• - -

e pt 2

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.289
Come anticipato, e sfruttando un lungo viaggio di 5h di pullman che mi tocca oggi mi dedico un attimo anche ai miei compagni di avventura.
Premetto anche in questo caso che si tratta di opinioni prettamente personali e che anche in questo caso il mio posizionamento in mappa influisce sul giudizio, magari ci sarà chi ha fatto tanto da quel lato ma a me ne è arrivata metà.

TBW/TWW

Sinceramente credo si possa in buona parte dare un giudizio obiettivo. Siamo stati iperattivi, in attacco e in difesa, ognuno ha spinto a modo suo e nel limite delle sue possibilità, nonostante situazioni avverse varie e l'assenza di sharing la gente c'è stata veramente tanto dietro, poche lamentele, gruppo compatto, qualche classica scazzata e flame generico ma in fondo la abbiamo portata avanti dallo start a ora, e credo di non avere mai visto un tasso così alto di partecipazione e così pochi delete.

Abbiamo fatto la prima "op" dopo 2 settimane e a meno di 50gg di server eravamo a 7/8 op all'attivo, tutte con una partecipazione quantomeno discreta se non ottima.

Grandi meriti al gruppo che ha gestito(al contrario di come si pensa me ne sono tirato fuori presto quindi non sono compreso) ma non un punto in meo per ognuno di noi, soprattutto dal tradimento in poi c'era tanto da dimostrare e credo che lo abbiamo fatto e nessuno possa dire il contrario: MACCHINE DA GUERRA



Vorrei prima di passare a spendere un paio di parole sui lupi fare una postilla su un gruppo che secondo me va menzionato, quantomeno per me per un discorso affettivo



COCOCO

Un gruppo di disagiati che ormai da più di 2 anni tira per le lunghe qualsiasi cosa gli passi per le mani. Nerdoni maledetti che hanno un ruolo fondamentale nel mio semi-fallimento universitario e sociale ma che riescono a strapparmi una risata anche nei momenti per me più tosti, sia in game che irl.

Non di meno a giocare tiriamo mazzate e potenti, seguendo l'ennesimo delirio di fabrizio e al grido di "non vogliamo giocare" startiamo il w amalgamati ai tbw, penso che nessuno dall'interno abbia sentito la differenza e che ognuno di noi abbia dato il 600% per i compagni nuovi e vecchi.

Il dente avvelenato after 67 ci da quella spinta in più e riusciamo a tirare dentro il gallo maestro @Jinchuriki creando a tutti gli effetti una sottosezione dei lupi(idealmente,poi in game siamo sempre stata una cosa sola). Non penso sia un caso che su 11 cococo a giocare il w 8 siano in prima pagina punti e in top 35 od: COCOCO ELITE



Andiamo con i player



Doppio founder double trouble

FABEER

Un vero amico, una persona compassionevole, empatica e solare. E chi dice il contrario ha ragione.

Inizia a molestarci già una sera prima che il w startasse alla tavernetta di jhonny tra un cocktail e l'altro, ha 12 quaderni, 3 taccuini e 300 idee, non si ferma un attimo e non ci fa fermare, manda un pm per l'op ogni 3 giorni, una volta ci siamo fermati per una settimana per assestarci e dopo 24h ci scrive e fa: "ora organizzo op fake". Semplicemente è pazzo. Nella sua pazzia ha però una lucidità che ho visto raramente, il w non è facilissimo e lui lo legge sempre bene, ci mette un impegno che la metà bastava per pretendere uno stipendio, l'unica volta che si assenta 3 giorni perdiamo 20 villi, è imprescindibile. Non me ne voglia nessuno ma do a lui gran parte del merito, anche solo perché nessuno si sarebbe messo a fare quello che ha fatto lui. Nel frattempo per non farsi mancare nulla spinge discretamente anche sul suo acco e ad ogni op che si offensiva o difensiva ha un tot di sitting. A volte dice che esce e va a ubriacarsi poi torna alle 3 e organizza op di notte, dice che lo fa per noi ma alla fine si prende anche le sue soddisfazioni personali, la gente lo segue a ruota, si appoggia molto alla sua figura, e lui mantiene la calma anche in qualche momento in cui ci si aspettava magari la sclerata.

Sembra essere l'unico a conoscere la via per mordor e guida la compagnia senza alcun problema, cade nell'inferno chiamato f**a a Roma ma torna più forte e agguerrito di prima, se vi capita per casa vi sgubba tutto il tabacco GANDALF



CLOSE


Diciamo che il mio rapporto con giulio su Tw è stato abbastanza altalenante, ci conosciamo irl ormai da un po, e l'idea si organizzare una tribe insieme venendo tutti da palermo(io lui faber e chen) naturalmente con l'aiuto di tanti altri ci è parsa molto allettante.

Abbiamo una visione molto diversa e per questo non mancano gli scontri soprattutto col gruppetto cococo. Giulio è un testone come pochi, deve assolutamente far sempre di testa sua, c'è op-> lui schianta prima, ci attaccano-> lui manda fake con 400 oni, villi misti e chi più ne ha più ne metta. Credo che ci abbia detto di pusharlo almeno 400 volte, e abbia preso almeno il doppio degli insulti degli imputati di norimberga. Non a caso qualche sera fa lui stesso mi ha detto che lui ha voluto fondare per stare sereno e tranquillo e giocare a modo suo, ha il grande merito però di capire che fabrizio riusciva ad essere una figura più amalgamante e gli lascia (anche per mancanza di tempo) la gestione delle cose grosse, andandosi però ad occupare di tutte quelle minuzie che lui non poteva seguire. Smatta un paio di volte e ci fa smattare più di un paio ma alla fine penso che tutti concordiamo che senza di lui non sarebbe stato lo stesso. Mi mancheranno le sue full "a sgangare" e i suoi attacchi con 3000 lance e 3000 asce. Come mi mancherà quando ci sarà da fare nottate a difendere perché comunque ora scherzi a parte è sempre stato lì.

Si becca una quantità di flame forse esagerata ma la regge e controbatte, io a volte non ce l'avrei fatta STOICO(RNUTAZZO)



Da ora vado in ordine di classifica attuale così non dimentico nessuno



MANURA

Un account una garanzia, hanno qualche problema di gestione del tempo a un certo punto del w si pensa anche di doverli riciclare. Riescono ad organizzarsi a modo e riprendono alla grande, spingono, shoppano bene, vanno a cancrare un intero bordo in pochissimo tempo e difendono una op difficile su villetti nuovi praticamente da soli più un po' di ninjate da lontano. In fase offensiva non vorrei trovarmeli contro per nulla al mondo SCHIACCIASASSI



RICOH


Prima di questo w per me un nome avvolto nella legenda. Sono troppo novizio per averlo visto in azione e nel 59 era meno che a mezzo servizio. Ha a disposizione credo un capitale infinito e caga nobili come se fossero regalati. Si mette a disposizione a inizio w giocando monodiff per supportare, ma alla fine non veniamo mai realmente attaccati da quel lato, decide a quel punto di fare circa 8000 off e tirarle ovunque per la felicità di rossi gialli e azzurri, ogni tanto se ne esce con qualche teoria del tipo "dobbiamo prendere tutto il bordo, 50 villi l'uno" tralasciando il fatto che 3/4 di tribe non hanno mai avuto 50 nob, ma alla fine la sua partecipazione è fondamentale e al contrario di ciò che molti pensavano si fa anche il suo bel nerding. In questo w capisco in parte perché ci sia una sorta di culto in suo nome: SEMIDIO



ZAMBO


Uno di quelli su cui nutrivo più dubbi per flame vari pregressi e per un ultimo classic giocato coi tbw che non era andato alla grande. A volte flamma un po' troppo o è troppo schietto su alcuni discorsi e il suo modo di vederla, ne paga care le spese dopo un raid che lo trova scoperto a inizio w e il flame gli torna tutto in faccia.

Si incazza di brutto e pensa al delete ma alla fine decide di restare e si mette a pedalare forte, sia lui che lo sharer/sitter ALLARMI. Ad ogni op finisce per muovere un bel po di dif, cancra tutto il bordo egregiamente e impara presto dagli errori di inizio w. Senza quel raid parleremmo di un w praticamente impeccabile a mio parere da un player che comunque per sua stessa ammissione non è un super top e non aveva mai gestito da solo un acco così grosso ROMA LADRONA
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.289
CHEN

Paolino è me cumpare. Nessun'altra parola potrebbe descriverlo meglio. Era cambiato ma lo ritiriamo dentro con tutta la foga stile i ragazzi dello zoo di berlino per chi ha visto il film. Mette a rischio il matrimonio più di una volta, mette a disposizione l'ufficio per le riunioni in presenza con tribals su maxischermo birre del paninaro e sostanze illegali proventienti dai peggiori quartieri del capoluogo siciliano. Non credo mi spetti commentarlo come player, penso che tutti vorrebbero un paolino in tribe, e spero che sta volta lo molliamo davvero perché la zita è seriamente al limite della sopportazione, credo voglia ucciderci tutti. A disposizione sempre per tutti, lancia 3000 fake, 500 off, fa gli script, manda pm fa una giravolta la fa un'altra volta, insomma è inarrestabile. Mi dissocio da qualsiasi danno in fase di costruzione di abitazioni varie causato dal fatto che paolino dovesse lanciare mentre lavorava, e spero che grazie allo sharing anche col ritrovato ZOMPA possa ritornare in azione senza essere vittima di delitto carnale. #CHANGE



GOGETA


Un catanese, manco di razza per giunta. Tutti vorremmo le registrazioni della videosorveglianza del suo locale per vederlo ninjare in sitting da telefono mentre la gente prova a comprare cose. Da bravo catanese si avanza a parlare, aspettiamo ancora tutti una decina di guide che ha millantato in tutto il w. Player organizzato e a mio parere impeccabile, ha solo sbagliato di qualche km la zona dove nascere, fondamentale nella fase difensiva, soffre forse un po che dal suo lato si sia attaccato tardi, appallotola però le sue truppe difensive e le spedisce ovunque a ninjare ogni cosa MANGIA PURPETTE



JIN


Master cococo non doveva manco startare, poi decide di murare un tizio che gli lascia il villo uppato e si mette a giochicchiare. Da lì indossa come tutti parrucca e naso rosso e mentre dice che manco logga cresce sempre di più. Sua l'idea di puntare mister x nonostante non fossimo minimamente pronti per farlo, l'op riesce e da una spallata importante al w, stringe una preoccupante amicizia con tebe che dovrebbe allarmare un po' tutte le autorità dall'esercito fino alla polizia della moda per intenderci, mema poco ma bene e compensa, anche se lo preferivamo quando li sfornava giornalmente. In endgame è l'incubo di una serie di poveri buc che non avevano colpe, ma sono gli unici rossi a portata di mano e li macina ugualmente, non sapendo più dove spargere cattiveria si infila in lotte territoriali tra i toscani per il puro gusto di insultare qualcuno (D)EVIL JIN



SHERU


Inespugnabile, lo conoscevo con una brutta fama da altri w ma mi costringe a cambiare totalmente idea, si prende tutto il sud da solo, si prende 3 op in faccia da 1000+ comandi l'una, gestisce alla perfezione e difende meglio. Non usa il manager perché non gli piace lui cresce i villi a mano pazzo scriteriato, non chiede nulla ed è il primo a fare ciò che viene chiesto. Credo che non sia da sottovalutare il suo apporto alla vittoria, se lui avesse ceduto gli asp ci avrebbero aperto come una scatoletta tutto il sud andando a circondare definitivamente la macchia tww, non so come sarebbe finita in quel caso: THE WALL



DURO


Lo conoscevo per fama, ma poi non fa un gran start, penso di dover rivalutare ciò che mi avevano detto ma anche in questo caso mi ricredo del tutto. Tiene 600 sitting e spinge sul suo, devi rispondergli entro 3 minuti o gli insulti saranno solo un contorno rispetto a quello che subirai ma per il resto davvero perfetto.

Aneddoto fondamentale una notte mi sveglio alle 4:12 che avevo da mettere ninjate e lo trovo che sta ninjando dal suo e nel frattempo sitta 2 account sotto op, spostando lucidamente dif e difendendo alla grande ovunque. Ha un immediatezza e una tranquillità incredibile nel fare cose su cui io devo concentrarmi ossessivamente. Nel frattempo lui attacca difende ninja fa il caffè e si lava i denti contemporaneamente così risparmia tempo e fa altre 40 cose ONE MAN SHOW



MAD JACK


Tebe è una delle persone che conosco ormai da più tempo in questo gioco maledetto, abbiamo giocato insieme nel 59, e da lì sempre sharato o comunque giocato insieme. Mi ha spiegato un po di cose e penso di conoscere poca gente con la sua gestione tanto minuziosa quanto snella. Senza i suoi template avrei ancora 4k punti e c'è da ammettere che in questo w è stato anche meno petulante del solito, penso abbia annunciato il delete addirittura meno di 5 volte e l'abbia effettivamente messo solo una. Anche lui mastro ninjatore sotto op e assassino spietato dei buc, doveva sittarmi e finisce che ha costantemente più villi più full e più nob di me. Fa anche meno conti inutili, credo in fondo servisse solo allontanarlo un po da mega. Sostiene di starsi allenando per il fiato ma sappiamo tutti che questo w gli è costato qualche kg di panza. FAT JACK



IDEALE


Reclutato in mappa dai cococo nel 67 in breve tempo è diventato di famiglia. Si mette a disposizione e ha tanta voglia che non so dove trova giocando prevalentemente da cell, alterna i momenti in cui si unisce a noi nel nostro bambineggiamento a momenti di quasi paternità nei nostri confronti, le sue storie passate e presenti sono le più seguite nel gruppo e soprattutto sta crescendo le cococo del futuro. PAPÀ



THE EXE


Inizia il w in vacanza, ci dice di usare i pp a piacimento, ma forse non aveva ben inteso. Fa il suo, sta al fronte, prende il bordo, pialla, supporta e difende, un soldato perfetto. Ogni volta che ne ha l'occasione tira fuori qualche screen di maialate del 67, naturalmete senza nessun rancore CIAO E GRAZIE



ESATTORE/NEURO


Non potevo non metterli insieme, sono gli anziani saggi del nostro gruppo, attivi h24, peccato solo abbiano litigato con discord. Nonostante la differenza di età non fanno mai pesare nulla ne chiedono mai un trattamento di riguardo o roba simile. Eseguono gli ordini di fabri chiedono consigli. Giocano in 2 zone diverse, ma danno entrambi nel proprio un contributo fondamentale, sia in game che su whatsapp con massime che ancora oggi riecheggiano SENATORI A VITA



CARLETTO


Carlo è cresciuto, il pulcino ha messo la cresta ma a volte la alza troppo. Esserci allargati gli ha permesso di trovare gente sotto di lui nella catena alimentare e decide di sfruttare l'occasione. Anche lui direttore del circo dovrebbe giocare un mese e farsi riciclare finisce per giocare tutto il w in top e nerdare come un cane, ha avuto una crescita da quando l'ho conosciuto esponenziale, penso che senza di lui la nostra zona sarebbe caduta presto. "Carlo, ninja!" frase più ripetuta del secolo e carlo ninja e difende pure dato che un paio di volte lo puntano. 1 volta ogni 10gg decide che è il momento di molestare cello che per non scontentarlo si fa sempre piallare minimo un paio di off, così carlo può tornare a far finta di studiare. Finalmente comunica alla tipa la realtà su tribals e si prepara ad essere il paolino del futuro, al contrario di paolino è però molto polemico e scontroso, passa mezzo w a risponderci "che vuoi?" FASE PUBERALE
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.289
WEAREPRO

Di ritorno dal mondo dei morti decide di startare il w per testare l'effettiva mobilità articolare. Il primo mese e mezzo di w lo dedica a togliere 2 villi al nord a un tizio, poi inizia a lanciare off, le off tornano, schianta ini e fa asce, per fine 2 ogni full va dalle 12k asce a salire. Nessuno sa perché dopo 15 anni che gioca non sappia ancora plannare, anzi si, naturalmente lo fa solo per sfruttare carlo SCHIAVISTA



KING TORK


A inizio w ci comunica che vuole aiutare, si impegna tanto e gestisce una posizione brutta, è costretto a giocare quasi monodiff ma fa a mio parere un figurone dato dove era capitato, non gli si poteva chiedere di spingere tanto di più offensivamente. Aspettiamo solo si ritiri dal calcio così la smette di chiedere check 2h al giorno: SCARPINI AL CHIODO



LOVE FARM


Ottimo reclutamento, all'inizio poca fiducia in quanto ex sharer di mega nonché quasi unico reclutamento in mappa, dimostra subito di essere fidato con un sitt su manosul fondamentale, da lì, uno dei più attivi, e capaci, sempre sul pezzo. Ad ogni difesa ne mette minimo 30 e salva la qualsiasi NINJA



MANOSUL


Passa da noi presto ma rimane schiacciato in una brutta zona, si becca circa 200 raid di cavani ma regge abbastanza bene, mi piacerebbe vederlo in azione in una situazione più gestibile CUSCINETTO

ANGELUS(FRACT)

Mio compagno di avventure più stretto, non li conoscevo prima di questo w, capitiamo a 2 campi e iniziamo subito malissimo, shoppano e fanno acca prima di me rubandomi tutti i barbari bonus :(
Si fanno perdonare almeno 1000 volte in tutto il w, nondimeno quando iniziano a giocare anche separati fract diventa un perno fondamentale del sud, hanno un'attività invidiabile e sempre pronti a muovere dove necessario: ANGELO CUSTODE

STEAKER

Come previsto da prima del reclutamento, il buon steak è un cane sciolto, ha esperienza e si occupa del suo, a volte per la mia visione è un po' troppo individuale il suo stile ma comunque efficace, inoltre la posizione gli permette di autogestirsi abbastanza.
Ogni tanto spunta sul gruppo whatsapp con foto dell'orto quando io sapevo facesse l'infermiere, cresce a modo suo e da il suo contributo ad est, mi è capitato di scambiare qualche teoria ma probabilmente veniamo un po' da due trbals diversi: OLD SCHOOL

INSERT

Complice il cambio di lavoro in mezzo al w non è l'insert conosciuto in altre situazioni, non riesce a spingere abbastanza ma ci regala tante perle soprattutto in collaborazione con giulio, rimane memorabile quando giulio gli chiese di flettare una off che giulio aveva a sua volta flettato su di lui, dimenticandosi di ritirare. Caso voleva però che in quella off ci fossero le catapulte puntate sul qg. Gode di un grande aiuto di duro soprattutto nella fase difensiva in quanto dopo il passaggio dei buc all'altra sponda diventa la linea maginot tra i due k, tra il rosso e il blu. Fa comunque il suo ma so e sa anche lui di poter fare di più MEZZO SERVIZIO

FRED

Non conoscevo assolutamente questo player, e mi sono perso anche il momento in cui è spuntato, fatto sta che cresce un sacco e ascolta tanto, partecipa si muove e mi sorprende. Purtroppo non ha l'attività di altri player e per sua stessa ammissione non è abituato a livelli alti, tiene comunque una posizione difficile e cresce bene, complice anche qualche sittata strategica: YABADABADOO

KEES

Provate a immaginare che mentre state dormendo accada un disastro nucleare, un terremoto o roba simile, ecco se voi giocaste in questo account continuereste a dormire imperterriti. Penso di non essere mai stato così molesto nel chiamare qualcuno la notte tra lui e FAKETRIBALS ma non c'è mai stato modo di svegliarli, dalle 23 alle 6 l'acco non esisteva. Nel resto del tempo c'è, prende anche sitt e si mette a disposizione, ninja manda dif e si prende anche un paio di off in facia anche se non come main obiettivo, aiuta insieme a carlo e michele a chiudere una zona fondamentale in early game che altrimenti non so come avremmo recuperato. Proprio da carlo dovrebbe a una certa farsi riciclare e stiamo ancora cercando di capire quando avverrà: IMPASTATO COL SONNO

SAURON

Con chained e sing nuovo trio comico, si insultano senza pietà di continuo. Come chained e manosul paga una zona terribile di espansione ma prende poi un po' di villi in giro e si difende egregiamente. A volte manda delle foto fatte non si sa con che dispositivo a quale altro dispositivo dove sembra in qualche bunker da cui tramettono i talebani OSAURON BIN LADEN

ROBERTOVERONICA

Uno dei player attorno le cui azioni gira un alone di mistero. Se vi hanno insegnato che si conquista con le full e i treni di nob non avete visto cosa combina roberto. Guardare i comandi attorno ai suoi villi manda talmente in confusione che in qualche modo alla fine funziona, manda un nob rosso poi uno arancione dopo 2h po uno verde poi intanto torna e ritorna quello rosso. Blocca l'avanzata di cello verso sud est e anzi gli rosicchia terreno chiudendo definitivamente la nostra zona centrale, anche lui rischia qualche volta sotto op ma si organizza bene e senza alcuna presunzione si fa aiutare dove necessario in attacco nessuno batte le sue tecniche confusionali. IPNOTIZZATORE

SHIRO

La risata più malefica di tutto l'ovest, il solito cancrone notturno, sta volta anche col bonus dinamico, starta tardi purtroppo e non arriva ad esprimersi al meglio, fa comunque in tempo a fare 40 raid, tenere 60 sitt e mandare 135 audio in cui alla fine ride malvagiamente. Non ha ancora accettato di chiamarsi SBURO ,ma dategli tempo un altro w con i cococo e spende 500pp per cambiarlo: QUEL SORRISO, QUEL MALEDETTO SORRISO

SIMONZELLO

Posizione terribile, start purtroppo anche peggio, finisce per giocare tutto il w indietro e probabilmente non godersela abbastanza, fino ad oggi era attivo su whatsapp e non demorde, speriamo in una situazione più confortevole per il prossimo w ALLA PROSSIMA

SNABOL

Non spinge tanto sul suo ma da una mano dove serve anche con qualche sitt pesante, uno di quelli che mi piacerebbe vedere in azione più da protagonista. Commercia così tante bandiere che ormai si sa già a chi chiedere quando ti serve PIRATA

MICHELEZAMBO

Michele probabilmente non avrebbe voluto stare al fronte, ma il w è questo e lo costringe. Mi fa bestemmiare un paio di volte in fase difensiva sia sotto op sia con qualche raid, ma ha tanta voglia di ascoltare e imparare, secondo me coi giusti consigli potrebbe sistemare tanti aspetti. A inizio w è l'incubo di cello che raida di continuo, ancora impresso nella mente di ognuno di noi quando appeso in un tetto non si sa a far cosa diceva a fabrizio che non poteva più ripartire, il quale con la sua solita comprensione ha insistito al punto che michele ancora appeso ha conquistato il villo SPIDERMAN

BLACK STALLION

Anche lui in una posizione non facilissima, entra in pulci ma poi con tanta attività e voglia diventa un membro fisso, incubo di tutti noi in quanto ad ogni op ci fakkava più dei nemici FUOCO AMICO

NIGHT

Anche lui come insert(sarà la zona oh) non riesce ad essere abbastanza attivo, un vero peccato, regge comunque una zona importante forte anche della scarsezza dei buc. CI dimostra che dalla calabria arrivano anche player che non vorresti picchiare, ma a dispetto del nick perde troppi villi in raid NIGHT DORMER(tvb)
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.289
TIME OUT
Anche lui zona terribile, probabilmente poteva e doveva spingere di più all'inizio ma c'è da dire che tutti ci aspettavamo che quella zona non durasse più di tanto. Per fortuna è il mio fido compagno quando ho bisogno di una spalla per insultare carlo, e non si tira mai indietro BULLO

CHAINED

Io mi sono innamorato. Questo uomo è pazzo, da catena. Mi fa pisciare dalle risate di continuo, sia con battute flame sia con fotomontaggi storici. Si accolla di giocare in una zona indegna, la tiene quanto può poi si sposta in zona safe. Dopo 3 giorni esatti la zona safe diventa un inferno in terra e la situazione precipita nuovamente. Ogni giorno qualcuno, chiunque, anche uno che non gioca il w70 o proprio non gioca a tribals si sveglia e decide di raidare chained. Per me futuro cococo ad honorem, ore di sonno in tutto il w forse 12, alcolici tracannati 400lt SONO UBRIACO

SAX

Troppo impegnato con il 69 non spinge molto, ma mette il suo quando può e in qualche modo conquista ad ogni op AMULETO

TUA MADRE

Non ha pp e rimane indietro allo start, finisce probabilmente per stufarsi un po' anche perché gioca monodiff in un w in cui abbiamo per il 90% del tempo attaccato, perde l'occasione di dare il colpo di grazia a devan e finisce per doversi difendere a bordo, questo fa anche capire come abbiamo giocato, soprattutto in tww, senza un centimetro di mappa safe, allucinante. Per sicurezza, nel caso vi servisse il suo aiuto, lui dirà HO UN ESAME

MAD MAX

Anche lui come shiro si aggiunge forse un po' tardi, ma ha sicuramente abbastanza tempo per mandarci una serie di video di lap dance direttamente dalla sua scuola personale ADOTTAMI

BOBO87

Si accolla il compito ingrato della spia e fa il suo dovere finché non confessa a paracetamolo di doverlo attaccare, il quale la prende però a ridere, sbagliando. Da lì si prende anche lui un tot di raid di cavani ma forte anche del morale ne esce indenne. Rimane totalmente bloccato nella crescita e quindi magari indietro, ma ripaga tutto con quella storia con para MEME LORD

MARCO

Marco è un'incognita, tutta da scoprire. Starta, e cresce i primi 2/3 villi, poi conia tipo 10 nob, prende un barbaro e si ferma, non ci rusha l'acca, quando gli chiedi perché ti risponde ora la shoppo(dopo un mese wtf). Tra lui e hype per fargli mettere a fare 500 asce su un villo ci ho messo 6h, è l'unico che riesce a perdere villi anche se è bunkerato e sappiamo sia obiettivo, raida alle 6 di mattina per poi dormire a mezzogiorno e perdere villi, Finiamo l'op in positivo ah no marco perde un villo, ma ha anche dei difetti.
Scherzi a parte probabilmente paga anche lui la zona di start e anche il fatto di rimanere solo a metà dopo lo spostamento degli asp e quindi di hype di la, ci fa smadonnare tutti come sempre, probabilmente è il pepe da aggiungere alla nostra vita: MAR(N)CO PER IL CA..

BALOR

Ultimo ma non ultimo cococo da menzionare, starta molto confuso, probabilmente ancora preso dall'esperienza in tbrm a fine 67 crede di essere ancora con loro e non gli prende un villo manco a pagarlo, manco quando ricicliamo tomas. Si sveglia ogni tanto dall'oblio delle tenebre per insultare e attaccare gandalf fabrizio per una qualsiasi ragione e torna nell'ombra BALROG

SING

Detiene il record di villi persi in un op e da quando il suo compagno di merende si fa riciclare tutto gli va male. Con chained è una sorta di cip e ciop, davvero delle persone con cui ho avuto piacere di avere a che fare al di la del gioco. Si riprende poi un po a bordo e mantiene i suoi villi(strnamente) fino alla fine MA PERCHÉ YOURNERO É IN TRIBE

FUFO

Un meme vivente, starta in ritardo, in mezza giornata shoppa 10k a caso all'evento, viene bordomappato 2 volte, la terza è quella buona, cresce in una zona totalmente a caso, poi però si inizia a spostare per entrare nel gioco, però intanto il w finisce ANACRONISTICO

SNIPER

Un player fin troppo corretto, mi ha scritto più volte lui per ringraziarmi che il posteggiatore quando ho scambiato 50 cent con 2 euro in tasca e glieli ho dati. Durante la op difensiva andata male decide di spostarsi dal fronte e aiutarci da la, probabilmente anche lui avrebbe bisogno di uno sharer perché si trova spesso a subire raid in orari indesiderati, si riprende sempre però con grosse mangiate di cui inoltra testimonianze alla nostra faccia CUL'IN ARIO

MONRYT

Lui sui barbari ci shoppa le mine, vi dico solo questo. Partcipa all'op su mister x con un treno pushato da me e 1000 asce, oltre che gli piallo i villi prima, da li però cresce al bordo e diventa un buon ariete a morale basso. Lascia i villi al centro per non perderli e li perdiamo uguale subito dopo, poi allora si mette ad aprire i marroni e buc RICICLO RICICLANTE

FRANK

Io non commento chi gioca senza premium(anche a te tvb) AMICO DI INSERT

LORIELY

Non poteva capitare in una zona peggiore, per fortuna la bunkeriamo ma la situazione si aggrava spesso, non contenta fa scattare l'allarme ogni tot dicendo che ha le contrazioni, scopriamo così che sta giocando in stato di avanzata gravidanza. Da quando dice che lascerà i villi al centro solo se avrà problemi a tenerli li perde tutti in 2 settimane tipo PROFETICA


