• - -

edit by staff

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser32427

Ospite
nel 10 un sacco di tribu nei nomi giocatori hanno edit by staff compresa la mia e niente ban. nel 11 ban di un giorno per edit by staff

sudditanza? XD

che brutta cosa il moderatore e' anche nella mia tribu nel 10 peccato :D
 

DeletedUser32427

Ospite
ci possono stare ma vale la regola o tutti o nessuno se non non scrivevi edit by staff

il ban risale a 3 settimane fa u.u
 

DeletedUser35258

Ospite
e perchè adesso lo staff si mette a editare anche in game? :D cosa mai vista fare :)
 

DeletedUser32058

Ospite
Quando lo staff trova profili in game con linguaggio volgare od offensivo li sanziona per violazione dell'art. 6 e li edita. Tutto qui.
Poi ci sono gli spiritosi che mettono di loro sponte la scritta edit by staff, ma questa è un'altra cosa.
 

DeletedUser

Ospite
Quando lo staff trova profili in game con linguaggio volgare od offensivo li sanziona per violazione dell'art. 6 e li edita. Tutto qui.
Poi ci sono gli spiritosi che mettono di loro sponte la scritta edit by staff, ma questa è un'altra cosa.

Mi hanno editato una cosa sul profilo tribù abbastanza assurda, anche perchè faceva riferimento ai membri della tribù, che hanno approvato quella frase:D
 

DeletedUser32058

Ospite
I testi dei profili tribù sono pubblici, visibili anche da chi non è iscritto al game. Devono quindi essere privi di volgarità e insulti. Ovviamente è lo staff a valutare la liceità del testo, non i membri della tribù.
 

DeletedUser

Ospite
I testi dei profili tribù sono pubblici, visibili anche da chi non è iscritto al game. Devono quindi essere privi di volgarità e insulti. Ovviamente è lo staff a valutare la liceità del testo, non i membri della tribù.

Ah, quindi stai dicendo che il membro staff ha valutato che essere omosessuali sia un insulto? :eek:
 

DeletedUser31811

Ospite
Ah, quindi stai dicendo che il membro staff ha valutato che essere omosessuali sia un insulto? :eek:
rimetti il profilo vecchio e stop...

se invece vuoi far casini, manda un ticket all'attenzione del coma, sarà sua cura prender provvedimenti nei confronti del go in quanto palesemente incompetente.
 

DeletedUser32058

Ospite
Ah, quindi stai dicendo che il membro staff ha valutato che essere omosessuali sia un insulto? :eek:

Non lo credo proprio. Ma discutere sul forum dei ban è proibito. Quindi se volete discutere in generale delle regole relative ai profili, bene, altrimenti chiudo.
 

DeletedUser

Ospite
Non lo credo proprio. Ma discutere sul forum dei ban è proibito. Quindi se volete discutere in generale delle regole relative ai profili, bene, altrimenti chiudo.

La mia era solo una considerazione sul "cosa può essere inteso come insulto", prendo spunto da un fatto avvenuto realmente :rolleyes:
 

DeletedUser

Ospite
A sto punto andrebbero editati anche i nomi dei villi...

Sta di fatto che non è pervenuta risposta se i mod considerino la parola "gay" un insulto.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima