• - -

eliminare albero

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser31811

Ospite
devo tenermi l'albero di natale tutto il mese o posso toglierlo?

se sì come?

grazie.


edit: ho provato a selezionare Modalità grafica classica che disattiva le nuove funzionalità grafiche, ma l'albero permane...
 

DeletedUser18076

Ospite
Non credo che si possa togliere..
che fastidio ti dà?
 

DeletedUser34883

Ospite
e io che pensavo che fosse il nascondiglio al 10 :b
 

DeletedUser3792

Ospite
sembra una cosa paradossale,ma l'albero di natale è parte della configurazione del w.
io per esempio in w3 ho questa configurazione ed è presente l'opzione per l'albero di natale.
Questo documento non contiene informazioni sullo stile.
<config>
<speed>
1
</speed>
<unit_speed>
1
</unit_speed>
<moral>
1
</moral>
<build_queue>
1
</build_queue>
<build>
<destroy>
1
</destroy>
</build>
<misc>
<log_losses>
1
</log_losses>
<kill_ranking>
2
</kill_ranking>
<tutorial>
3
</tutorial>
<trade_cancel_time>
300
</trade_cancel_time>
<online_time>
300
</online_time>
<more_premium>
1
</more_premium>
<start_christmas_tree>
1323354240
</start_christmas_tree>
<end_christmas_tree>
1325890740
</end_christmas_tree>
</misc>

<commands>
<millis_arrival>
1
</millis_arrival>
<command_cancel_time>
600
</command_cancel_time>
</commands>
<newbie>
<days>
5
</days>
<ratio_days>
60
</ratio_days>
<ratio>
20
</ratio>
<removeNewbieVillages/>
</newbie>
<game>
<base_config>
6
</base_config>
<new_buildtime_formula/>
<knight>
2
</knight>
<knight_new_items>
1
</knight_new_items>
<archer>
1
</archer>
<tech>
2
</tech>
<spy>
10
</spy>
<farm_limit>
0
</farm_limit>
<church>
0
</church>
<fake_limit>
0
</fake_limit>
<barbarian_rise>
0.001
</barbarian_rise>
<barbarian_shrink/>
<barbarian_max_points>
3000
</barbarian_max_points>
<hauls>
1
</hauls>
<hauls_base>
1000
</hauls_base>
<hauls_max>
100000
</hauls_max>
<base_production>
30
</base_production>
</game>
<buildings>
<base_setting>
2
</base_setting>
<hb_offset>
15000
</hb_offset>
<hb_factor>
1000
</hb_factor>
<custom_main>
-1
</custom_main>
<custom_farm>
-1
</custom_farm>
<custom_storage>
-1
</custom_storage>
<custom_place>
-1
</custom_place>
<custom_barracks>
-1
</custom_barracks>
<custom_church>
-1
</custom_church>
<custom_church_f>
-1
</custom_church_f>
<custom_smith>
-1
</custom_smith>
<custom_wood>
-1
</custom_wood>
<custom_stone>
-1
</custom_stone>
<custom_iron>
-1
</custom_iron>
<custom_market>
-1
</custom_market>
<custom_stable>
-1
</custom_stable>
<custom_wall>
-1
</custom_wall>
<custom_garage>
-1
</custom_garage>
<custom_hide>
-1
</custom_hide>
<custom_snob>
-1
</custom_snob>
<custom_statue>
-1
</custom_statue>
</buildings>
<snob>
<gold>
1
</gold>
<cheap_rebuild>
1
</cheap_rebuild>
<simple>
1
</simple>
<rise>
2
</rise>
<max_dist>
1000
</max_dist>
<factor>
1
</factor>
<coin_wood>
28000
</coin_wood>
<coin_stone>
30000
</coin_stone>
<coin_iron>
25000
</coin_iron>
</snob>
<ally>
<wars_enabled>
1
</wars_enabled>
<no_harm>
0
</no_harm>
<no_other_support>
0
</no_other_support>
<no_leave>
0
</no_leave>
<no_admin>
0
</no_admin>
<limit>
0
</limit>
<fixed_allies>
0
</fixed_allies>
<diplomacy>
1
</diplomacy>
<reservation_manager>
1
</reservation_manager>
<points_member_count>
40
</points_member_count>
<bypass_igm_block>
0
</bypass_igm_block>
<admin_bypass_igm_block>
0
</admin_bypass_igm_block>
<wars_member_requirement>
5
</wars_member_requirement>
<wars_points_requirement>
15000
</wars_points_requirement>
<wars_autoaccept_days>
7
</wars_autoaccept_days>
</ally>
<coord>
<map_size>
1000
</map_size>
<func>
4
</func>
<empty_villages>
0
</empty_villages>
<bonus_villages>
10
</bonus_villages>
<bonus_new>
1
</bonus_new>
<inner>
1000
</inner>
<select_start>
1
</select_start>
<village_move_wait>
336
</village_move_wait>
<noble_restart>
1
</noble_restart>
<worldmap>
1
</worldmap>
<legacy_scenery>
1
</legacy_scenery>
</coord>
<sitter>
<allow>
1
</allow>
</sitter>
<sleep>
<active>
0
</active>
<delay>
60
</delay>
<min>
6
</min>
<max>
10
</max>
<min_awake>
12
</min_awake>
<max_awake>
36
</max_awake>
<warn_time>
10
</warn_time>
</sleep>
<night>
<active>
1
</active>
<start_hour>
0
</start_hour>
<end_hour>
7
</end_hour>
<def_factor>
2
</def_factor>
</night>
<win>
<check>
0
</check>
</win>
</config>
 

DeletedUser31811

Ospite
Non credo che si possa togliere..
che fastidio ti dà?

se non mi dava fastidio, non avrei nemmeno provato a toglierlo :D

speravo fosse qualcosa di grafico, facilmente eliminabile....

ma se è nelle impostazioni di gioco, allorami limiterò a dire che è semplicemente un gesto poco elegante.
 

DeletedUser34391

Ospite
Non voglio sbagliarmi, ma l'albero ha qualcosa a che fare con la religione.
 

DeletedUser

Ospite
Non voglio sbagliarmi, ma l'albero ha qualcosa a che fare con la religione.


Se è per questo dovremmo abolire anche la Chiesa con annessa religiosità delle truppe nei vari mondi ^_^

Se non ricordo male,in tutte le versioni arabe di TW, la Chiesa non è presente in alcun server.
Da noi invece si da la possibilità di scegliere tra server con o senza chiesa per il fatto che viviamo in uno stato per definizione laico,ma costituito principalmente da una popolazione Cristiana Cattolica.
Per questo stesso motivo dovrebbe essere concessa la possibilità di rimuovere l'albero di Natale,anche se io personalmente uso sempre la versione classica di visualizzazione e non ho di questi problemi :)
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
l'albero è necessario, senza dove li metti i regali di compleanno per Babbo Natale?
 

DeletedUser31811

Ospite
Se è per questo dovremmo abolire anche la Chiesa con annessa religiosità delle truppe nei vari mondi ^_^

Se non ricordo male,in tutte le versioni arabe di TW, la Chiesa non è presente in alcun server.
Da noi invece si da la possibilità di scegliere tra server con o senza chiesa per il fatto che viviamo in uno stato per definizione laico,ma costituito principalmente da una popolazione Cristiana Cattolica.
Per questo stesso motivo dovrebbe essere concessa la possibilità di rimuovere l'albero di Natale,anche se io personalmente uso sempre la versione classica di visualizzazione e non ho di questi problemi :)

esatto.

sarebbe stato meglio se fosse stata un'opzione grafica eliminabile....

oppure deferibile di alcuni giorni in caso di fede cristiana ortodossa...
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
@ hassurbanipal:
la tua domanda e la mia risposta sono palesemente OT quindi questo sarà il mio ultimo post

non sò di preciso quando è nato Babbo Natale, molti lo festeggio il 25 dicembre mettendo doni sotto l'albero che poi lui porta ai bambini di tutto il mondo (perchè è un vecchietto e i gormiti e le bambole non gli interessano e perchè è la persona più generosa del mondo) *_*
 

DeletedUser31811

Ospite
@ hassurbanipal:
la tua domanda e la mia risposta sono palesemente OT quindi questo sarà il mio ultimo post

non sò di preciso quando è nato Babbo Natale, molti lo festeggio il 25 dicembre mettendo doni sotto l'albero che poi lui porta ai bambini di tutto il mondo (perchè è un vecchietto e i gormiti e le bambole non gli interessano e perchè è la persona più generosa del mondo) *_*

nel limite dell'ot, andrebbe precisato che babbo natale col vestito rosso è un'invenzione coca cola...
dato che il suo abito è verde-elfo.
ma hai ragione a dire che non tutti lo festeggiano il 25, in molti il 7 gennaio...

meli... purtroppo però devo smentirti: babbo natale non esiste.

esisteva, ma ha deletato :D

http://it.twstats.com/it1/index.php?page=player&id=130707


tornando in topic...

ok, quest'anno ci teniamo l'albero...

ma sarebbe un buon suggerimento per la innogames di metterlo come opzione facoltativa i prossimi anni e non come un'imposizione... che come tale può risultare sgradita, se non addirittura offensiva.


ashton: mi hai anticipato...

in ogni caso fai presente questo problema.

magari suggerisci anche l'opzione di poterlo spostare di alcuni giorni avanti...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
A questo punto per correttezza durante il mese del Ramadan non si potranno mandare attacchi di giorno.

Ma stiamo scherzando??? Quell'alberello va subito tolto, a tribals (ma anche a tribalwars) non giocano solo cristiani. E secondo me bisognerebbe pure rivedere la questione della chiesa, si potrebbe benissimo sostituire come edificio e sostituirlo con un qualcosa che ne emuli gli effetti (anche se ritengo i mondi con la chiesa i più noiosi in assoluto).
 

DeletedUser31811

Ospite
A questo punto per correttezza durante il mese del Ramadan non si potranno mandare attacchi di giorno.

Ma stiamo scherzando??? Quell'alberello va subito tolto, a tribals (ma anche a tribalwars) non giocano solo cristiani. E secondo me bisognerebbe pure rivedere la questione della chiesa, si potrebbe benissimo sostituire come edificio e sostituirlo con un qualcosa che ne emuli gli effetti (anche se ritengo i mondi con la chiesa i più noiosi in assoluto).

la tua richiesta gobe è eccessiva...

sarebbe una cosa impossibile, come del resto è impossibile fermare tutte le settimane gli attacchi per coloro che hanno il divieto di usar internet.

piu' sensato e rispettoso è il rispetto del regolamento, che allo stato attuale è violato in maniera palese,inserendo l'albero come opzione facoltativa.
 

DeletedUser4603

Ospite
Ecco i soliti paladini della ( in)giustizia :D
L'albero c'è sempre stato a tribals, ve ne siete accorti solo quest'anno? Ed è un simbolo prettamente laico che non ha nulla a che fare con la nascita di Gesù o con altre religioni.
Viene costruito per festeggiare il Natale dal punto di vista laico anche nei luoghi pubblici, mentre per festeggiarlo dal punto di vista religioso esiste il presepe.
Per quanto riguarda la chiesa essa simboleggia una religione ipotetica che non è per forza quella cristiana ( siete voi che avete voluto attribuirle tale significato) e ha valenza esclusivamente ai fini del gioco.

Quindi se vi divertite a creare polemica continuate pure in questo gioco infantile, se invece credete davvero ciò che dite sono basito.
Poveri troll :D

Edit:
Per confermare la mia tesi sono andato su wikipedia e ho trovato questo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Albero_di_Natale#Storia

Vi cito le prime 2 righe:
L'immagine dell'albero come simbolo del rinnovarsi della vita è un tradizionale tema pagano, presente sia nel mondo antico che medioevale e, probabilmente, in seguito assimilato dal Cristianesimo.

Ora se volete continuare a rompere fate pure, altrimenti a casa con la coda fra le gambe.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser31811

Ospite
Ecco i soliti paladini della ( in)giustizia :D
L'albero c'è sempre stato a tribals, ve ne siete accorti solo quest'anno? Ed è un simbolo prettamente laico che non ha nulla a che fare con la nascita di Gesù o con altre religioni.
Viene costruito per festeggiare il Natale dal punto di vista laico anche nei luoghi pubblici, mentre per festeggiarlo dal punto di vista religioso esiste il presepe.
Per quanto riguarda la chiesa essa simboleggia una religione ipotetica che non è per forza quella cristiana ( siete voi che avete voluto attribuirle tale significato) e ha valenza esclusivamente ai fini del gioco.

Quindi se vi divertite a creare polemica continuate pure in questo gioco infantile, se invece credete davvero ciò che dite sono basito.
Poveri troll :D

1) chi ha parlato di gesu'? :D

2) se lurki, noterai che ogni anno è la solita storia.

3)adamantium, abrason... sono troll?

4)chiesa: come mai allora non è presente come dice kheops nei tribal arabi?

5) ritorna al punto 3... anche kheops è un troll. ottimo a sapersi. :D

6) credo in tutto ciò che affermo, se no non lo affermerei. tu puoi dire altrettanto? :D

7)aggiunta successiva al tuo edit: ti ringrazio per il link, io non lo avrei messo, in quanto dimostra che può esser visto come simbolo religioso, perciò vietato :D

grazie per la collaborazione ste :D


edit: 8) http://it.wikipedia.org/wiki/Celtismo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser4603

Ospite
1) Se non è un simbolo religioso allora che problemi ti da? ;)
2) Non ho voglia di cercare, mi fiderò sulla parola, ma quindi non trovi un po' sterile questa polemica se la fai ogni anno e ogni anno viene rifiutata?
3) Solo perché si chiamano pingopallino non possono trollare almeno una volta nella vita?
4) Potevano chiamarla moschea senza problemi, inoltre gli arabi sono per tradizione tolleranti nei confronti di altre religioni, ci saranno vari motivi, magari storici riguardanti la "guerra santa" a cui si poteva facilmente associare
5) Kheops da quando è stato sbattuto fuori non perde occasione per flammare -.-"
6) Certo che credo in ciò che affermo, ti ho anche citato delle fonti più che attendibili che confermano ciò in cui credo.
7) Ma se vogliamo giocare così... Continua a vederla come vuoi, tanto non ti scolli da quella piccola visione limitata che ormai ti sei fatto...

In genere trollavi in maniera più raffinata, questa volta stai proprio cercando il pelo nell'uovo di fronte all'evidenza :D
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima