• - -

Domande e commenti sull'evento Cattura gli Stemmi

DeletedUser44969

Ospite
Sono esagerati i premi
E lo dice uno che ne ha presi molti
 

DeletedUser45807

Ospite
Adesso arriva la domanda idiota mia..


Se faccio 20 collezioni da 2, a parte raddoppiare la produzione, costrusco istantaneamente? O.O
 

DeletedUser37955

Ospite
infatti stò provando a prende tante volte il bonus reclutamento.. immagina un bonus 100% reclutamento *_*
 

DeletedUser38201

Ospite
Ho una domanda: ho vinto il potenziamento della difesa (e dell'attacco) delle spade e mi domandavo se questo bonus temporaneo sia valido solo se le truppe sono nel villaggio o se questo valga anche per le truppe in supporto a villi alleati. Ovviamente io faccio riferimento alle spade perchè ho quel potenziamento ma la domanda è riferita a tutte le truppe che nel caso potrebbero usufruire di eventuali bonus.

Grazie mille ^_^
 

DeletedUser44969

Ospite
Ma perche' se attacco uno con dichiarato cavallo poi all atto pratico mi ritrovo , se vinco scoiattolo?
Cosi non si riesce a costruire una strategia per avere i premi a cui uno interessa
 

TheLosciu

Baronetto
Numero di reazioni
67
Ma perche' se attacco uno con dichiarato cavallo poi all atto pratico mi ritrovo , se vinco scoiattolo?
Cosi non si riesce a costruire una strategia per avere i premi a cui uno interessa

A quanto ho capito, nell'elenco ti segnala il più raro, ma non è detto che abbia solo quello. In più, nel mentre potrebbe averlo perso, o essere saccheggiato da altri
 
Ultima modifica:

DeletedUser44969

Ospite
Ho chiesto ad un mio compagno di Tribe .. Di dirmi che stemma vedeva su di me .. Vedeva pantera
Il mio piu raro era corvo .. E mi prese cavallo

Non ci vedo una logica se non la random
 

DeletedUser43396

Ospite
Beh parliamo sempre di un evento che con la guerra c'entra poco. È tutta questione di fortuna. Io perdo in difesa avendo 80% e perdo in attacco col 39% per il difensore. Fai te LOL
 

TheLosciu

Baronetto
Numero di reazioni
67
Magari dipende anche da quanti ne hai, e quindi da quale sia il più probabile che rubi..
Non so, sto sparando a caso..
 

DeletedUser

Ospite
La regola è che prende il maggior numero di stemmi possibili per ogni moltiplicatore e poi sottrae -1 a tutti gli stemmi con valore >0
ad esempio
Scoiattoli 5
Cavalli 4
Cinghiali 3
Pantera 3
Drago 2
Corvi 1

Moltiplicatore per 6 stemmi DIFFERENTI X1
Rimanente
Scoiattoli 4
Cavalli 3
Cinghiali 2
Pantera 2
Drago 1
Corvi 0

questa volta non ci sarà il corvo quindi ti darò 1x moltiplicatore per 5 stemmi differenti, e tutti gli stemmi con valore >0 avranno -1 quindi:
Scoiattoli 3
Cavalli 2
Cinghiali 1
Pantera 1
Drago 0
Corvi 0 <-- invariato valore = 0

e così via ;)
se volete quindi il premio alla produzione che è più OP, mettetevi d'accordo con il vicino compagno di tribù e cercate di non pestarvi i piedi ricordando che cavallo e scoiattolo sono i più frequenti ^_^

- - - Aggiornato - - -

Ma perche' se attacco uno con dichiarato cavallo poi all atto pratico mi ritrovo , se vinco scoiattolo?
Cosi non si riesce a costruire una strategia per avere i premi a cui uno interessa

Magari il cavallo lo ha preso uno più vicino, idem se lui conquista uno stemma più raro, gli prendi quello, non sempre quando fai partire l'attacco a lui rimane lo stemma.. è una lotta anche di tempistiche ^_^
(tutto questo sono su osservazioni fatte, potrei anche sbagliarmi ma non credo)
 

DeletedUser36216

Ospite
Tutti i campioni sono uguali in realtà. La possibilità di vincere è data dal numero di campioni in difesa. Perciò più campioni tieni in difesa e minore sarà la possibilità che ti venga rubato uno stemma, ma ovviamente se giochi solo difensivo non collezionerai nessuno stemma.

iao a tutti. Questa cosa non la sapevo.....pensavo che le truppe non incidevano sulle sfide,oppure ho frainteso la parola difensivo? cmq anche chi difende dovrebbe avere la possibilità di ottenere un punto progresso quando vince la sfida sennó i bonus li prendono sempre gli stessi.......e continuano a sfidarti sapendo che a furia di sfidarti ti fregano lo stemma prima o poi.......un altra cosa e ho finito ti esce scritto stemma piú raro corvo e poi te ne pigli un altro.......tipo da me porta pantera e invece ho pure lo scoiattolo addirittura ne ho raccimolati 8 e mi fregavano quelli singoli.....perchè? grazie e scusate la lungaggine
 

DeletedUser36216

Ospite
Avevo fatto un post ma non so se l'avevo messo in questa discussione.....
In questo round 8 mi sono stati dati il primo e il quarto bonus(capacita bottino e 20%di bonus cata) mi mancherebbero il secondo e il terzo (produzione risorse 4% e difesa truppe) come mai cosi...potete controllare per favore
Grazie
Cetto Laqualunque
 
In cima