continuamente sitter e addirittura account. Di circa 60 player effettivi saranno 5 o 6 ... eppure non avendo prove subiamo cercando di dare del nostro meglio .. le ingiustizie esistono ed esisteranno sempre, prendila con filosofia e gioca lealmente, e se t sconfiggono avranno poco da esserne felici, visto che saranno stupidi nerd senza vita, e tu ti sarai divertito in guerre ove sei in partenza il vincitore perchè giochi lealmente :)
 

DeletedUser

Ospite
eheheh noi siamo in guerra con una tribe ove tutti i giocatori si scambiano continuamente sitter e addirittura account. Di circa 60 player effettivi saranno 5 o 6 ... eppure non avendo prove subiamo cercando di dare del nostro meglio .. le ingiustizie esistono ed esisteranno sempre, prendila con filosofia e gioca lealmente, e se t sconfiggono avranno poco da esserne felici, visto che saranno stupidi nerd senza vita, e tu ti sarai divertito in guerre ove sei in partenza il vincitore perchè giochi lealmente :)

bravo!!!!!
Stupendo intervento che condivido pienamente
 

DeletedUser

Ospite
eheheh noi siamo in guerra con una tribe ove tutti i giocatori si scambiano continuamente sitter e addirittura account. Di circa 60 player effettivi saranno 5 o 6 ... eppure non avendo prove subiamo cercando di dare del nostro meglio .. le ingiustizie esistono ed esisteranno sempre, prendila con filosofia e gioca lealmente, e se t sconfiggono avranno poco da esserne felici, visto che saranno stupidi nerd senza vita, e tu ti sarai divertito in guerre ove sei in partenza il vincitore perchè giochi lealmente :)
ovviamente tu hai le prove di tutto ciò, altrimenti avresti mandato un ticket ai GO, i quali avrebbero certamente preso provvedimenti


oh wait....
 

DeletedUser

Ospite
Non ho prove 'ufficiali' ma quando vengono a spavoneggiarsi sembra sempre lo stesso che parla xDxD e non è solo un mio pensiero per questo sono convinto della cosa..ma vabbè xD giochiamocela :)
 

DeletedUser

Ospite
a maggior ragione allora rosikare è inutile, se hai dubbi chiedi ai GO di controllare a mezzo ticket
 

DeletedUser

Ospite
innanzitutto potrebbe essere una info falsa per spaventarti, potrei dire di avere 4 account in top 4 ad un player che rappresenta una minaccia, il più delle volte c'è gente che si spaventa lol

Secondariamente se due player in condivisione IP attaccano lo stesso villo verranno bannati ^^
 

DeletedUser

Ospite
3 può essere qualcuno che ha deletato e ha lasciato l'account in sitting,e se il sitter non trasgredisce alle regole non c'è motivo di lamentarsi
 

DeletedUser

Ospite
Caro Falco purtroppo ho paura che anche gli admin di tribal possano poco contro la slealtà di alcuni player!!!
Anche se controllassero gli IP sarebbe cmq insufficente, basta pensare a quanti oggi posseggono un cellulare con connessione alla rete!!!! o quanti ancora hanno una chiavetta portatile oltre chiaramente al proprio pc di casa... e gli esempi possono essere ancora tanti...
Dai un occhio a twstats e ti rendi immediatamente conto come quanti siano cresciuti in maniera vertiginosa praticamente immediatamente avuti i primi nobili....

Che felicità essere i primi in classifica , i più forti in Tribal e..... i più poveri nella vita!! Certo perchè un player scorretto in game E' una persona scorretta nella vita!!! contento lui...
...vabbeh! pace a questa stregua preferisco essere l'ultimo in classifica !!! ;)

p.s. sè ho offeso qualcuno NON me ne pento, vuol dire che probabilmente rientra in una delle categorie sopracitate!! :)
 

DeletedUser

Ospite
concordo con le tue parole :) noi giochiamo, ed è piu divertente vincere gente che imbroglia :) e ad ogni villo salvato i festeggiamenti valgono doppio :) ogni villo che conquistano.. non so con chi possano festeggiare eheheh
 

DeletedUser

Ospite
Rivoluzione!

Ciao e da tempo che gioco in tribals e ho notato che molti hanno il doppio nick e cioè si costruiscono dei doppi nomi quindi doppi villaggi ecc.ecc. al fine di ...........................
Poi addirittura qualcuno/a li vende o li compra in barba ad un
gioco che dovrebbe essere un divertimento o uno studio o un sistema di sviluppare delle strategie ecc.ecc.
Proprio ieri il 20.01. alle 15:38 stavo parlando con
[player]Rollerblader[/player] che invitavo cortesemente a non attaccare un mio villo quando questo
[player]Rollerblader[/palyer] mi rispondeva :-
"""non è una battuta.. tu fai tanto il figo perché hai più punti, ma non hai idea di chi sia io. non sono rollerblader. ieri sera mi ha ceduto l'account tramite cessione ed eccomi qui. i punti non fanno la differenza ricorda"""
Questa persona risulta essere [player]ruya[/player]
A questo punto capisco che uno possa avere il figlio e quindi utilizzare lo stesso IP e quindi operare singolarmente ma che addirittura uno si compra un nick per spaventare altri mi sembra esagerato "NON E' PIU' UN GIOCO MA UNA TRUFFA" -
Potrei pure dire che altri giocano con due tre nick per poter sopraffare un loro avversario - questo non è gioco - questo è truffa - sia nei confronti di un avversario - ma sia nei confronti di chi gestisce questo TRIBALS -
Quindi propongo che sia eliminato senza dubbio il secondo terzo o addirittura quarto nick proveniente dallo stesso IP - forse si renderà giocabile il gioco e diventerà forse più praticabile da tutti
Naturalmente invito tutti a segnalare tali abusi da parte di giocatori che se credono furbi fare tale giochi con uno due tre quattro nick --- pensando di diventare grandi ------------
Comprendo che qualcuno possa avere dei figli e quindi fargli giocare e in questo caso però accetterei solo che se sta giocando uno con l'IP non possa intervenire l'altro con la stessa IP almeno per 24 ore se non 48 --- cosi si eviterebbero tanti problemi ----
Grazie per l'attenzione e sarà mia cura segnalare altri abusi che verrò a conoscenza



Bravooo!!!

Bravoooo!!!!!!!

Possiamo fare poco contro queste cose visto che non sono disciplinate dal regolamento di gioco..possiamo solo fare una mega coalizione contro gente del genere ..conto i multi accaunt di lordpower, contro le tirannnie dei sitting di kallagol10 e antimateria,
contro i player che giocano in modo individualista.. noi se solo ci credessimo un pò potremmo dar vita alla R I V O L U Z I O N E ! \ò
 

DeletedUser3188

Ospite
rivoluzione francese :D

ma secondo me, e sl un gioco, e chi nn se ne accorge perde le cose importanti della vita.
 

DeletedUser

Ospite
bha...io penso che se sei bravo batti avversari con o senza multi account e roba varia.Pensa la soddisfazione di battere un multiaccount^^.Cosi in piu gli fai capire che sei nettamente piu forte
 

DeletedUser

Ospite
bha...io penso che se sei bravo batti avversari con o senza multi account e roba varia.Pensa la soddisfazione di battere un multiaccount^^.Cosi in piu gli fai capire che sei nettamente piu forte

discorso moralista ma vuoto di contenuti concreti

se uno è bravo gioca bene ma un multiaccount user ha la meglio in ogni caso ^^
 

DeletedUser

Ospite
non è detto... io posso essere più bravo di 2 player messi assieme, che possono essere 2 player diversi o multiaccount, e avrò la meglio comunque...;)
 

DeletedUser

Ospite
può darsi ma mentre tu mandi un attacco loro(o lui) te ne mandano due ;)
 

DeletedUser

Ospite
Da sempre la punizione x i doppi account è il permaban...il problema è individuarli
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima