• - -

Mondo 73 E siccome a noi ci piace il bordello

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.930
@marcus il supremo mi metti a disagio se rimani così freddo e distaccato e soprattutto aperto al dialogo. Non siamo abituati
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
E però così mi cadi anche tu. Controlla le tempistiche delle conquiste. Vedrai che abbiamo iniziamo prima noi a prendere il bordo, poi loro.
Ps le passate me le sono fatte da solo o i miei compagni Bip.
“Nessun KK è stato maltrattato nel procedere di queste azioni”
quando parliamo di mio o tuo bordo parliamo più di una cosa geografica, quel bordo a livello logico apparteneva ai kk, che hanno amabilmente deciso di lasciarlo a voi, ma quello è un discorso a parte
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Boh hanno cercato sempre la via più facile, prendendo per il culo 3 tribù (ocs riciclati ormai quasi tutti, sempre con la scusa pronta, kk tenuti li come cuscinetto a sud, se dovessero iniziare a perder villi farebbero la stessa fine)

Illudendoli scrivendo che il posto nella tribù finale ci sarà perché la gente molla ecc, quando si vince in 25 lol

E ancora volete controbattere, ma pensate a chiudere sto w senza fare ulteriori figure da circo.


Ally con tutte le tribù del w quando si aveva già il gruppo che stava crescendo meglio, meglio messo in mappa e favorito sulla carta. Fate veloci a toglierci di mezzo che ogni giorno che passa è una figura del cavolo in più per voi, e un successo in più per noi ;)
 
Ultima modifica:

Puket

Visdomino
Numero di reazioni
246
Io ho deciso di giocare il w perchè startato casualmente vicino a @marcus il supremo player con il quale ho giocato sempre mondi dove eravamo sotto un treno. Dopo due mondi contro ragga e non avendo oggettivamente nulla contro di lui abbiamo deciso di affrontarne uno assieme stando ben lontani dalle beghe diplomatiche, per quello che mi riguarda credo nel mia nabbanza sto cercando di alleggerire un po' la pressione sul fronte kk ma a ricicli è sempre magra per noi due, quindi risparmiateci :')

L' altro fronte non è roba mia , quindi non parlo proprio per conoscenza, ma se ragga stava a guardare senza fare nulla un k che perdeva 40 villi a op su 30 targhet probabilmente saremo qui a flammarlo anche noi..

Per i resto eravate un bel team prima, avete tirato dentro dei mostri ora e i risultati si vedono nei numeri che hai postato @frtd , quindi non posso che fare i complimenti per il gioco agli avversari! ^^

Ah, non sono assolutamente perbenista io quindi continuate pure con il flame :coffee:
 
Ultima modifica:

Puket

Visdomino
Numero di reazioni
246
Perciò i numeri sono dati dai player e non dal fatto che avete 2 volte e mezzo i villi e nonostante tutto perdete pure villi... Gg

se te ne esci cosi contorto i numeri me li fai dare a me ahaha

Gli ocs avrebbero perso i villi indipendentemente dal nap con i bip
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
se te ne esci cosi contorto i numeri me li fai dare a me ahaha

Gli ocs avrebbero perso i villi indipendentemente dal nap con i bip
Chi dice il contrario? Però non riuscire a tamponare nonostante il vantaggio fa ridere... Non si parla di 20/30% di vantaggio, a inizio w eravate il triplo come asse
 

Puket

Visdomino
Numero di reazioni
246
Chi dice il contrario? Però non riuscire a tamponare nonostante il vantaggio fa ridere... Non si parla di 20/30% di vantaggio, a inizio w eravate il triplo come asse

Potevano essere anche al 60% ma se metà delle persone non ha le mani, e lo dice uno che anche si è fatto piallare una off da babbo su appena 100 comandi oggi, non fai molta strada contro account competitivi come i vostri , non avessero' il nap e a quest ora li attaccavamo in due il risultato non cambiava
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Potevano essere anche al 60% ma se metà delle persone non ha le mani, e lo dice uno che anche si è fatto piallare una off da babbo su appena 100 comandi oggi, non fai molta strada contro account competitivi come i vostri , non avessero' il nap e a quest ora li attaccavamo in due il risultato non cambiava
Resta il fatto che avete scelto la via facile però cercate di uscirvene con ste scuse... Se veramente pensavate gli ocs erano Nabbi li attaccavate... Invece avete voluto riciclarli per facilitarvi la vita... E non venirmi a dire non scelgo la diplo... Perché se una cosa non piace ci sono altre alternative :) se avete accettato la cosa vuol dire che vi andava bene...
 

Puket

Visdomino
Numero di reazioni
246
Resta il fatto che avete scelto la via facile però cercate di uscirvene con ste scuse... Se veramente pensavate gli ocs erano Nabbi li attaccavate... Invece avete voluto riciclarli per facilitarvi la vita... E non venirmi a dire non scelgo la diplo... Perché se una cosa non piace ci sono altre alternative :) se avete accettato la cosa vuol dire che vi andava bene...