PULCI

Vengono create da sburo e già questo dice tutto, inizialmente come recipiente e non molto altro, diventano però strategicamente fondamentali in alcune zone del w e molto presto fanno parlare di se. PIROCCHI ARRINISCIUTI

CLODIA/LUCIOFOX

Giocano un w a parte in una zona lontanissima da noi, vengono spesso attaccati anche da vicino ma rispondono bene, clodia in più si gestisce spesso sitt e altre pulci, portanod comunque a una bella espansione li a sud PIONIERI

ROXXO

Gli scrivo per aiutarmi, mi manda i nob, come potrebbe mai un'amicizia iniziare meglio?
Da lì gli do un po di consigli e miglira sempre di più, tra un torneo a bologna e uno a genova, ci aiuta a bordomappare mister x e poi supremo e zitto zitto è sempre li che farma e pronto a colpire per fare male MY MAN

Anche questa volta se siete arrivati fin qui vi ringrazio ma soprattutto ringrazio tuti i compagni(spero di non aver dimenticato nessuno) per questa esperienza veramente tosta che è stato questo w. Tribals è un gioco veramente obsoleto, ormai ingestibile nella vita se si vuole giocare bene e vivere bene, ma se hai dei compagni così lo fai anche volentieri. Ora pensiamo a chiudere sto w e prepararci se mai dovesse ricapitare l'occasione.
buon game e buona vita a tutti
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.289
Special thanx to:

@Marshall D. Teach
Finalmente non starta e ci lascia vincere un w in santa pace, ti vogliamo bene pe
 
Numero di reazioni
530

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.495
Devo dire che non è facile sostenere certi ritmi di vita ma qualcuno lo dovrà pur fare. Il messaggio “sono ubriaco” spunta fuori in un qualunque giorno alla qualunque ora, ne farò una raccolta. Probabilmente ci sono anche audio sbiascicanti da qualche parte. Menzione d’onore a me stesso a difendere un villo tra una caraffa di Campari e prosecco e l’altra mentre giocavo a briscola in spiaggia perdendo soldi. Il punto più alto del W, mi sono anche preso i ringraziamenti in pubblica piazza da @Fabeer
 
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
963
alla fine qualche "guida" l ho fatta, ma in privato con alcuni compagni di tribe :p
mi hai emozionato, è stato davvero un piacere giocare un w fino alla fine con te :)
grazie a tutti per avermi accolto in tribe come un compagno fin da subito, molto gratificante :)


edit
dimeticavo ARANCINO e magia purpette ma di CAVADDU :p
 
Ultima modifica:

SingDeath

Newbie
Numero di reazioni
12
Ti correggo detiene il record di villi persi con fake.
“Giustamente tutti quelli che sono sotto attacco dicono che i suoi non sono fake”
Cit @Close To The Edge

L’ho sempre detto che il top fosse yournero.

Ps ho ancora tanto tempo per perdere villi non scherziamo
 
Ultima modifica:

eli136

Baronetto
Numero di reazioni
283
@frtd
bello veramente bello
È la prima volta che leggo un post così lungo senza annoiarmi.
Sto ancora ridendo per le cata sul qg di @Insert Coin (ciao Peppe :giggle: )
Bravi tutti
 

Slytherin

Bracciante
Numero di reazioni
17
Devo dire che non è facile sostenere certi ritmi di vita ma qualcuno lo dovrà pur fare. Il messaggio “sono ubriaco” spunta fuori in un qualunque giorno alla qualunque ora, ne farò una raccolta. Probabilmente ci sono anche audio sbiascicanti da qualche parte. Menzione d’onore a me stesso a difendere un villo tra una caraffa di Campari e prosecco e l’altra mentre giocavo a briscola in spiaggia perdendo soldi. Il punto più alto del W, mi sono anche preso i ringraziamenti in pubblica piazza da @Fabeer
Poesia.
 

King Of The Ovest

Bracciante
Numero di reazioni
19
Finalmente oggi posso essere soddisfatto, me so divertito.... !!! prima volta dopo 10 anni di assenza al gioc ( se non di piu ) con 500 atk tra cui 300 veri ma vabbè è stata una bella sfida....
 
In cima