• - -

E' possibile un maggior controlo sui siter e sui player

DeletedUser18076

Ospite
modificando la sorgente non cambi nulla, al successivo refresh torna tutto come prima, almeno credo :rolleyes
e tutti i video che hai messo san tanto di fake :rolleyes:

Esatto,
1) Cambiando sorgente, ricaricando la pagina tutto diventa come prima, in poche parole per cambiare i tempi di costruzione ecc.. bisogna modificare i dati che invia il server e ciò non è possibile.

2) I video postati, così come tutti quelli che ci sono in rete, sono fasulli.
 

DeletedUser

Ospite
tu che sei un esperto vai a controllare dove sta il mio nick che ho fatto tempo fa e poi scrivi qualcosa di piu interessante
agari se sei capace controlla alcuni giocatori Tipo dylan ALBEMAX o altri vuoi i nomi e vedrai quanti nick usano e quante IP hanno cioè l'IP magari e una sola ahahah
 

DeletedUser

Ospite
pure questomagari e falso ahahaha

game master.
ciao, io sono admin del gioco. Il suo conto, abbiamo notato che le connessioni siano duplicati. Mi devi dire la tua password posso controllare cinque minuti e lo so. Grazie,

group tribal wars.

dylan666
se vieni un attimo su skype ti dico dove devi andare come arrviarci e soprattutto te lo dico con parole adatte.

dylan666
aaa
--------------------------certo o tolto i dati essenziali ora e collegamento
cmq per ste cose ci sono loro i go ...
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.952
non esiste che un go chieda la password, e comunque non ho capito cosa vorresti dimostrare con ciò :rolleyes:
 

DeletedUser

Ospite
giocate di più e rosicate di meno..è solo un gioco..
edit: io go non chiedono mai i dati personali...
 

DeletedUser4797

Ospite
Ormai si sa che c'e gentaccia in triblas e non e un segreto.
Il problema è che i go vogliono prove IN tribals. Cosa molto difficile!
Un mio amico che giocava ha smesso di giocare da mesi (ma prima era passato al nemico). QUando ha smesso ha lasciato la pass a loro.
Questo lo so perche ci ho parlato su skype e lui mi ha detto che aveva smesso e che aveva ceduto la pass. io lo so ma non posso fare bannare questi player, perche come potrei mai fare dato che me lo ha scritto in skype e non in tribals? Impossibile.
Ma delle possibili soluzioni ci sono per scovare questi multiaccount.
Ad esempio:
Quando uno perde la password il server ti manda una nuova password via e-mail. UN go quando riceve diverse richieste di controllo di un player potrebbe attivare questa cosa. Cosi colui che usa questo multiaccount non potra piu entrare dato che l'e-mail sara stata inviata al vecchio possessore (sperando che non siano ancora in contatto).
Ovviamente bisogna controllare anche l'e-mail. Perche se colui che usa i due account cambia l'e-mail del suo multiaccount rimaniamo fregati. Ma anche li modi ce ne sono per capire di chi sono gli e-mail (gia uno che cambia e-mail e sospetto ^^ )
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.952
Ormai si sa che c'e gentaccia in triblas e non e un segreto.
Il problema è che i go vogliono prove IN tribals. Cosa molto difficile!
Un mio amico che giocava ha smesso di giocare da mesi (ma prima era passato al nemico). QUando ha smesso ha lasciato la pass a loro.
Questo lo so perche ci ho parlato su skype e lui mi ha detto che aveva smesso e che aveva ceduto la pass. io lo so ma non posso fare bannare questi player, perche come potrei mai fare dato che me lo ha scritto in skype e non in tribals? Impossibile.
Ma delle possibili soluzioni ci sono per scovare questi multiaccount.
Ad esempio:
Quando uno perde la password il server ti manda una nuova password via e-mail. UN go quando riceve diverse richieste di controllo di un player potrebbe attivare questa cosa. Cosi colui che usa questo multiaccount non potra piu entrare dato che l'e-mail sara stata inviata al vecchio possessore (sperando che non siano ancora in contatto).
Ovviamente bisogna controllare anche l'e-mail. Perche se colui che usa i due account cambia l'e-mail del suo multiaccount rimaniamo fregati. Ma anche li modi ce ne sono per capire di chi sono gli e-mail (gia uno che cambia e-mail e sospetto ^^ )

ma i go non possono cambiare password ad un player -.-
 

DeletedUser4797

Ospite
non la devono cambiare i go. La password viene cambiata dal servere/gioco. I go non la verrebbero a sapere.
Se tu dimentichi la password puoi far si che il server te ne mandi una nuova
 

DeletedUser1497

Ospite
Ormai si sa che c'e gentaccia in triblas e non e un segreto.
Il problema è che i go vogliono prove IN tribals. Cosa molto difficile!
Un mio amico che giocava ha smesso di giocare da mesi (ma prima era passato al nemico). QUando ha smesso ha lasciato la pass a loro.
Questo lo so perche ci ho parlato su skype e lui mi ha detto che aveva smesso e che aveva ceduto la pass. io lo so ma non posso fare bannare questi player, perche come potrei mai fare dato che me lo ha scritto in skype e non in tribals? Impossibile.
Ma delle possibili soluzioni ci sono per scovare questi multiaccount.
Ad esempio:
Quando uno perde la password il server ti manda una nuova password via e-mail. UN go quando riceve diverse richieste di controllo di un player potrebbe attivare questa cosa. Cosi colui che usa questo multiaccount non potra piu entrare dato che l'e-mail sara stata inviata al vecchio possessore (sperando che non siano ancora in contatto).
Ovviamente bisogna controllare anche l'e-mail. Perche se colui che usa i due account cambia l'e-mail del suo multiaccount rimaniamo fregati. Ma anche li modi ce ne sono per capire di chi sono gli e-mail (gia uno che cambia e-mail e sospetto ^^ )

premesso che cedere un account è del tutto legale almeno fino a prova contraria ma correggetemi se sbaglio.

leggere queste cose da uno che partecipava al gruppo di skype dove ogni sera dicevo a blakwater e la mietitrice che è da infami giocare come fanno loro con una decina di account a testa e sono sicuro che c'eri anche tu in quel gruppo e che hai letto e soprattutto sentito tutto.

ma la cosa mi stupisce relativamente poco visto che ho sentito insulti di ogni genere piovere nei confronti di ispanico da parte di tutti voi compresi denunce di furti di password e molto altro salvo poi trovarvi nella stessa allegra famigliola, e anche questo è tutto documntato su skype, xchè nel caso non lo sapeste le conversazioni vengono salvate x anni, ora che io non le posti tutte è solo x un atto di profonda compassione nei vostri confronti non sono certo il tipo che va a prendere a calci uno in carrozzina.

ma il bello di tutto ciò è che siete in una condizione tale da non credere a quello che fate.

p.s se qualcuno è interessato alle conversazioni compresi i go (ma sono sicuro che avranno altro a cui pensare vista la tribe in cui siete entrati) sono felice di passarle in privato.

credo che questa sia l'ultima volta che leggo sto forum tanto ogni volta che ho provato a entrare l'ho trovato completamente inutile e non certo x colpa degli utenti.


caro purificatore se vuoi tu essere il primo a rileggere le ******* che scrivevi sono felice di passarteleo magari se mi dai il permesso facciamo ridere un pò tutti su questo forum.

un commentino a falco, sentire uno che manda 7 nobili con le full x conquistare un villo con morale basso xchè se il morale è basso i nobili tolgono poca lealtà parlare di regolamento fa solo rabbrividire.

x la cronaca se uno mi manda un pm spacciandosi x go e chiedendomi la pass ovvio che lo mando a cagare e lo giro alla tribe oltre ad aprire un ticket ma tu neanche avevi capito che era successo lol.
 

DeletedUser4797

Ospite
premesso che cedere un account è del tutto legale almeno fino a prova contraria ma correggetemi se sbaglio.

leggere queste cose da uno che partecipava al gruppo di skype dove ogni sera dicevo a blakwater e la mietitrice che è da infami giocare come fanno loro con una decina di account a testa e sono sicuro che c'eri anche tu in quel gruppo e che hai letto e soprattutto sentito tutto.

ma la cosa mi stupisce relativamente poco visto che ho sentito insulti di ogni genere piovere nei confronti di ispanico da parte di tutti voi compresi denunce di furti di password e molto altro salvo poi trovarvi nella stessa allegra famigliola, e anche questo è tutto documntato su skype, xchè nel caso non lo sapeste le conversazioni vengono salvate x anni, ora che io non le posti tutte è solo x un atto di profonda compassione nei vostri confronti non sono certo il tipo che va a prendere a calci uno in carrozzina.

ma il bello di tutto ciò è che siete in una condizione tale da non credere a quello che fate.

p.s se qualcuno è interessato alle conversazioni compresi i go (ma sono sicuro che avranno altro a cui pensare vista la tribe in cui siete entrati) sono felice di passarle in privato.

credo che questa sia l'ultima volta che leggo sto forum tanto ogni volta che ho provato a entrare l'ho trovato completamente inutile e non certo x colpa degli utenti.


caro purificatore se vuoi tu essere il primo a rileggere le ******* che scrivevi sono felice di passarteleo magari se mi dai il permesso facciamo ridere un pò tutti su questo forum.

un commentino a falco, sentire uno che manda 7 nobili con le full x conquistare un villo con morale basso xchè se il morale è basso i nobili tolgono poca lealtà parlare di regolamento fa solo rabbrividire.

x la cronaca se uno mi manda un pm spacciandosi x go e chiedendomi la pass ovvio che lo mando a cagare e lo giro alla tribe oltre ad aprire un ticket ma tu neanche avevi capito che era successo lol.

un conto e cedere l'account ad una persona che non gioca gia nel w1, tutt'altra cosa è cedere l'account a chi ha gia un accounta e farlo passare a chi ha bisogno :)
In ogni caso a me non me ne frega se tu entri con la pass di qualcun altro ecc io ho fatto una proposta ai go cosi da poter sistemare questi multiaccount e parlo in generale, perche al livello che siamo ora in w1 dove meta sono attivi 1/4 sono inattivi ed 1/4 sono multiaccount e ogni giorno qualcuno lascia perche si e rotto le scatole, secondo me i go dovrebbero far qualcosa in modo che non passi la voglia di giocare a tutti :)
 

DeletedUser1497

Ospite
siamo su un forum pubblico facciamo i nomi cominciamo ad aiutare i go e portiamo su skype tutti i proprietari degli account che abbiamo in tribe ma secondo me ti conviene scrivere un pm a giovane prima di affrontare una discussione del genere x quanto mi riguarda io sono qui pronto a darti gli idnirizzi skype di chi ti interessa xchè se in tutte le discussioni in cui mi hai sentito dare degli infami idioti ai tuoi compagni (che all'epoca erano in tribe con me) non hai capito come la penso non so che farci ma daltronde il marcio che non si nota è quello in casa propria.

p.s. già che ci sei senti anche blakwater x il discorso del portare su skype tutti i proprietari xchè come tu sai bene molti di noi sanno chi sono i vostri multiaccount solo che ci piace di più piallarli che farli bannare tutto li.
 

DeletedUser4797

Ospite
haha dylan uno dei tuoi e il primo a dire che e stufo di giocare cosi. Di conseguenza non venirmi a dire che siete puliti haha ^^
Io cmq ho fatto una proposta che sicuramente non verra tenuta conto ma vabbe ^^
 

DeletedUser31216

Ospite
visto che sono tirato in ballo da dylan e piu di una volta
non mi stupisco degli attacchi che mi state mandando te e daniel con un bello script che incastra gli attacchi a 1 il secondo e a gruppi di trenta e questo è giocare pulito?
come il bue da del cornuto all'asino senti chi parla di doppi account sappiamo benissimo tutti e lo sa tutto tribals dei vostri giochetti
ma come sempre qui vince il piu furbo che caso mai ha tre pennette o adopera account criptati con free proxy server
a proposito ti ricordi dylan chi mi ha detto la prima volta su skipe di adoperare i free proxy server?
nella mia molto probabile ignoranza in materia manco sapevo cosa erano è storia recente Impero romano permabannato

guarda potete mandarmi anche 100mila attacchi e 4000 full con i miei 3milioni e mezzo contro i vostri 30milioni tutto è facile vero?
ma io il mio tribals l'ho gia vinto lo stesso io sono pulito te non so quanto
il rispetto delle persone l'ho lo stesso anche senza tribals e ti dirò visto e considerato tutto so che questo gioco non mi mancherà considerando la gente che lo frequenta
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
............
 
Ultima modifica:

DeletedUser31216

Ospite
tu gasper o cesare98 puoi parlare e dire quello che sai e che conosci molto bene vedi Lagash e quello che è successo con aquila nera
e anche quella cosa di lagash è finita in cavalleria
 

DeletedUser32058

Ospite
Invece che continuare a dirvi 'io so che tu sai che io so', sarebbe meglio se cominciaste a fare delle belle segnalazioni ai GO dei multiaccount che conoscete. Chi vuole davvero un gioco pulito e un maggior controllo sui player ha a disposizione un semplice e potente strumento: il sistema ticket.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser4797

Ospite
scusami tanto se ti contraddico, MA le ultime segnalazioni che sono state fatte da determinati player non hanno avuto risposta oppure la risposta è stata o tipo: se fai un'altra segnalazione riceverai un ban per spam sui ticket.
Oppure un ban diretto con la scusa di spam o qualcosa di simile....
 

DeletedUser32058

Ospite
Ai player che segnalano non viene mai dato riscontro degli esiti della segnalazione e di queste ne bastano una massimo due, non importa mandarne 100.
 

DeletedUser

Ospite
Ciao dyllan il verginello ma il nick rat-man non è tuo non ti ricordi piu quando mi dicevi di risponderti su rat man direttamente devo dire pure gli altri tuoi nik utilizzati
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
orbene io non c' è lo con nessuno e pure a fare come vi pare ma non capisco perchè questi nick viaggiano spesso e volentieri su uno stesso ID no IP --- questo lo visto io ma non si puo dire come (chi capisce capisce) posso dirvi che sicuramente chi ha in mano i controlli puo saperlo
ecco elenco----qualcuno che è scritto piu volte e perchè dalla stessa ID è entrata piu volte --- non credo che quella ID che puo essere controllata sia la fabbrica dei gelati dove tutti i dipendendi alle 12.30 smettono di lavorare e si collegano per circa 1 ora tutti dallo stesso computer
IMPERO ROMANO ------ credo che lo conoscete bene tutti visto che in mezza europa è stato bannato
================
T1t4nUs supermizio mirkoos dylan666
rat--man il+gladiatore10 itachi+uchiha bas973
brusco Quetzy k1kkoloponte Socrates
john+carter fabiot ElCId scalv
sampdoria gianca65 nitzel KALLAGOL10
Yestex dragox alessandro95sx bahal
bisio zerox Jachyra Parasar
Pentamorchio Samnio squalltiduscloud stefy
palmito sirvio Ciapo+chi+ciapo sono+tornato
jazzys decima Mcduff unadote
lelloxx formisano+carmine Kimera+IO alessio
molly+94 runner marcy88 fazietto
%2A%2A%2Apredator%2A%2A ciccivp Sigmapleide
mirkoos rat--man il+gladiatore10 sampdoria
sampdoria (2 volte) bas973 alessandro95sx ----alessandro95sx
Xarabas tomcat militedei kakkientruppen
razziel zerox Pentamorchio Samnio
ALBEMAX (bono questo) brusco pesterloyd
IMPERO+ROMANO sgabs Quetzy my-lly,
help john+carter yups ElCId
scalv Gaetano KALLAGOL10 Krakkera
nikola2211 75cuky stefy70 decima
Mcduff ( piu volte) lelloxx carmine Kimera
magroslim mike19822009 (questo è speciale) fazietto (piu volte) topo91
Sigmapleide Faeren91
=====================================================================================
solo per quest'ultimo periodo

ok ciao e buon tribals a tutti
In altri giochi proprio per questo hanno abolito il sitting e dato 100 giorni a tutti di pausa da giocarsela quando uno deve assentarsi in modo da non subire attacchi e nessuno usa il nick di altri per sporchi bisogni personali e credo sia una cosa giusta
--Ringrazio quelli che mi hanno bannato dal forum perche è meglio togliere un ******* onesto dal forum che vedere cosa c'è che eventualmente dice questo -- lo sapete bene voi GO o direttori che certe cose non si possono mettere qui e quindi non posso metterle e quindi per voi era piu semplice banarmi continuate pure cosi ora non mi interessa piu -saluti
Se per caso incotrate quello che ora mi sta attacccando un certo lor77 ditegli che è meglio che non si spacci in giro per hacker che quelli li fanno un **** anzi forse son gia entrati nel suo computer ciao grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Falco una sola parola: ridicolo.
Io non so niente di cosa sta succedendo tra te e gli "amici" tuoi, ma posso dire che da come ti comporti ti va dato torto a prescindere dai fatti lolPS: se riuscissi a scrivere in italiano non sarebbe male :)
 
In cima