• - -

Doppio monitor

DeletedUser36393

Ospite
Ciao a tutti, ho un problema!
gk5k.png



La differenza dei colori è abissale, è dovuto al collegamento HDMI di un Tv e del monitor VGA, vero?
Non è possibile modificarlo?


E' quasi più fastidiosa della risoluzione sballata causa i pollici diversi =\
 

DeletedUser29511

Ospite
non vi è nessuna soluzione mi sa :|

o per lo meno io non ne conosco però ti posso confermare che il problema è quello detto da te
 

DeletedUser36393

Ospite
Dallo screen non rende bene, dal vivo è molto più evidente
 

DeletedUser34391

Ospite
Se magari riesci a postare degli screen full hd vediamo se riusciamo a marcare di meno la differenza con la gestione colori :D

EDIT: E' ubuntu. Non so se si può fare anche con questo sistema operativo :D
 

DeletedUser36393

Ospite
Non ne ho idea, sono abbastanza nuovo con Ubuntu xD
 

DeletedUser34960

Ospite
Se ho capito bene (dall'immagine non si vede niente quindi potrei sbagliarmi eh, non mi prendo responsabilità ahahahaha)
devi ridurre il gap visivo dei due schermi

Se vuoi far andare una ferrari ed una 500 alla stessa velocità, o prendi un auto nuova, o fai rallentare la ferrari ahahaha :)
Scherzi a parte prova magari a togliere HDMI al primo schermo ed avere una risoluzione più similare tra i due.
Anche se la differenza di pollici ti darà sempre fastidio e li non puoi far nulla

Io quando utilizzavo due schermi (due da 24" :O-----) erano identici e perciò non mi davano problemi
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Mi lo sono sempre chiesto: a cosa servono due schermi?
 

DeletedUser34960

Ospite
Mi lo sono sempre chiesto: a cosa servono due schermi?

1) Se costruisci siti web o comunque lavori anche su fatturazione o con grande mole di dati ti aiuta e molto
2) Per sfizio ed hai più visuale nei giochi (io lo ritengo inutile), salvo pochissimi casi
 

DeletedUser29511

Ospite
2 schermi sono inutili ma 3 sono la perfezione :D

Prova a giocare a f1 o battflied con 3 schermi e ne riparliamo
 

DeletedUser34960

Ospite
2 schermi sono inutili ma 3 sono la perfezione :D

Prova a giocare a f1 o battflied con 3 schermi e ne riparliamo

Sono utili due per lavorare.
Per giocare io collego il PC o console alla mia TV Hd55 pollici.. Che é molto meglio
 
In cima