Sono entrato senza manco sapere la loro diplo e a cose gia' fatte , proponendomi come fedele soldatino e questo faccio. Non sto portando scuse , se leggi bene erano complimenti, account del calibro di zambo ora con pure il leggendario preside dell' università del 68 e nazza, il fronte è in gioco nonostante i ricicli non vedo strade in discesa sinceramente, pensa che potevano fa' sti poveri cristi.. per il resto mi interessano piu' le bandiere che gli intrighi politici della comunity ma il tuo founder ha chiesto un parere logico e merita una risposta anche se la mia opinione nei Bip vale giustamente una pietra!
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Parlare di mega asse (che non condivido) è un conto. Dire che un player non Bip sia dei Bip è un altro. Tutto lì. Poi sul resto siamo tutti d’accordo

Ma se player bip sono entrati da più di un mese nei kk. Potete chiamarvi anche con tag differenti ma siete un unica cosa.

Ripeto che non conosco che accordi ci siano perché sono un mero soldatino. Sta di fatto che in ogni caso il w si finisce in 25 e noi lo siamo già. E a meno che qualcuno di noi non esca per far posto a loro o lo ricicliamo ma come dici tu hanno 4kk di punti, o qualcosa non torna. Poi magari verrò rovistato io eh, ti ripeto, non prevedo il futuro.

Edit: che poi quando avremmo conquistato il “loro” bordo? Semmai sono loro ad aver conquistato il “nostro”.

Si finisce in 25 e secondo te non hanno preso accordi per la tribe finale?
Questione bordo mi vuoi dire che se non gli proponevate quel "nap collaborativo" ridicolo te conquistavi li in quel bordo?

Daje penso che sei molto più sveglio di così, son curioso di vedere quanti altri barbari prenderai adesso in quel bordo che definisci """"tuo""""
 

Puket

Visdomino
Numero di reazioni
246
La storia dei 25 non è nuova , speriamo almeno di fare la metà delle bandiere fatte nel 70 :wtf:
 

fratter

Cavaliere
Numero di reazioni
430
Io ho deciso di giocare il w perchè startato casualmente vicino a @marcus il supremo player con il quale ho giocato sempre mondi dove eravamo sotto un treno. Dopo due mondi contro ragga e non avendo oggettivamente nulla contro di lui abbiamo deciso di affrontarne uno assieme stando ben lontani dalle beghe diplomatiche, per quello che mi riguarda credo nel mia nabbanza sto cercando di alleggerire un po' la pressione sul fronte kk ma a ricicli è sempre magra per noi due, quindi risparmiateci :')

L' altro fronte non è roba mia , quindi non parlo proprio per conoscenza, ma se ragga stava a guardare senza fare nulla un k che perdeva 40 villi a op su 30 targhet probabilmente saremo qui a flammarlo anche noi..

Per i resto eravate un bel team prima, avete tirato dentro dei mostri ora e i risultati si vedono nei numeri che hai postato @frtd , quindi non posso che fare i complimenti per il gioco agli avversari! ^^

Ah, non sono assolutamente perbenista io quindi continuate pure con il flame :coffee:
Cerco sharer, vieni in mio account ?
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.930
Vincono lo sport e le risate. Sicuramente le mie risate, come quando stamattina ho visto un bunker da 150k su dago
 

VlaDo

Newbie
Numero di reazioni
30
iniziamo tutti a 26 punti.
c'è chi organizza meglio lo start, chi peggio.
chi trova una buona posizione in mappa, chi no.
poi gli account, le tribe e il w si sviluppano e si fanno delle scelte a tutti i livelli, alcune buone altre meno.
e questo vale per tutti.
se qualcuno si trova in vantaggio è perché ha fatto scelte migliori. non c'è proprio altro.

se ci si ritrova all'angolo, non è mai un complotto, né un'ingiustizia.
semplicemente qualcun altro è stato migliore, più lungimirante nel fare quelle scelte. oppure c'è da fare autocritica perchè si è sbagliato qualcosa (la diplomazia, forse!?).

se le op non vanno, la gente lascia e la tribe scricchiola, non è mai un caso.
semplicemente si pagano gli errori fatti.
poi è ovvio che all'occorrenza si viene qui a fare il circo per provare a compattare il gruppo, provare a convincere la truppa a nerdare ancora un po' al grido di "quanto sono cattivi gli altri, e flammano pure".

però il problema è sempre di chi l'ha, per quanto si cerchi di proiettarlo verso l'esterno.

io personalmente quando vinco dico di aver avuto fortuna, quando perdo faccio i complimenti agli altri.
quando sbaglio, chiedo scusa, soprattutto se sbagliando rovino l'esperienza di gioco altrui.
quando invece faccio bene, non lo faccio pesare a nessuno. e se mi fanno complimenti, minimizzo.

questione di stile?
che ne pensate?
 
In cima