• - -

Eh ma la camicia..

DeletedUser31687

Ospite
Sera a tutti!

Essenzialmente, cosa ne pensate del polverone scatenato verso il "modo di vestirsi" di Matt Taylor? quello del progetto Rosetta.

Io credo che la sua unica colpa sia stata di non aver previsto che delle persone dotate di un cervello assai ristretto avrebbero potuto criticarlo per quella camicia.

articolo del The Guardian
 
Ultima modifica di un moderatore:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Sinceramente non me ne frega niente u.u xD

Comunque io mi vesto come voglio, e non do retta al primo che passa :)
 

DeletedUser

Ospite
Eh già, qua si tratta di misoginia, che vergogna! Tu guarda sto criminale! Sto idiota! Sto fallito!

Per essere sicuro che tutti capiscano, ero ironico.

Non é il modo di vestire più fine ed ordinato che ci sia, certo, ma ovviamente come sempre purtroppo accade si é sollevato un inutile ed insensato polverone sulla considerazione della donna, la parità dei sessi, la misoginia...
Solite idiozie da donne perennemente mestruate e uomini che in qualche maniera hanno pure loro il ciclo.
 

DeletedUser

Ospite
Premetto che non mi sono letto l'articolo.
Non so in che occasione si sia messo quella camicia, essendo, credo, un evento ufficiale con tanto di televisioni a seguito, credo che ci sia un modo dignitoso di vestirsi e uno da esaltato che vuole fare il 'ganzo' a tutti i costi. Parliamoci chiaro, se non sei presidente del consiglio nessuno ti chiede di vestirti in giacca e cravatta tutti i giorni, ma tenere un minimo di decoro negli eventi pubblici.
Per quanto riguarda cosa rappresenta la camicia sono soltanto le solite speculazioni giornalistiche.
 

DeletedUser3792

Ospite
Premetto che non mi sono letto l'articolo.
Non so in che occasione si sia messo quella camicia, essendo, credo, un evento ufficiale con tanto di televisioni a seguito, credo che ci sia un modo dignitoso di vestirsi e uno da esaltato che vuole fare il 'ganzo' a tutti i costi. Parliamoci chiaro, se non sei presidente del consiglio nessuno ti chiede di vestirti in giacca e cravatta tutti i giorni, ma tenere un minimo di decoro negli eventi pubblici.
Per quanto riguarda cosa rappresenta la camicia sono soltanto le solite speculazioni giornalistiche.

Tranquillo ci pensa il tg4 che cos'è successo:
http://www.dailymotion.com/video/x29zzbh_scienza-questa-sconosciuta-il-tg4-e-rosetta_fun
 

DeletedUser43396

Ospite
Basta che non si metta una svastica o un cappello del Ku klux klan e può fare quello che vuole per me xD
 

DeletedUser44941

Ospite
vestitevi da brauer
56143653.jpg
 

DeletedUser579

Ospite
Sto qui era il responsabile del funzionamento di alcune parti elettroniche del satellite, ha preso da qualche anno il posto di uno che è andato in pensione e a detta di mio padre è uno abbastanza simpatico (lo ha incontrato credo una sola volta)

Ah, mio padre è uno di quelli che ha progettato rosetta
:D
 

DeletedUser31687

Ospite
grossomodo ci troviamo d'accordo. Mi chiedo in futuro come il concetto di "eleganza", modo di vestirsi in relazione al contesto si evolverà..

Ah, mio padre è uno di quelli che ha progettato rosetta
:D

figoooooo :) , per caso (proprio per caso eh), te fai vela a Punta Ala?

ecco anche qual era il suo ruolo all'interno del progetto non l'ho mai avuto in mente molto chiaramente, buono a sapersi

edit: @tuttialsugo, mi stavo chiedendo quando avrei visto una risposta come la tua ahah
 

DeletedUser3792

Ospite
Questa immagine riassume perfettamente questa polemica:
10610723_10205097488698546_8193894151069551690_n.jpg
 
In cima